La missione di Piton
di Mizar

16/06/10, ore 22:19

Allora, ti dico la verità, ho riso praticamente dalla prima all'ultima riga, perchè, povero Piton, non gliene risparmi una, però... sono perseguitata anche da un'altra immagine: so che non avrà un seguito, questa storia, ma nel momento in cui la nostra "salvatrice del mondo magico" ci rende noto di aver accettato l'invito a una serata danzante da un ragazzo che "casualmente" assomiglia in modo impressionante al caro Sirius, ecco, beh... mi son immaginata subito quanto sarebbe orgogliosa ed elettrizzata la cara Walby se sapesse dell'invito... ahahah...

tornando invece a noi... pure il nido di fatine? e naturalmente, chi è il poveretto che per primo vede Gaia quando riapre gli occhi? altro che imprinting di Twilight...
Ci credo che Sirius si rotola dalle risate e che James allestisce tutte le sere cinemino casalingo e popcorn, per tutta l'allegra brigata, credo che poi immetta su "wizardtube" i filmati del nostro caro pipistrellone del cuore per condividere il momento con tutto il mondo magico!!! bellissimo!!!
Mei

08/06/10, ore 18:14

L'uomo vestito di nero e l'Arma Segreta: coppia del secolo.
Quella ragazza è un disastro disastroso, ma immaginarla a fare le -ehm....- avances a Piton è troppo azzeccato!
Andando avanti in questa maniera, non solo ammarreza Voldemort, ma anche tutto l'Ordine!

08/06/10, ore 15:45

Mizar, mi sorge un dubbio... ma ti arrivano le mie recensioni? o_O

Glissando su simili sottigliezze, passo a commentare.

La stupidità di Gaia è direttamente proporzionale all'ilarità generale, che esplode ad ogni scena, in un crescendo che porta l'ignaro lettore alle convulsioni.
Il povero Piton ha tutta la mia solidarietà.
Ah ah ah...

Ancora mi chiedo cosa ci ha visto Silente in questa "Arma Segreta", che più che Voldemort, mi sembra che farà secchi tutti i buoni, continuando di questo passo.
Mmmm...
E con questa domanda attendo il prossimo aggiornamento con la consueta trepidazione.
Vai così Mizar! Yeah!

08/06/10, ore 10:28

Remolo? Romolo? Regolo?
Accidenti, non ho proprio idea di chi potrebbe essere questo misterioso Serpeverde tanto somigliante a Sirius! XD
Forse a lui non sarebbero dispiaciute le focose attenzioni della nostra Gaia... per uno che ha affrontato gli Inferi cosa sarà mai una pupa in calore? ;-)
A proposito... non potremmo insegnare ai Malandrini la tecnologia Babbana?
Mi piacerebbe vedere i peggiori ricordi di Piton su You Tube! XD