Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:47

Capitolo troppo doloroso e triste, non puoi uccidermi così pero =( l’ultima parte del capitolo è stata davvero toccante, triste e dolorosa, ho pianto! Come sempre riesci a mantenere il mistero e ad avere un filo equilibrato con la storia senza contare la bellezza e fluidità del capitolo. Brava! Rivedere Wyatt cattivo non mi piace, come non mi piace nella serie soltanto che il tuo è diverso perché c’è la speranza, anche là c’era, ma non con il nuovo potere. Alla fine come ci hanno dimostrato nel corso della serie non sempre un umano non sa essere speciale come uno con i poteri e questo c’è l’ha dimostrato Chris che alla fine l’ultima speranza è stata riposta nelle scene, nei momenti che Chris ha fatto vedere a Wyatt, sarà bastato? Spero di sì ,perché non muore finchè c’è qualcuno che ci crede. Complementi ancora.

05/08/11, ore 17:08

In assoluto per ora il capitolo migliore. L'ho amato dalla prima parola all'ultima. Hai saputo riinserire egregiamente il futuro del Wyatt cattivo ed hai aggiunto i particolari del nuovo potere. Complimentoni :) Sentire direttamente i pensieri di Wyatt fa sembrare la storia ancora più vera di quella vista nel telefilm.

06/06/10, ore 17:34

Ho pianto per tutto il capitolo...povero Chris ritrovarsi di nuovo il fratello in versione cattiva...
Ogni capitolo che inserisci mi rende sempre più curiosa, infatti lo leggo più di una volta per non
perdere parti significativi ed immaginarmi bene le scene.
Al prossimo cap.
Angelica

06/06/10, ore 16:17

oh mio Dio, e così Chris rischia di morire!! Urca mi hai sorpreso. Bene mi incuriosisci. Ottimo!!