Bitter Sweet
di shurei

24/06/11, ore 16:43

Che bella fan fiction, molto divertente e carina. I personaggi mi semprano IC e sono tenerissimi nelle loro debolezze, soprattutto Roy (che bello XD)
Complimenti ^^

14/06/10, ore 02:10

Che carinaaaaa!!!
Bella bella Tesoro, è divertente...ma lo sai che sono per le RoyED T_T

11/06/10, ore 13:29

Ma povero Colonnello! Cosa deve fare per far capire alla donna che ama i propri sentimenti? Comunque, secondo me li hai resi molto bene: certo, reazioni simili lui nel manga/anime non le ha mai avute con il tenente - e non credo perché non le pensi; semplicemente, perché sa che, se anche solo le pensasse, lei lo capirebbe e lo farebbe fuori. XD
Devo ammettere che, della storia, mi ha un po' deluso la velocità con cui essa si svolge: sarebbe stato carino se il loro "appuntamento" fosse stato più lento e più descritto, come anche la parte del serial killer. Sì, insomma, una fic di anche un capitolo in più non mi sarebbe dispiaciuta, tutt'altro! *_*
Però, dai, va bene così: adoro questa coppia e leggere su di loro - soprattutto quando sono così ben IC - mi fa sempre piacere! *_*

07/06/10, ore 20:20

Tu in ritardo a postare, io in ritardo a commentare XD direi che siamo pari.
Innanzitutto grazie, grazie, grazie davvero! ^O^
Tu sai che per me è il pensiero che conta: qualsiasi cosa mi avresti scritto, anche piccola, anche imperfetta, sarebbe valsa più di un gioiello prezioso. Perché so che l'hai scritta con il cuore, per divertirti e per far divertire anche me XD
Perché sì, sono contentissima di questa shot RoyAi, un mix di comicità, romanticismo e azione che - come sai - non mi dispiace affatto ^^
All'inizio c'è Havoc che si lamenta continuamente, poi il colonnello - giusto per rompere la monotonia - decide di vestirsi in borghese e andare a pedinare il tenente (l'idea del pedinamento non sarà originale, ma ogni volta mi fa ridere XD). Ho atteso sghignazzando il momento in cui lei l'avrebbe scoperto, e infatti ciò avviene grazie all'intervento del piccolo Black Hayate *__* bravo!
Poi mi immagino Riza a tamponare tutto quel sangue dal naso di Roy XD e loro due a proseguire in uno pseudo appuntamento finché - ecco il colpo di scena! - l'assassino che l'esercito stava ricercando non rivela il suo nascondiglio. La scena successiva, beh *__* mi è piaciuta tanto, e ovviamente ho ammirato Roy che ha protetto Riza con il suo corpo!
Anche la fine è bella, davvero! *__* Va benissimo per loro due, hai smorzato la tensione, non hai esagerato e in queste due frasi mi sono proprio intenerita: "Riza è diversa dalle altre donne... lei ha quel qualcosa in più che le altre non hanno e non potrebbe mai chiederle qualcosa di sconcio, anche se lui naviga con la fantasia nei suoi confronti. Almeno quello se lo può permettere, perché, in fondo, lo sa solo lui." e "Anche se questa volta, si è solo dichiarato... è riuscito in qualche modo ad abbattere il muro di silenzio che li ha separati fino a quel momento.
E il titolo è adatto, mi piace! ^O^
Bravissima gemi, ti adoro tanto!
Un bacione e un abbraccio grande!
Katia
PS: Non vedo l'ora che appena puoi riprendi le long *__* attendo anche quelle!
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 08:22 pm)

07/06/10, ore 00:15

Caruccissima sisi XD
però Rpy ormai è di Ed
v.v
Salvami Ed da quella menteccatta v.v

P.s.: Brotherood a morte, fa schifo, ricorda un vero fan non si confonde con quella robaccia di 5^ mano di serie Z v.v

05/06/10, ore 15:09

Eccomi! =) Bella storia, non c'è che dire! L'ho adorata! Roy si fa tante di quelle fantasie, mio Dio... -.-" è sempre il solito, non cambierà mai! E poi, devo dire, anche Havoc mi ha sorpresa parecchio ._. ma quanto parla? (primo) e, soprattutto... va a sbandierare le sue cose private al mondo?! (secondo).
Bah, sempre uomini sono ù_ù Ok, il finale è molto dolce, non ho altro da dire! =)
Sono perfetti insieme, li adoro*-*
Ora scappo!
Ancora complimenti, è una bellissima storia!=)
Kiss,

Mokochan

05/06/10, ore 12:24

xD Bellissima! Tantissime coincidenze, troppo strane!
Guardia del corpo improvvisata, qua sono caduta giù dalla sedia.
Forse non è il massimo della comicità però io ho spaventato tutti che mi guardavano "Che ha da ridere quella?" xD Comunque bella dichiarazione!
Forza Roy! Tutto merito di Black Hayate però! ù.ù
Vado, baci Pervì,,

04/06/10, ore 19:26

Carina, sono felice che ora stiano aumentando le RoyAi (forse per l'influenza di Brotherhood che ha animato tutte le scene del manga? Boh XD). Solo ti consiglio di aggiungere la nota OOC, perché i personaggi non sono molto IC ^^" Poi attenta agli errori di grammatica e alla traslitterazione dei nomi dei personaggi (Falman si scrive con una L e non con due ^^"). A parte il resto, hai una buona base, e ti consiglio di continuare ad esercitarti per entrare pienamente nella magia di questo pairing^^