Tu Sei La Mia Maledizione
di Sonoqui87

04/06/10, ore 17:46

Bellissima,
non le leggo di solito le Harry/Hermione ma
la tua mi è piaciuta moltissimo=)
Davvero
complimenti
un
bacio
JP
ps: Perchè non la continui? Potrebbe venire fuori una bella storia=),
naturalmente solo se tu vuoi=)

04/06/10, ore 17:35

Hai bisogno urgentemente di un Beta-Reader per gli errori!!!
Continui a farne riguardo le persone e i tempi verbali.
Allora il tuo racconto è in prima persona: "come una scarica elettrica rabbrividì..." Non è rabbrividì, ma rabrividii.
"Dopo un po sentì il suo corpo..." Ci risiamo. E' sentii, non sentì. Sentì è utilizzato per la terza persona.
Ed io mi sentì morire... Di nuovo un altro errore.

La fanfiction è bella, molto bella! Emozionante e piena di sentimenti, ma questo errori rovinano tutto! ^^''

Alla prossima,

AliH.

04/06/10, ore 17:34

Ciao! Ho appena letto la tua storia...
Triste, dolce e bella. Mi hai colpita, davvero! Non sono una grandissima fan delle Harry/Hermione, lei per me è SOLO di Draco (hihi), ma questa one-shot è proprio carina, nonostante Harry sia un pò stronzo e faccia stare male Herm.
Ancora complimenti, alla prossima, Payton Sawyer

04/06/10, ore 17:09

Molto forte. Violenta, anche... come un pugno nello stomaco.
Harry così incredibilmente, scusami il termine, stronzo; Hermione che tradisce Ginny, che sa che con Harry non ci sarà mai una storia, che si fa usare ma che poi si biasima, in un certo senso..
I personaggi saranno anche OOC, ma sono comunque apprezzabili, anzi, apprezzabilissimi.
Complimenti,
Minnie

04/06/10, ore 16:46

Forte e intensa.
Queste sono le due parole che mi sono venute in mente non appena finito di leggere.
Di sicuro scivi molto bene e per questo ti faccio i miei complimenti (controlla solo qualche verbo, che c'è qualche errorino, ma sono sicura che sia stata solo distrazione! ^_*).
La trama l'ho trovata originale. Un'Hermione che tradisce la sua migliore amica non me l'ero mai immaginata e non per questo ho apprezzato di meno le tue parole, anzi questa nuova cosa mi ha fatto piacere di più la storia.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori.

Un bacio,
MaBra.