Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blair Waldorf    27/10/2010    1 recensioni
-La nuova- rispose Jasper senza fiato

-Uhuh la nuova eh? Piacere Principessa- disse lasciando Jasper avvicinandosi a me con fare minaccioso, non mi mossi sapevo che altrimenti mi avrebbe rincorso per tutto l'istituto e io non possedevo ancora la velocita di uno di loro, fanculo, quel veleno fottutissimo serviva a fare quello! Ma l'effetto non era ancora arrivato -Il piacere è tuo- risposi -Edward- rispose socchiudendo gli occhi come se si stesso concentrando, lo guardai e capii, stava provando ad entrare nella mia mente, fottutissimo bastardo, non riuscirai ad entrarci e sai perchè? Sono una di voi! -Isabella- risposi schernita -Cullen, Swan, Hale, in classe!-esclamò il professore, lo guardammo, e tornammo in aula terrorizzati dai suoi occhi appena infiammati di rosso, questa scuola non mi piaceva, iniziava ad incutermi paura, canini, occhi rossi, fantasmi, mostri, ma dov'ero finita? Io una normale ragazza di città che voleva essere semplicemente un po famosa, con una voce che non era ne male ne bene, con un corpo che odiava e che cercava il vero amore, un po timida e cazzimmosa, stronza a un punto estremo, ma dico io, che ho fatto di male per meritarmi uno scambio in una scuola T-O-T-A-L-M-E-N-T-E Anormale!? Niente, mi chiamavo solo Isabella Swan e questo spiegava tutto..
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti cari/e fan. Sono Bella, e non sono per niente ritornata. Mi dispiace di avervi fatto aspettare per così tanto tempo ma forse è meglio se io metta un post in cui dico tutto.
Di questi giorni mi sono arrivate email da parte di voi fan, e mi sono resa conto che è decisamente meglio se io posto questo "post" se così vogliamo chiamarlo. Sono viva non vi preoccupate, ho semplicemente perso la mia cosiddetta "vena ispirativa" che mi portava avanti, non so di preciso quanto durerà questa sottospecie di "periodo sabatico" spero poco anche perchè mi mancate, voi e le vostre recensioni, mi manca scrivere ma non ho idee, non appena provo a scrivere qualcosa, anche a mano si cancella tutto come se fosse cenere portata via dal vento. Di conseguenza questo post è per voi, per farvi capire che non sono morta, che mi mancate, e che presto -spero- aggiornerò postandovi i capitoli della storia.
Spero mi perdoniate, baci. Bella.


P.S.Per chiunque abbia bisogno di me, mi invii un email o mi aggiunga su msn.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blair Waldorf