La collana
di LyndaWeasley

01/11/10, ore 16:47

Che idea geniale!! **
Sono felicissima che tu abbia sottolineato il fatto che Sirius e Lily sono amici e mi è piaciuta la collana come regalo!
Complimenti per aver saputo racchiudere tutto in sole 100 parole, non è certo un'impresa facile, soprattutto se si utilizza uno stile così limpido e 'leggero'
Bravissima! E' davvero un'ottima drabble!
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 04:49 pm)

21/10/10, ore 09:38

Con la mia solita velocità da animale morto, eccomi a leggere!^^
Prima di tutto, grazie! A me non piace per niente leggere di Sirius innamorato di Lily, era una sua amica, la moglie del suo migliore amico, e quindi proprio mi irrita.
Ma tu hai lasciato le cose com'erano ed hai creato una bellissima drabble!^^
è originale, ma anche intensa a ben vedere, colpisce!
Brava Lins, alla prossima, Pay

20/10/10, ore 21:54

Complimenti cara ^_^
è molto tenera.. chissà se Sirius ha mai provato qualcosa per la bella Lily?!

19/06/10, ore 11:17

Sono sempre stata convinta che Sirius e Lily avessero un rapporto bellissimo, ma le fan fiction che li rittraggono come amanti mi hanno danneggiato la loro dolcezza insieme.
Ma Tu, con questa One shot, me l'hai fatta ritrovare.
Grazie.
Una cosa: Lily é morta il 31 di Ottobre, ma il suo compleanno era il 31 Gennaio, non è un po' presto per comprare il regalo? al massimo poteva essere per Natale, o un anniversario!
A parte questo, pero', è bella.
Un bacio grande,
Alla prossima,
Jai.

10/06/10, ore 21:17

Ma ti sei data alle flashfic tristi in questo periodo ç__ç
mi fanno rattristare un sacco queste sulla old generation ): però questa è proprio bella<3 Il rapporto tra Lily e Sirius me lo immagino un po' complicato... della serie che lui inizialmente non la sopportava perché faceva stare male James, e anche dopo perché era geloso del suo migliore amico ;D
però è bello pensare che poi abbiano sistemato tutto una volta diventati più adulti **
e poi...
MINUS, VAFFANCULO!
bruttoviscidoschifosocodardoluridoschifosomicroboesemiofalsoGrifondorochenoneraaltro
TANTO RANCORE ALL'ANIMA SUA!
loodioloodioloodioloodio è____é
okay, Minus non centrava niente ma vabbè xD
tornando alla storia.
è tenera e triste al tempo stesso ): ti odio e ti amo, ecco u.u
brava la mia gnocchettina<3
ti voglio bene (:

10/06/10, ore 19:34

*Sbatte gli occhi lucidi*
E' bellissima *u*
Sirius voleva bene a Lily. Le aveva comprato una collana, per il suo compleanno. E c'era persino inciso il suo nome!
Oddei è così dolce e triste!
Non avevo mai seriamente pensato all'amicizia tra i due. Quando pensavo alla morte di Lily e James, se pensavo al dolore di Sirius, lo immaginavo tutto per Ramoso. Ma lui voleva così bene anche a Lily.
Complimenti, davvero. E' scritta molto bene, ed è commuovente.
Zooey <3
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 10:22 pm)

04/06/10, ore 17:16

Ma è veramente bellissima!
Mi ha emozionato.
L'amicizia tra Sirius e Lily è un argomento poco trattato, per come la vedo io, ma veramente particolare.
In fondo, se James era come se fosse suo fratello, Lily era una sorte di sorella, no?
Dire che mi è piaciuta non sarebbe giusto.
è riduttivo.
Brava, brava e ancora brava!
Marzia

04/06/10, ore 13:27

Ho trovato Sirius molto vero: non sdolcinato, non innamorato di Lily.. solo Sirius. Il pensiero della collana come regalo di compleanno è stato molto carino. L'immagine di lui che impacchetta la collana è molto vivida e mi ha fatta ridere xD
Davvero molto intensa.. e per me Lily l'avrebbe accettata di buon grado, quella collana.
Un bacio, Minnie

03/06/10, ore 23:40

Mio amor! ^^
Sei appena andata a letto! E tra poco, mio piccolo tesoro, sarà finalmente il tuo diciottesimo compleanno! Diventi vecchia quanto me, piccola. Ti amo da morire, ma questo già lo sai.
Ho amato tantissimo anche questa Drabble, perché è bellissima e tu, in fondo, lo sai. Ciò che scrivi non solo mi tocca il cuore e mi emoziona, ma rimane dentro di me.
Amo il tuo stile, amo quello che riversi nelle tue storie, amo te come amica e sorella.
Sei una persona incredibile.
E una scrittrice incredibile.
Non so esattamente perché l’ho adorata così tanto, forse è perché c’è il caro Sirius che parla di un’amicizia e di una vecchia amica che non più? Forse è perché è tremendamente triste e reale?
Non saprei davvero rispondere, ma mi piace.
Tanto.

Tanti complimenti Lindi.

Ti amo (L)

03/06/10, ore 23:30

Dolce, tenera, intensa e relistica!
Semplicemente perfetta!
Sei davvero brava e queste parole hanno sicuramente centrato il punto e comunicano bene (anzi benissimo) il tuo messaggio a noi che leggiamo!
La penultima frase poi mi ha commosso ç____ç è vero che ho il pianto facile, per questo non preferisco leggere cose tristi. Ma se mi si presenta una Drabble così ben fatta come posso resistere?!
Complimenti!

Un bacio, MaBra =*

03/06/10, ore 23:28

Maledetta Rowling ;__; ci ha privato dei migliori personaggi di tutta la saga...ehhh lo so che non ha senso quello che dico, ma se penso a Lily e James Potter mi sale una rabbia uff!!
Lily poi e' un personaggio bellissimo...amica...amante...madre..e qui ci parli di lei attraverso un altro bellissimo personaggio: Sirius. Il malandrino per eccellenza, il ribelle...ma soprattutto l'amico.
Brava...molto bella anche questa ^_^

03/06/10, ore 23:23

Che bella!
Molto dolce e tenera, e non credevo di poter arrivare a immaginare un Sirius così… così… così!
“Te ne sei andata troppo presto, Lily, troppo presto il mondo ha guardato mentre la tua dolce bellezza spariva nel nulla.
Avevo preso una bella collana, per il tuo compleanno mai arrivato.” Mi sono davvero commossa quando ho letto questa parte… bella, davvero.
Complimenti!

03/06/10, ore 23:22

devo dire che è molto bella..sembrava che avessi fatto un Sirius innamorato di Lily.. ma si sa nell'amicizia le parole d'affetto sono più belle e valgono di più. E' la prima volta che vedo scritto di un Sirius che piange per la morte di Lily..forse perchè si pensa che quello sia il compito di Remus. Ti faccio i miei complimenti
Francesca