Gelosia
di _Breath

08/10/10, ore 18:03

Complimenti! E' davvero bella. A me è piaciuta moltissimo. Non vedo l'ora che aggiorni la fanficiton. Intanto questa short è davvero bella. Che carini che sono. Tanto si sà..  l'amore non ti lascia via di scampo u.u (frase sotto (c) xD che stò usando epr una mia fic.. okayokay non cnetra nulla..) .Complimenti ancora. Scrivi benissimo. Un bacione.

30/08/10, ore 18:54

Ciao! :) sono sempre io quella 'rompi' k ti ha lasciato 1 recensione anche sul 9 capitolo della fanfiction.. Mi sono fiondata a leggere questo piccolo 'extra' perché mi sono troppo affezzionata ai personaggi.. Bene ora basta se no impazzisci :) kiss vanessa (nn so se sull'altro capitolo ero con il nome guid..beh casomai sn sempre io xD)

19/06/10, ore 16:01

E finalmente ho dedicato un po' di tempo a leggere questa fic e devo dire che è stato tempo per niente sprecato,mi è piaciuta davvero e poi questa coppia mi piace sempre di più...Che carino Max che le ha lasciato quel bigliettino e chissà perchè è veramente interessato da lei,forse proprio per il fatto che lei è l'unica che non gli fa il filo,è sempre così !!!
Comunque ci tengo anche a dirti che è scritta molto molto bene e che hai reso benissimo le emozioni come sempre. Bravissima,alla prossima. Un bacione,Ludo.

15/06/10, ore 13:46

Ciao.
devo dire che in questa MissingMoment ho un po' rivalutato Max.
Continua a non piacermi,ma l'idea di lui che corre per andare a prendere il cuginetto a scuola mi piace.poi il biglietto lasciato a Ele per non farla preoccupare...anche se è per prenderla in giro è un gesto carino.
un bacio

04/06/10, ore 19:46

Ehi, ti stai dando proprio da fare con la tua storia!
Questo MissingMoment è stato molto piacevole e divertente da leggere.
Duni (ormai Max mi ha contagiato con la storia del cognome), era palesemente gelosa di Max a saperlo fidanzato con un'altra. Meno male che alla fine si è rivelata solo la fidanzata di suo fratello. =)
La storia, come ti ho già detto, mi piace. Ma quel santo bacio, regalo degli Dei dell'Olimpo, quando avverrà tra i due?
Dai i due si piacciono e Max con le sue azzioni da molestatore non fa altro che sottolinearlo...quindi non vedo l'ora dello spupazzamento!
Alla prossima... ciao ciao =)

04/06/10, ore 18:36

'' io gelosa di Max, ma fatemi il piacere " , tranquilla, non si vedeva !?!?
Carina questa FF, ormai stò diventando un intenditore a furia ddi leggerne, vorrei scegliere la storia scelta, e ti assicuro in questa sezione nell'ultima sett ne avrò lette almeno 100, sai la tua non è male, cura il lessico in maniera forse maggiore, non che sia male, non fraintendere, ma può migliorare, per poi risultare di quella scorrevolezza divina
Biacioni da Rain, spero in un seguio XD