October & April
di lafandeitokiohotel

28/10/10, ore 22:58

ciao io ho letto silenziosamente fino adesso e adesso ti dico solo: continua su >.<

18/07/10, ore 21:48

Eccomi anche questa volta xD.
Sono io a ringraziare te, perché è sempre un piacere leggere qualcosa di originale e ben scritto.
Anche questo capitolo e molto ben strutturato e credo anticipi al meglio la storia vera e propria.
Aspetto con ansia il seguito allora.
Baci

02/07/10, ore 01:04

Ovviamente rieccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Immagino che la situazione tra i due sarà difficile da gestire, per questo sono molto curiosa di sapere come reagiranno entrambi e quale sentimento prevarrà in ciascuno di loro.
Intanto devo ammettere che il fattore fisico tra i due non me lo sarei aspettato, mi hai sorpreso da questo punto di vista, a quanto pare nemmeno lei resiste al fascino da sciupafemmine di Tom, anche se credo che abbia il carattere giusto per tenergli testa.
Bel capitolo, aspetto il prossimo, sperando che arrivi presto.
Un bacio.
Giady <3

P.S: Ho aggiunto la tua pagina su Facebook =)

08/06/10, ore 16:59

Capito per caso in questa ff, aperta per pura e semplice curiosità.
Curiosità che è cresciuta nel leggere il capitolo.
Mi piace il modo in cui descrivi minuziosamente il carattere di ogni personaggio, lasciandolo trasparire dal parere della protagonista e anche di Tom nel descrivere lei, che si svela essere un personaggio alquanto particolare.
Interessante come inizio della storia. Aspetto il seguito.
Un bacio.

07/06/10, ore 22:31

Bill: Molti lo chiamano engel... xD
Georg: soprannominato Manzo per un motivo ben preciso ;)
Gusss: L'orsacchiotto della Band c:
Tom.. In questa Ff mi sta un nonsochè di antipatico xDDi certo non è un genio della gentilezza ma qui si esagera xDDDD
Aspetto il prossimo e nella mia sfera di cristallo(se se come no) prevedo che si metteranno insieme ò__ò
Ma Anche no xD
Ciao Ciao...