Do you think you can tell?
di RobTwili

29/09/10, ore 21:12

eccolo, eccolo eccolo!!!
o mio dio!!!
questo capitolo è stato a dir poco strepitoso!
JOSIAH E' UN VAMPIROOOOOOOOOO!!!!
non l'avrei mai detto! :)
ahahah
a parte gli scherzi... veramente bellissimo!
ora però sono curiosa di sapere che cosa gli deve dire di tanto importante...mamma mia.. ti prego posta veramente presto eprchè fino alla prossima settimana io non so proprio come resistere!
scusa per la recensione senza senso ma non trovo proprio el parole per dire un concettto dopo aver letto questo tuo BELLISSIMO capitolo!
Baci

29/09/10, ore 21:00

ciaooo!!
ti seguo da un po' di tempo,ma tra una cosa e l'altra non ho mai recensito..finalmente ci sono riuscita!!!
comunque il capitolo è interessantissimo....quindi jos è un vampire!!!uhm..cosa le vorrà dire??di non vedersi più??
io ,però, ogni tanto penso ancora a quel paio di occhi azzurri del prologo...a chi appartengono???uffi sono stra curiosa!!!
volevo (oltre che farti i complimenti) ringraziarti per l'aggiornamento fisso settimanale - anche se varia di un giorno ogni tanto- è bello sapere che martedì o mercoledì trovo un tuo capitolo!!
ciaoo
Shadow

29/09/10, ore 20:06

Per una volta, una, sono puntuale! Cacchio, per i miei standard sono in netto anticipo O:
-a te non te ne può fregar di meno, ma io alla puntualità ci tengo u.ù-
E sai cosa pensavo? Che, così, per festeggiare il fatto che non ho niente da fare e che ho tutto il tempo del mondo -metafora, ovviamente. Prima o poi dovrò pur smetterla di vegetare davanti al computer-, ti faccio una recensione diversa u.ù
Cioè, ti spiego. Io adesso ho ancora da leggere il capitolo xD
No, non sono scema xD Voglio dire, recensisco mentre leggo u.ù Viene una recensione bella lunghetta, e dettagliata, e magari pure sconclusionata, ma chissenefrega. A dirla sembra una figata. Capace che alla fine salti fuori che è un'immane cagata, ma oh v_v
Alùr. Accingiuiamociui a leggere, via ;)

Probabilmente ero l'unica ragazza in tutta Italia che era stata in grado di prendersi la febbre a marzo.
No, Liz, consolati. Io sono in grado di prenderla anche a luglio, quindi.. anche adesso, ho la febbre, fai un po' i tuoi conti .__. xD

"Ciao Liz, non ci sei in stazione, stai male?"
ODDIO ODDIO ODDIO *___* Io per una cosa del genere sarei potuta crepare, lì, all'istante, morta, stesa, stecchita, trapassata prossima, insomma dilla un po' come ti pare, ma dopo un messaggio simile avrei tirato le cuoia, non so se rendo l'idea! O: Ci credo che a 'sta fanciulla vien voglia di tornare alla solita routine, porcospino. Eccheccavolo, lo voglio anch'io un bel tocco di fig.. ehm, di ragazzo che m'aspetta da qualche parte ç__ç
La vita è tremendamente ingiusta >.>

Mi aveva risposto di rimanere al caldo e di curarmi e poi mi aveva fatto gli auguri di buona guarigione.
Josiah, Josiah, Josiah.. Ma lo sai che esistono tanti modi di rimanere al caldo e scaldarsi? u.ù
ahahah Oddei. Lascia perdere. Deliro. E comunque, anche qui, vedi sopra. Sarei tipo crepata.

“Come stai? Ti è passata la febbre?”. Aveva assunto un tono quasi paterno, sembrava che gli fosse veramente importato del mio stato di salute.
Oh, Liz, ma allora sei tonta! Cappero, togli quel cavolo di 'sembrava'! Gli importa! E' cotto! E tu sei cotta!
..Mi spiegate, tutt'e due, cosa diamine state aspettando? No, per dire. Lo spirito santo? In caso, mi dispiace dirvelo, quello va prenotato almeno due secoli prima -a meno che ovviamente tu non sia il Padre Eterno- e questo spiega perché non si faccia mai vedere. Insomma, in due secoli gli esseri umani son già morti e sepolti ù.ù

“Liz, tutto bene? Sei tutta agitata, dovresti calmarti un po’, non trovi?”.
CALMAMI TU! *w* -mi faccio pena da sola, quando dico queste cose xD-

“Ok. Comunque, per chiarirci, non è che sono pazza, solo che devo consegnare una relazione entro oggi e avevo paura di non arrivare in tempo”.
Pff, dicono tutti così, e poi? I manicomi sono pieni, con liste d'attesa infinite u.ù :P

“Ma dimmi un po’ Liz, come mai sei rimasta a casa in questi quattro giorni?”.
Quattro. Quattro. Li ha contati *-* Lo voglio anche io, questo vampirozzo qui ç__ç

Non mi ero subito resa conto che aveva specificato il numero esatto dei giorni di mia assenza. Quando ci avevo fatto caso ero rimasta per un momento senza parole.
Ah, ecco, se n'è accorta. Pensavo fosse più tonta di me xD

“Biglietti prego”. Il capotreno mi aveva risvegliata dal mio stato e velocemente avevamo entrambi fatto vedere i biglietti.
Emmachesfiga, però! xD No, pensa, quando prendo il treno io, o il controllore proprio non passa -giubilo-, oppure passa e controlla il biglietto a tutti tranne che a me -per la serie 'Per diventare invisibile ho fatto un corso'- xD

“E tu Josiah, che cosa hai fatto di bello in questi quattro giorni?”. Se lui l’aveva chiesto a me, perché io non potevo chiederlo a lui?
Ottima domanda v_v

“Magari una sera in cui non lavori, quando sei tranquilla perché stai bene, usciresti ancora con me?”.
Cioè, e lo chiede pure?! Ma è tonto?!

“Come temevo”.
Sì, è tonto .__. MA ALMENO NON FARTI SENTIRE, IMBECILLE! >.>

Aveva sorriso in un modo tirato, molto, molto tirato. [...] Aveva ancora quel sorriso tirato che voleva spacciare per un sorriso vero.
Ho trovato uno che finge peggio di me! *O*   *si lancia in una danza di festeggiamento* No, però, ora che ci penso *torna seria, si ferma* NON E' UNA BELLA COSA! Josiah, devo tirarti le orecchie? >.>

“No, Josiah, cosa c’è che non va?”. Mi ero intestardita e volevo sapere il perché.
Ecco, brava Liz! Arriva in fondo alla questione >.>

Avevo annuito perché mi aveva in qualche modo fatto vedere che non mi aveva raccontato una bugia.
VAMPIRE POWER!

[..] gli avevo fatto vedere il palmo della mano sbucciato che aveva una piccola gocciolina di sangue che usciva dal graffio più grande. Josiah aveva fatto un salto all’indietro talmente veloce che avevo sussultato e si era girato dalla parte opposta.
Okay, son tonti tutt'e due .__.

“E’ tardi Liz, devi andare a consegnare la relazione”. La sua voce era diventata improvvisamente più dura, sembrava che avesse ringhiato.
Liz, occhio, ché ti graffia v_v

Il mio cuore aveva sussultato quando aveva visto la bustina lampeggiare,
E quel che penso che sia? *-*

[..] ma aveva ripreso il normale ritmo quando mi ero accorta che era Sara che mi chiedeva se quella sera sarei tornata al Lotus a lavorare.
Evidentemente no ._.

Delusa avevo inviato un ‘si’ di risposta e avevo cominciato a prendere talmente tanti appunti della lezione che alla fine avevo trascritto ogni virgola del professore nel mio blocco.
Vedi, Liz? C'è sempre un lato positivo u.ù

Okay xD Opinione generale? Liz è tonta, perché dovrebbe iniziare a capire qualcosa -ma non ha mai letto.. chessò.. 'Intervista col vampiro' della Rice, 'Dracula' di Bram Stoker.. niente? >.< -, e Josiah è torno, perché dovrebbe essere più disinvolto! Cacchio, gli va bene che lei è tonta, se si trova qualche appassionata di libri di vampiri *sventola la mano* viene sgamato all'istante! >.<
E poi, ovviamente, ecco, tanti complimenti a te, fanciulla. Sempre più bella, questa storia *w*
Un abbraccio forte forte. See you soon (:
PS: Mi sa che ho fatto una recensione appena appena lunghina, eh D:

23/09/10, ore 22:06

Sarà tipo la quarta volta che scrivo questa recensione; maledetto computer ç.ç
Comunque.

Allora, innanzitutto perdona il ritardo -che comunque è più lieve di altre volte, per fortuna xD- ma 'sta maledetta scuola mi ruba un sacco di tempo. Auff. Ma l'importante è che io abbia letto u.ù

Josiah è così.. dolce! *w*
E comunque, a questo punto, penso d'aver pensato bene! -viva le frasi contorte-
E' lui che la segue, e guarda che lei stia bene, e poi l'accarezza pure *-*
L'ho già detto che lo amo, sì?

Liz, poi, è così bellina e suggestionabile!
Okay che c'è questo tizio che ti segue e non ti fa vedere, ma keep calm! Guarda che se per la fredda rompi le chiavi nella serratura è un macello, sai? Stai calma, e tutto andrà bene ù.ù -che poi andrà tutto bene lo stesso, ma shh-

Okay. Io sto tipo morendo dal sonno -e detta da una che di solito va a letto a mezzanotte/l'una è tutto un dire .__. - e fin'ora sono stata brava ad essere lucida -alla quarta stesura ho un po' smaltito l'effetto Josiah v__v-, ma se continuo a scrivere potrei anche partire per le oscure lande dell'insanità mentale xD
Un abbraccio, mia pazza autrice, e non so se te l'ho mai detto, ma insomma, continua così, che sei brava, brava davvero.

23/09/10, ore 21:09

L'avevo capito che era lui in mezzo al bosco, era ironica la mia frase! :) Qui le da finanche un bacio sulla fronte! Comunque che dolce che è lui.. aspetto il prossimoo!! <3

21/09/10, ore 17:34

Favolosoooo!! Lui è carino,mentre lei è grandiosa. come la maggior parte di noi ragazze. O sbaglio? Bellissimo. Cosa succederà ora? La mamma è simpaticissima :) Ciaoo!

21/09/10, ore 15:08

certo che me li sono immaginata davanti!
e anche in questo capitolo!
non so come, ma quando leggo qualcosa di tuo riesco semrpe ad immaginare la scene a a provare le stesse sensazioni dei personaggi, direi che questo è un nuvoo sintomo della tua ormai palese bravura!!!
comunque io credo che la presenza che lei sente sempre sia Josiah, anzi non è che lo credo, ne sono convinta!
E sono convinta che sia lui perchè le ha dato un bacio o una carezza sulla tempia prima che lei entrasse in casa, giusto?
perchè se non era lui chi è????
spero che risolverai presto questo dubbio enorme, anche se ho paura che passato questo dubbio ce ne saranno altri!
a presto e bravissima come sepre!
Baci!
Ian4e! :)

17/09/10, ore 21:38

ciao Rob
eccomi finalmente a recensire questa storia.
sinceramente la trovo molto originale e lei è tanto dolce.
gli indizi su di lui sono molti e l'alone di mistero di cui lo circondi è molto intrigante.
non vedo l'ora di saperne di più ^^
xxxromy75

17/09/10, ore 17:09

Era lui in mezzo agli alberi, su questo non c'è dubbio. Quando a Josiah! Bene, si è fatto lui avanti e non vedo davvero l'ora di sapere come procederà l'appuntamento!! Dai che ora si stanno facendo più movimentate le cosee!!

15/09/10, ore 19:16

Nooooooooooooo! BNon mi dire!! Un appuntamento!! Non me lo aspettavo proprio! Cioè,che bello!!! Voglio vedere che succede..Sono rporpio curiosa. Scusa,devo scappare! Ciaooooooooo!

14/09/10, ore 18:26

Forse per una volta riesco a non farti aspettare secoli O:

Oh, ma che belliiiini *-*
Cioè, no, dico io *w*
Possibile che quel ragazzo sia fantastico -e non parlo solo di estetica per quanto, cavoli.. *Q*- anche quando risponde freddamente che non fuma?
E.. cioè.. HANNO UN APPUNTAMENTO!
Rendo l'idea?! Quant'è stato bellino, lui, quando gliel'ha chiesto? *W*
Troppo, ecco quanto!

Poi.
Chi è 'sta tizia? >.>
Okay, all'inizio mi stava in quel posto, perché pensavo fosse una specie di terza incomoda, ma se Jos dice che non lo è, mi fido u.u
-E Josiah, bada bene che non lo diventi perché sennò ti do 'na ramazzata, mi spiego? Va bene che sei l'incarnazione del mio man ideale, ma fammi star male Liz e ti scoccio la capa, right?-

Ah, e ora non sono più convinta delle mie convinzioni ç_ç
Cos'è 'sta cosa che spia Liz da dietro agli alberi? CHI?! T_T
oibò, mi sto rimbambendo.

E povero cuoricino, glielo restituisco io il colpo che gli ho fatto perdere, via. Però, cuore, fai più attenzione, che io son fatta così, sai? Quando una storia mi prende, me la sogno anche di notte u.u

Bòn.
Un abbraccio grandissimissimo, caVa.
See you soon. <3
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 06:29 pm)

14/09/10, ore 18:22

oddio.. oddio... oddio!!
HANNO UN APPUNTAMENTOOOO!
liz e jos hanno un appuntamneto!
non ci posso credere!!
sto saltellando qua e la!
ahahaha!
ok, tornando al capitolo..
stupendo!
la parte finale poi, quella del parcheggio per capirci, è stata veramente bellissima!
ho sentito l'emozione di liz e mi sono immaginata josiah davanti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
posta prestissimo!
bravissima come sempre!!
un bacio

10/09/10, ore 20:31

Yes, we can!
Okay, lo ammetto. Funzionava anche ieri. Però, ieri mi son fatta tutta una tirata dal giorno prima, passando la notte sveglia, e non ero nelle condizioni psicofisiche per poter fissare lo schermo di un computer >.<
Chiedo perdono ç.ç

Comuuunque.
Ma O: Josiah lo sa che il suo bere gin crea una sua immagine ancor più sècsy della precedente? *W*
E poi, lui aspettava lei, no? Per controllare che tutto andasse bene, tant'è che poi lei l'ha pure visto tra gli alberi u.ù
..vero? O:

Fabio è un grandissimo imbecille, ma tu sei perfida! O:
Cioè, a parte che sei stata fin troppo buona, viste le cose orribili che mi son venute in mente appena ho visto che Fabio la stava seguendo così ubriaco, però dai D:
La mia Liz, povera cucciola.. >.<

Ah, non so fino a che punto possa interessarti, ma te lo dico comunque.
Stanotte ho sognato Josiah.
Cioè, veramente era Heath, proprio Heath, però lui mi diceva 'Chiamami anzi Josiah' O:
ahahha, sì, lascia stare, te l'ho detto che son scema x)

Bòn, mia pazza e talentuosa scrittrice, la pianto qui.
(sì, t'ho fatto aspettare così tanto per una recensione così misera. Chiedo perdono ç.ç)
Un abbraccio, forte. A martedì (:
-sto andando a leggere/recensire Rob e Faith u.u-

09/09/10, ore 22:13

Ma non puoi usarmi Matt Lanter per Matteo! NO! Vabbè, sproloqui a parte (Matt è il mio love! *-*) Comunque... insomma.. lo sapevo io che sarebbe andato al Lotus il nostro Josiah! E credo anche che la presenza che si muoveva tra gli alberi era lui.. Per quanto riguarda Fabio.. non ho parole, guarda! Proprio patetico.. comunque io devo andare.. ciaoo!

08/09/10, ore 11:23

ciao, sono ancora io che rompo! :)
mi ero dimenticata di dirti che sapevo i nomi dei personaggi..
allora, io direi che mario è quentin tarantino.. non è difficile da riconoscere, dai! e ci sta anche! non mi ricordo più se fosse nelle iene o in grindhouse ma mi pare avesse fatto il barista anche in uno dei suoi film... se non sbaglio.
per matteo, è matt lanter lui? quello che fa 90210 e ceh ha fatto edward sullen in mordimi, giusto?
e per sara, mi pare sia la ragazza che ha recitato di fianco a jackson rathbone in 'the last airbender'. mi sbaglio?
non ne sono sicura ma mi pare proprio che sia lei.
vabbhè..scusami per il disturbo! :)
Baci