Il mio principe azzurro.
di C h i a

30/06/10, ore 14:31

Beh, essendo la tua prima storia sei stata molto brava e, chi mai avrebbe immaginato che i capelli azzurri di Teddy fossero frutto del suo amore per Vic? Io sicuramente no ^^.
Sei stata bravissima

Laura
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 02:32 pm)

04/06/10, ore 21:58

Se questa è davvero la tua prima fiction, ti devo fare i complimenti!
Non è per niente malaccio ... anzi, devo dire il contrario !
Sei stata molto brava a descrivere le reazioni e la gelosia di Victoire verso la sorella appena nata. é ovvio che non sarà dimenticata, però sei stata brava a prendere il punto di vista di una bambina di 4 anni.
Il finale, poi, è veramente molto carino!
Complimenti ancora e continua così !
...dirk...

04/06/10, ore 17:22

Ma davvero è la tua prima storia?
Bhè, per esserlo non è affatto male, anzi, tutto il contrario!
Mi è piaciuta moltissimo.
Ted e Vic sono talmente dolci insieme!
E Vic che pensa che Bille e Fleur la dimenticheranno per la nuova bimba in arrivo è tenerissima!
Davvero barava! Marzia

ps:Avero cancellato la recenzione da brava stupida perchè volevo modificarla, perciò l'ho ripostata ^^

04/06/10, ore 15:43

bella, bella, bella!!!!
davvero tanti complimenti!!! la piccola Victorie è gelosa della sorellina...
credo sia una cosa naturale essere gelosi delle sorelle, una cosa che io non ho provato avevo solo un anno quando è nata mia sorella per cui lo ricordo...
ma deve essere andata così anche per me... forse, boh!!!!
però io non avevo un principe azzurro che mi confortava!!!!
ciao, Dafne.

04/06/10, ore 12:28

Una storia veramente dolce e carina. Hai saputo usare parole adatte per descrivere la scena e i sentimenti dei due personaggi. Bellissimo anche l'epilogo.
Complimenti!
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 12:28 pm)

04/06/10, ore 10:46

Oh ma che dolci! *.*
Quanto sono carini i due bambini che si coccolano e non sanno che sono destinati a stare insieme per sempre! *.*
La parte in cui Ted si colora di azzurro è carinissima. Insomma sono troppo un dolciume assieme questi due!
Beh come primo lavoro direi che ti è andata proprio bene!
Mi raccomando continua così che voglio leggere presto altre tue storie ^_*

A presto.
Un bacio, MaBra =*

04/06/10, ore 01:03

Che carinaaaa >_<
Davvero gradevolissima questa shottina su due personaggi destinati dalla Rowling a stare insieme e (stranamente) accettati da tutti i fans praticamente all'unanimita' XD
La piccola Victoire e' dolcissima e Teddy che si colora di azzurro e' semplicemente adorabile >_<
Grazie di questo bel regaluccio notturno ;)