Cambio Scuola
di Blair Waldorf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/10, ore 19:36

Ciao Tesoro,sono KiSsia.
Mi dispiace di non poter leggere per un pò questa storia Fantastica,ma ti capisco.
Non ti preoccupare,appena tornerà l'ispirazione,noi saremo qui ad aspettarti..
Un Bacione
KiSsia <3

13/09/10, ore 11:12

bellissimo

05/08/10, ore 12:52

Ciao! Bè posso dire di aver capito più o meno la storia dei Cullen e di Jazz e sua sorella, ma io della storia ho molti dubbi, sono molto confusa su varie cose in primis Bella, non ho capito cos'è per l'esattezza, quali poteri ha, se ha un alter ego e poi cosa centra in tutto questo Demetri, è sempre un volturo? Kiss

05/08/10, ore 12:47

be ora si sa che la famiglia cullen è stata tutta trasformata da un amico di jass..che era un ibrido..
jassintendeva dire che eddy è stato una specie di libertino con la frase edward è edward?
be tanto lo si sapeva..
a me darebbe fastidio fossi in bella..
ma tra di loro che tipo di rapporto c'è? non lo capisco..
non mi pare stiano insieme però lui con lei si comporta come se fosse la sua ragazza ma lui poi si da ancora alla pazza gioia?

05/08/10, ore 11:29

cè un problema nel capitolo le parole sono una sopra l'altra nn si riesce a leggere

30/07/10, ore 20:52

una storia alquanto complicata ,ma molto interesante ,non vedo l'ora di vederne gli sviluppi,a presto e ancora complimenti

23/07/10, ore 23:28

mi piace e mi incuriosisce da morire questa storia... =)
complimenti!!! a presto ciao baci

23/07/10, ore 22:23

Ciao! Oddio sono sempre più confusa! Allora Bella ha capito che inizia a provare qualcosa per Edward, era molto preoccupata per lui... Edward idem ma lui sa già che Bella gli appartiene, voleva mmazzare Newton? Mike non lo sopporto, ficcanaso ecco cos'è! L'ultima parte è confusa, non ho capito Bella ha un alter ego? Kiss

23/07/10, ore 21:28

ma quindi eddy tradisce bella??
ma che ba...do!!!
poi le fale scenate di gelosia..
io però ancoranon ho capito ancora un sacco di cose..
cosa è successo a bella? cosa sono eddy e bella?
perchè eddy si comporta in questo modo con lei? sembra uno psicopatico...
ma è stata violentata? non l ho capito..
demetri l'ha portata dai volturi? e quellanella sua testa è il suo alter ego?

15/07/10, ore 16:14

ciao!! la storia si fa sempre più interessante e complicata ma mi piace per questo!! devo dire che ogni personaggio nuovo entra in scena in maniera molto teatrale!! tante comunque sono le domande che uno si pone leggendo quindi aggiiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede a jasper e agli altri!! baci

23/06/10, ore 14:30

Zaooooooo ora comunque sto cominciando a capirci qualcosa U.U ahah xD
La storia è abbastanza complicata ma penso di poterci arrivare solo che renderesti il compito piu facili a tutti i lettori se mettessi una piccola spiegazione al prossimo capitolo magari nell'angolo autore.
UN PO DI DOMANDE xD:
1)Bella è mezza vampira o umana con dei poteri ecc???
2)Come fa ad avere il sangue di Edward? Alla nascita glie lo hanno impiantato o come del genere?
3) Nella storia ci sono umani o sono tutti sovrannaturali?
4)Se si, cioè se ci sono umani, loro sanno dell'esistenza di esseri superiori ecc o solo alcuni ne sono a conoscenza?
Ti sarei grata se rispondessi a queste domande giusto per chiarirmi le idee.
Un bacio Serena.

23/06/10, ore 14:30

Zaooooooo ora comunque sto cominciando a capirci qualcosa U.U ahah xD
UN PO DI DOMANDE xD:
1)Bella è mezza vampira o umana con dei poteri ecc???
3) Nella storia ci sono umani o sono tutti sovrannaturali?
Ti sarei grata se rispondessi a queste domande giusto per chiarirmi le idee.
Un bacio Serena.

22/06/10, ore 22:58

Bellissimo cappy!!!!!!!!

22/06/10, ore 22:09

cosa succede?????????

22/06/10, ore 21:57

...interessante!!! lo devo proprio ammettere, la storia mi intriga un sacco. solo, potresti essere un po' più chiara rispetto alle classificazione dei vampiri, al fatto dei mezzosangue, della lettura del pensiero, dei legami tra i vari personaggi (intendo quelli riguardanti il dna, non ho capito bene... potresti farmi uno schemino????? o un miniminimini riassuntino???? T_____T perfavoooooreeeee
cmq nn vedo l'ora d leggere un altro capitolo..... =) grazie 1000 continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]