Do you think you can tell?
di RobTwili

10/02/11, ore 15:15

ciao Rob
direi che è l'epilogo dolcioso che tutti si aspettavano e anche se il discorso trasformazione rimane sospeso è comunque un argomento con cui fare i conti e forse potrebbe portare anche a un seguito.
comunque sono contenta che hai iniziato il pov jos e che in quello spiegherai alcune cose che ovviamente non si possono capire dal pov liz, come per esempio il personaggio di juliet che è molto interessante e sarebbe bello conoscere meglio anche perché credo che sia una persona molto importante per i patel in particolare per Hir.
è stato bello leggere questa storia è coinvolgente e seppur semplice molto dolce e sentita, si sono percepiti i loro sentimenti e quello che hanno passato insieme ed è stato bello attraversarlo con loro.
un abbraccio grande
xxxromy75

10/02/11, ore 14:54

che storia bellissima!! io sto leggendo anche Kiss on Forehead e spero che ci sia un seguito!

10/02/11, ore 12:36

Che carini!Ovviamente il che carini si riferisce sia a Liz e Jos che Juliet e Hir. Mi piace molto come Liz corrompe Jos, e come Juliet zittisce Hir, così si fa potere alle donne! L'epilogo è stato la giusta conclusione a questa storia, confesso che sono curiosa di sapere cos'abbia deciso Jos ma forse è meglio così probabilmente nessuna delle due decisioni mi avrebbe reso soddisfatta completamente. Non vedo l'ora di leggere Kiss on Forehead, quando la pubblichi mi mandi un messaggio così posso commentare tutti i capitoli dal primo all'ultimo! A presto e grazie per i ringraziamenti è stato un piacere seguire la tua storia!

09/02/11, ore 21:16

Ciao.Come ti avevo già detto su facebook qualche giorno fa,ho sempre molti impegni (anche sul computer) e non riesco mai a scrivere una dannata recensione.Ma adesso siamo all'epilogo e ci tengo a dirti innanzitutto che sei bravissima a scrivere! La storia mi è piaciuta tantissimo (soprattutto la scelta di Heath Ledger che io adoroo *__*) solo che non ho capito perchè l'hai fatta finire così presto.
Comunque...questa storia mi ha preso molto.Brava...continua così! =)

09/02/11, ore 18:52

ahhhh bellissimo, beh direi che anche se Jos aveva deciso di non trasformarla Liz ha decisamente delle tecniche di persuasione molto efficaci lo convincerà senza problemi. Storia bellissima peccato che è gia finita, appena posti l' altra storia mi fiondo a leggerla. Buona scrittura!

06/02/11, ore 09:12

Ma qnt possono essere sciocchi i ns super Vampiri????Io Josh lo adoro ma qst a Liz...beh non lo doveva fare!
Ke dire qst storia....mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro ke sono stata in tensione per tt la lettura del capitolo...e qnd ho letto la fine....pfiuuuuuuuuuuuuu!!!!!ho tirato un super mega respiro di sollievo!Certo non so ankora kome andra' a finire.....pero' nell'ultimo abbraccio tra Liz e Josh...c'ero ank'io :)
Ora aspetto l'epilogo e Kof :)
Un abbraccio

03/02/11, ore 21:03

si beh, voglio dire, potevi anche non farlo arrivare jos! :)è arrivato proprio alla fine e temevo che non arrivasse più! :) è stato un capitolo bellissimo, ho già detto che amo hir e juliet? non so se si è capito ma sono i miei personaggi preferiti, dopo liz e jos naturalmente! credo sia l'unico libro che ho letto dove ci sono due personaggi secondari che quando entrano in scena rubano la scena a quelli primari! per non parlare poi di tutto l'universo che ci hai cerato dietro! io non voglio dire nulla in questo capitolo perchè voglio tenermi tutto per l'altro!
sai che per KoF io sono assolutamente pro e che non vedo l'roa di leggerlo!
A presto per l'ultimo capitolo!
Un bacio! :)
Ian4e! :)

03/02/11, ore 10:08

Yuppi!!! RobTwili non cancella l'account!!
Dopo questo slancio di felicità, passiamo al commento.
A me il capitolo è piaciuto molto, e sono contenta che non finisca in maniera tragica :)
Per la storia dal punto di vista di Jos io ci sto!! Penso che sarebbe carino!!
quindi posso solo dirti: buona scrittura!!!
ciauuu
usagi89

03/02/11, ore 08:38

hola! il capitolo ti è venuto molto bene non preoccuparti, comunque finalmente Jos si è svegliato, non era lei che doveva scusarsi....per la nuova storia io la leggerei di sicuro. Buona scrittura!

02/02/11, ore 20:00

CIAOOOOOO ma bene bene bene...sono proprio felice che non cancellerai l'account...anzi spero che inizierai una nuova storia dopo aver concluso questa!!! a proposito è un bellissimo capitolo e già so che mi mancherà molto sia Liz che Jos....moltoooo Jos!!! aspetto con trepidazione l'epilogoooo baciiooooo

02/02/11, ore 19:36

posso cantare we are the champions  ? xD finalmente hanno fatto pace (hallelujah xD ) stupendo anche questo e sapendo che sta per finire mi vien da piangere :'( questa storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A , ma tu sei brava a scrivere :) . kiss

02/02/11, ore 18:04

Ciao eccomi qui, sono contenta che non hai cancellato la storia! Non posso farci nulla adoro Juliet e Hir meno male che ci sono loro altrimenti quei due avrebbero continuato a terere il broncio. Complimenti mi aspettavo che facessero pace (avrei potuto linciarti in caso contrario) , ma mi è piaciuto il come, l'ambientazione le battute del primo incontro e la dichiarazione Liz non avrebbe potuto fare altro che cedere!! Sono fatti per stare insieme! Sono curiosa di leggere l'epilogo, ho voglia di vivere ancora un pò la loro quotidianità. Al prossimo e purtroppo ultimo capitolo.
Ps In genere non amo rileggere le stesse storie da pov diversi, ma tu hai detto che gli episodi narrati saranno diversi, quindi non vedo l'ora che ti metti all'opera per scrivere '' Kiss on forehead''. A presto.

02/02/11, ore 17:57

ciao Rob
wow che teste di legno, tre giorni senza parlarsi sono tanti, ma sono contenta che gli abbia dato una seconda possibilità.
quindi leroy è morto e non ci sono più pericoli e non devono trasferirsi ancora, però ho un dubbio.
Liz rimarrà umana i verrà trasformata? un umana e un vampiro non possono stare insieme per sempre prima o poi l'umano muore, quindi volevo sapere se lei ha pensato a questo e cosa decideranno.
il pov jos mi sembra una bella idea, anche se come hai detto tu altri 25 cap sarebbero troppo pesanti e ripetitivi ma un sunto con gli avvenimenti più significativi visti da lui farebbero capire molte cose, io lo leggerei.
bellissima la scena sotto la pioggia, commovente. guarda non voglio sminuire le altre tue storie, che sono comunque belle e molto diverse da questa, ma penso che questa fic sia il tuo capolavoro, perché una storia originale è sempre un figlio tutto tuo che hai creato senza l'aiuto di nessuno con le tue sole forze ed è una grande soddisfazione terminarla.
un abbraccio e alla prossima
xxxromy75

28/01/11, ore 22:32

Roby!!!!!!Cavolo mi veniva da piangere!!!Non si possono lasciare....e soprattutto non kosi'!
Povera Liz!Ank'io avrei fatto lo stesso con Whitey e mi piace un sacco il comportamento della mamma!
Io adoro il lieto fine....e ci spero un sacco!
Per qnt riguarda "kiss on forehead"...ho letto in fb e si....io faccio il tipo per qst nuovo punto di vista!!!!E poi Josh...beh e' Joshe sono sicura ke ci fara' sognare un sacco!!!!!
Un abbraccio e mi raccomando non lasciarti andare e smettila di dire ke non sei brava o kose del genere!Lo sei punto!!!!!CIAO...:)

27/01/11, ore 15:31

No no no..aspetta.. xkè la vuoi cancellare^???ho letto le recensioni precedenti e quasi cadevo dalla sedia.. dove sta scritto??? oddio proprio adesso che ci siamo affezionati ai tuoi personaggi.. nuuuuooooo!!! tristezza.. comunque il capitolo è stato commovente.. e ho odiato Jos..non si trattano così le fanciulle indifese..anche se dietro ci sono buone motivazioni -.-'
quindi siamo giunti alla fine, spero almeno che sia un vissero per sempre felici e contenti.. non mi piacciono le storie con una fine triste..
ok dai adesso mi eclisso... spero di leggere presto il prossimo capitolo e che sia un pò più allegro di questo..
baci baci
usagi89