Brown Sugar
di YleV

02/09/10, ore 19:06

Oh, sono felice di aver trovato questa storia! Merita davvero! E' bellissima! *-*
Sarà che a me piacciono le storie che parlano anche un pò di droga e alcool ecc, ma questa mi ha colpita, all'inizio dal titolo e poi mi è piaciuto subito, leggendo le prime righe, il tuo stile di scrittura. (:
Insomma, sei davvero molto brava **

All'inizio avrei giurato quasi che finisse in ospedale Jul, non so perchè. Immagino che la sua vita non è proprio in buone condizioni, per avere un padre chi sa dove, una madre che non la calcola e perdippiù depressa, la capisco proprio del perchè abbia scelto la 'vita della droga'. Certo ci sono altre soluzioni per affrontare certe cose, però per un'adolescente la droga e l'alcool è la prima cosa che viene in mente, perchè all'inizio la prendi un pò per gioco, vedi che ti fa stare bene ecc e poi continui a farne uso finchè non ti rovini.
Beh se Jul è ancora qua significa che almeno lei un pò di testa ancora ce l'ha e non è proprio dipendende a tutti gli effetti.
Per fortuna ha un'amica come Kath al suo fianco. Ne ha davvero bisogno.
E grazie al cielo in quel momento è arrivato Tom a salvarla, quasi mi dispiace che lei se ne sia andata via così da casa sua. Sarà perchè a paura che gli possa piacere un tipo come lui? *-* Perchè a paura di farsi conoscere da un tipo come lui, più che altro xD Boh boh xD
Io spero invece che lui la cerchi, o chissà, magari il destino li fa rincontrare xD Aspetterò il capitolo 3 allora per sapere di più (:
Comunque mi sono piaciuti tantissimo i due capitoli, mi piace davvero tanto questa storia (:
Alla prossima, bacio **
Giu.

02/09/10, ore 17:06

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli oggi.
Il tema che tratti è molto delicato, però l'hai descritto molto bene.
Il personaggio di Juliette è molto complesso e particolare e devo dire che lo trovo molto interessante e spero di saperne di più andando avanti.
Per quanto riguarda Tom lo trovo molto dolce con lei, non tutti avrebbero fatto una cosa del genere.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Giady <3

06/06/10, ore 17:08

interessante la storia , davvero molto bella !!! mi fa pena jul come ragazza si crede una ragazza forte ma in realtà è solo una maschera la sua lei ha bisogno di qualcuno che le dica che quello che fa è sbagliatissimo si rovina solo la vita e poi ha avuto il piacere di conoscere tom , beh vedremo che succede hihihi ciaoo alla prossima continua cosi!!!! un bacione