Recensioni per
Flowers for a ghost.
di likeasong

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/03/11, ore 22:44

Questa piccola storia è ricca di emozioni e sentimento.
E' scritta molto bene e non nego il fatto che per una volta hanno scritto una storia, anche se piccola, su Kevin.
Mi è piaciuta molto.

Nuovo recensore
15/06/10, ore 13:03

ç___________________________________________ç


E' tanto triste quanto bella.
Quindi è tanto bella.
ç_________________ç
Mi hai fatto stare con un groppo (groppo? si dice?) in gola per tutto il tempo.
Corta ed efficace.
Come piacciono a me.
Ohmmamma che angoscia ♥

Recensore Veterano
09/06/10, ore 23:45

Nononononono, adesso mi spieghi!!!!
Allora, innanzi tutto VOGLIO sapere se quel "per sempre" è un finale tragico o solo triste, perchè se è tragico io...io...io...mi metterò a piangere, ecco!!
No, seriamente, se ne è andata per sempre significa che se ne torna a Londra e non si incontrano più, giusto? Giusto???
L'altra cosa che vorrei sapere è se, quando Claire ha visto Kevin in veranda con l'altra, loro due stavano insieme? O erano solo amici, e lei se ne è andata perchè ha pensato che non sarebbero diventati di più??
Kevin, Kevinuccio mio, TU invece, perchè ti sei sposato quella?? Perchè non hai mandato tutto alle ortiche, una volta recuperata Claire?? E non dire che l'altra la ami, ti ho visto, sai?, mentre piangevi su quella panchina!!!
Complimenti davvero per l'idea, per i personaggi e per come scrivi, sei bravissima!!!!

Recensore Master
08/06/10, ore 20:17

E' vero nella vita reale il lieto fine scarseggia ma non significa che non ci sia!!
Mi dispiace tanto per Claire, Nick,Joe e anche per la povera novella sposa lasciata in trocco all'altare (ok il matrimonio era finito ma semore all'altare la lasciata ...) perchè Kevin doveva parlare con una ex ... io non l'avrei sopportato!
Il ragazzo ha gravi problemi: la tradisce, la lascia allontanare, non la cerca (cosa che un innamorato avrebbe fatto), la ritrova, gli nasconde il matrimonio (cosa non proprio da novello e promesso sposo) poi vuole chiarire, resta in silenzio e piange?? Non ha diritto di star male, lui si è appena sposato se non voleva più farlo dice no (cosa che ho sperato facesse), non può ...
Ok sono troppo presa ... ora mi calmo ...
Bella storia, non che Nick sotto sotto prova qualcosina per la nostra Claire ... no é? peccato per un pò ci ho sperato.

Recensore Junior
08/06/10, ore 20:03

Ma...Ma...Ma...
Ma sto piangendo. Da quando Nick ha detto a Claire che Kevin si sarebbe sposato, un paio (o forse anche qualcuna in più) di lacrime birichine hanno raggiunto i miei occhi, e ora sto tirando su con il naso furiosamente, temendo che mia madre entri nella mia stanza e mi trovi in uno stato simile (meglio di no, perché poi si preoccupa :D).
E ora, dopo che ti ho descritto le mie condizioni (nonostante forse a te non interessi molto, e faresti più che bene xD), passiamo a questa storia, a questo bellissimo lavoro. Innanzi tutto, solo molto fiera di me per averci preso in pieno :). Non so, c'era qualcosa, ho avuto la sensazione che Kevin si stesse per sposare sin da subito. Devo ammettere che all'inizio di questa seconda parte credevo in un lieto fine, che Kevin scappasse dall'altare urlando che ama Claire o cose così. Però, sai una cosa? Questo ha fatto molto più effetto. Mi ha lasciato senza fiato. Beh, partendo dall'inizio, trovo che Nick sia così straordinariamente teneroso. Lui, così come Joe, nonostante siano passati anni interi, considera Claire ancora la sua migliore amica, e la tratta quasi come se non fossero stati separati per così tanto tempo. E questi due fratelli sono così carini nel regalare alla ragazza un vestito, nell'offrirle tutto il loro appoggio in quello che - lo sanno - sarà uno dei momenti più difficili della sua vita. Perché il suo grande amore - un amore passato, un amore che l'ha fatta vivere davvero, un amore che l'ha tradita - si sta per sposare, e non può più tornare indietro. Ed è davvero suggestivo il modo in cui lei riesca a percepire solo gli aspetti negativi in quello che in realtà dovrebbe essere un momento di gioia. E' tutto bianco, il colore che lei ha sempre odiato, che alla fine le si rivolta contro anche in questa situazione. Nel bacio che i due giovani sposi si scambiano, lei riesce a percepire solo amarezza, un vuoto profondo nel cuore che mai si colmerà. Tutto ciò che può fare, allora, è andarsene. Cosa che, forse, avrebbe dovuto fare sin da subito. E' troppo chiedere ad una persona di sopportare di vedere il proprio amore sposare un'altra donna, soprattutto se con questo amore si ha ancora una questione in sospeso. Onestamente, sono davvero rimasta molto sorpresa che Kevin abbia tradito Claire. Cioè, ma come si permette? Una rabbia, oh. E allora capisco Claire che se n'è voluta andare! Quindi, domanda mi sorge spontanea: Kevin ha mai amato davvero Claire? Perché, se non si fa tanti problemi a tradirla in passato, e poi la lascia andare così adesso (okay che piange, però...). Ecco, mi sto tormentando con questo interrogativo da un po', e non riesco a capire (e non so come possa riuscirci).
Ma per il resto, credo che questa storia si commenti da sola. Anzi, forse posso intromettermi e dire una parola:
Meravigliosa.
Nulla di più, non ho nient'altro da aggiungere. Sei bravissima, davvero :) Un bacione, Giulia.

Recensore Junior
07/06/10, ore 17:08

Dopo aver amato Photograph, come posso non innamorarmi intensamente del suo sequel? No, sul serio, non posso. Io, sul serio, non ho parole. Ma...Ora cerco di dar voce ai mille pensieri che si sono formati nella mia mente, non appena ho letto questo capitolo. Innanzi tutto, Paul è degno di tutta la mia stima ù_ù Nonostante abbia svegliato Claire di domenica, è troppo forte ed, inconsciamente, chiamandola ha fatto una cosa che cambierà, quasi sicuramente, la vita della ragazza. Perché, se non fosse stata buttata giù dal letto in prima mattinata, Claire forse non avrebbe avuto mai la possibilità di rincontrare quei tre fratelli che erano in passato una parte fondamentale della sua vita: due i suoi migliori amici, e uno il suo primo (e chissà, forse unico?) amore. Ho adorato particolarmente quando Kevin ricorda di quanto una loro vecchia amica odiasse il bianco, senza sapere di avercela proprio di fronte. E poi...Il loro incontro. Quello con Nicholas è davvero, davvero dolce. Quando Claire lo chiama piccolo President, mi sono commossa, davvero. Joe, naturalmente, è un grande ù_ù Riesce a scherzare in un momento commovente come questo, ma dove trova questo coraggio? E' un mistero (: Ed infine, beh...L'incontro con Kevin. Tu hai idea di quanto mi hai emozionata? Per un attimo, il computer davanti a me è sparito, e mi sono ritrovata tra le braccia di Kevin Jonas, a sentire i suoi baci sul mio capo ed a respirare sul suo collo. Sei stata davvero, davvero brava <3 Prima di concludere, ho la strana sensazione che Kevin si stia per sposare, o che comunque abbia la ragazza >.< Ma questa, è chiaramente una mia impressione e confesso che spero di sbagliare! Posso immaginare Claire e Kevin insieme e...Sono straordinari <3 Beh, che dire di altro? Sei davvero bravissima e questa storia mi piace, mi piace, mi piace! Spero di sapere presto come andrà avanti :) Un bacione! Giulia.

Recensore Master
06/06/10, ore 21:10

Che dirti? Grazie per avermi avvisato!
La storia si prospetta interessante, molto interessante ...
Certo che bella coincidenza, a un certo punto o creduto che era fatto tutto a posta ma invece si è capito che non è cosi ...
C'è un dato di fatto: quei tre nascondono qualcosa e anche qualcosa di bello grande, poi Kevin è cosi misterioso ...
Aspetto con ansia il seguito. A presto!

Nuovo recensore
06/06/10, ore 19:24

bhuvuvuynjitrsdw45ewesxutvn.
Kevin. Non me la racconta giusta.
Nossignore nono.
*scuote la testa freneticamente*
Oh. Ma Joe è così farfallone ♥
E Nick. Oh, è Nick. v.v"
Cara mia, mi piace ohssisssssi.
Ergo, devi continuare al più presto.
Perché ora mi hai messo sulle spine *-*