Tra realtà e fantasia
di kelly

18/08/16, ore 01:30

ooooh, eio che reputavo yami un santarellino... altro che seto!
quindi nei prossimi capitoli mi devo aspettare delle dichiarazione da parte dello scamiciato *le sopracciglia fanno su e giù, la la la*
Cominciamo a entrare nel vivo della cosa? chi sceglierà?
Il bello e dannato, oppure il tipo sexy della porta accanto (non so perchè, ma secondo me ci stava troppo bene la cosa del vcino XD)?
Si accettano scommesse!

18/08/16, ore 01:23

un po' cortino, ma non importa ( ne ho ancora una trentina da leggere!)
leggo ancora un capitolo e vado a nanna, che se no domattina mi sveglio alle due di pomeriggio.
L'unica cosa è: ma nessuno le ha chiesto dei fiori? :(
(Cioè, questa è davvero la prima domanda, idiota per giunta, che ti viene da fare? nd bakura stai zitto nd blackswan che lancia addosso all'albino un mazzo di orchidee mentre si asciuga una lacrima con un fazzoletto)
Bel capitolo ;)

18/08/16, ore 01:17

Wohooo, la frasetta in rima è strana perfino per uno come lui (SOPRATTUTTO per uno come lui).
Mi piace come si sta svolgendo la storia... io spero proprio he si innamori di lui, perchè... boh, io posso benissimo shipparla sia con yami che con seto (anche se preferisco con seto), quindi più avanti vedrò chi concquisterà il cuore della niostra cara kelly ;)

18/08/16, ore 01:11

Chissà chi sono quei due... dalla descrizione sembra che parliamo di Ishizu, ma ho il dubbio. D'altronde kelly l'avrebbe riconosciuta Ishizu, no? Visto che ha visto l'anime (che garbuglio di parole!)
Yami è più graduale di Seto, a quanto pare. Immagino che quando saprà di essere secondo anche in amore non la prenderà molto bene... vedremo
Considerando che sta recensione la tengo in ballo da un bel po' di ore sarebbe meglio inviarla..

17/08/16, ore 17:57

Cavoli, il romanticismo, eh, yami?
E' proprio vero: o tutto o niente!
Seto che la bacia e mette le mani dovre non dovrebbe o yami che se ne va riportandola in camera senza dirle niente di che.
Nina e Joey... devo crearci la shipping. Mmm... meglio Noey o Jina? (okay, sto ridendo come una scema).
Ho letto un capitolo di game of throne e quindi sono di nuovo qui ;)

17/08/16, ore 17:15

Cioè, seconda (terza in certo senso) che vi vedete e già la vai a baciare? Ma che sfacciato ahahah
E quindi bacia bene, eh? *con tanto di sopracciglia alzate, perchè non è capace di alzarne uno solo -_-' "
Ho sempre pensato che kaiba avesse i suoi lati nascosti (e sì, anche in questo campo) e vorrei continuare a leggere, ma, come dice fedez: vorrei, ma non posso (in realtà era non posTo nd tutti e va be nd blackswan)

17/08/16, ore 17:09

Oh oh oh, a quanto pare seto kaiba non è esattamente assessuato, e nemmeno triste a quanto pare!
Però, io mi auguro sinceramente che siano loro due a mettersi insieme, e non la classica coppia yami x nuova protagonista, peò devo ammettere che kelly non è il classico clichè (e meno male), anche perchè è simpatica, dai
Leggo e recensisco il capitolo cinque e per ora chiudo ;)

17/08/16, ore 17:04

E qui entra in gioco Seto Kaiba *_* (oddio, povero me nd seto)
bene, bene, ho appena visto il tuo account e ho notato (per la seconda volta, a quanto pare ^_^') che sei ancora attiva XD
E per la seconda volta mi accorgo del miracolo.
Comunque sono proprio curiosa di sapere perchè è lì...
Anche io ogni tanto faccio soogni a tema yu gi oh, ma mi limito (e beata me) a sognare i personaggi, senza giochi delle ombre o robe del genere (stanotte ho sognato jon snow e spettro *_*)

17/08/16, ore 16:57

Nina nina, mi sa che ha una cottarella per Joey, il nostro caro biondino!
Una cosa... joey ha gli occhi castani, non azzurri ^_^'
Non importa poi più di tanto, ma io sono pignola, quindi metto ogni cosa che penso :)
Poi poi poi (com'è comodo scrivere poi sulla tastiera *_*), yami ha un corpo tutto suo? Ma è grandioso! (partono filmini osceni su cosa potrebbero fare le fangirl al nostro beniamino)
Vado al leggere il prossimo capitolo ;)

17/08/16, ore 16:52

Okay... (i puntini, non so perchè, ma sembrano non annunciare nulla di buono, eppure... ancora sti puntini!)
Voglio leggerla TUTTA, anche perchè è la fiction più lunga che ho visto nella sezione duìi Yu gi oh, e il che accende il mio interesse... quindi mi muovo a scrivere sta recensione e poi vado al secondo capitolo!
Comunque a chi non piacerebbe finire dentro yu gi oh! A me no di certo (poveri noi nd personaggi yu gi oh eh eh eh nd blackswan)

07/01/14, ore 00:25

Ciao Kelly!!!! (wow la mia prima recensione *_*) Be' che dirti, io adoro davvero questa storia!!! Sarà la quarta volta credo che la leggo e riesce sempre ad appassionarmi!! I capitoli sull'Egitto poi!!! Anche io come te amo molto l'antico Egitto (motivo per cui questo manga mi ha sempre affascinato). In conclusione ti faccio i miei più sentiti complimenti, grazie per farmi sempre emozionare con questa bellissima storia *_* Naim

25/03/12, ore 20:17

Ciao!!

Oddio! Tu hai realizzato le mie fantasie più buie xDDD Ok! partiamo dal principio: già dall'introduzione mi sono gasata tantissimo perchè (ok questa sarà da neuro) io sognavo da tantissimo tempo di fare una FF così...no...forse FA...o forse...no dai qualunque cosa sia mi è balenata in testa xD
Mi piace come scrivi e anche se dovrei scrivere la recensione dopo che ho finito di leggere tutta la storia ho voluto scriverti perchè la tua idea è stata GRANDIOSA :D:D

See ya!!!

26/01/11, ore 22:39

CHE BELLAAAAAAAAA **
è davvero una storia bellissima ...
Come hai fatto a scrivere una cosa del genere?????
Mi hai stupita davvero tanto soprattutto il finale!!!!
Poi credo sia stato difficile per te trovare tutte quelle informazioni sull'Egitto!!!!!!
SEI UN MITO!!!!
Ti aggiungo tra gli autori preferiti!!!!
Bella storia e brava anche tu!!!^^
ciaoo ^^
baci <3
RaoyanD <3<3<3

27/11/10, ore 19:24

Oddiooooo ç___________ç che bella!!!
L'ho letta tutto d'un fiato! Scrivi sempre da Dio! *-*
Adoro le tue fan fic.. Alla fine quando ti appare il bimbo in sogno, mi sono commossa tantissimo ç___ç!
Non so perchè ç____ç
continua così *-*

07/09/10, ore 12:31

è bellissima!!! all'inizio ero un pò delusa dal fatto che hai messo Kelly con seto, ma poi il bellissimo finale che hai messo mi è piaciuto tantissimo... anche la parte dell'antico egitto mi è piaciuta molto... sono una coppia perfetta yami e kelly... continua così, sei molto brava!! XD