Sweet Caress
di merci pour le venin

06/09/10, ore 02:42

Eheheh eccomi a romperti anche qui! B'è che dire,la storia è veramente bellina è scritta bene xD e a me piace il finale però folevo qualcosa di piu e chissenefrega se erano 15enni!
Però mi rallegra sapere che non solo io immagino queste cose!
Okay non so piu che dirti *-*
Ci si sente quando ricapito fra queste parti!

09/06/10, ore 14:18

Diamine...
Diamine Ary hai.. hai superato il blocco ALLA PERFEZIONE!!!! ** hai scritto due storie decisamente.. proprio... FANTASTICHE!!!!
Nella prima mi ci sono rispecchiata.. "dimenticalo xk tanto nn ti ama"... oddio ogni volta che me lo dicono... è un supplizio!!! :( ma poi il modo in cui Marco si preoccupa x lei.. oddei beata leeeeeiiiii!!!!!!!

Poi be.. la storia di Matteo e Giulio... aaaaaaahhhhhh!!!!! adoro questo tipo di storie lo sai!!!!!! **
ma poi.. hai scritto benissimo... scorre che è una meraviglia.. cioè... BRAVA!!!

07/06/10, ore 23:22

Oh, Arianna!
Cavolo... Ti rendi conto?! Ho le lacrime agli occhi...
Delle lacrime che sono fierissima di avere, davvero.
Non sono triste, anzi. Non credo di essere mai stata più felice in vita mia.
Le lacrime mi rigano la guancia e raggiungono la mia bocca, che è ferma in un sorriso.
Ti voglio bene.<3
Davvero, non immagini quanto!
Questo è il regalo più grande e più bello che mi abbiano mai fatto, davvero.
Hai scritto una FanFic sul mio libro!
Come se questo fosse davvero uno di quelli che si trova in libreria, che ti fa sognare.
In realtà è solo scritto nei computer che ho in giro per casa, in tutti i quaderni degli appunti, ovunque c'è un foglio in camera mia sta sicura che quello parla di Solo Per Sognare.
Mi sono impegnata un sacco per scriverla.
E la cosa più bella, quella che mi fa davvero commuovere, è che grazie a Solo Per Sognare sono qui.
Sono qui a commentare una FanFiction.
Una One-Shot che mi fa davvero sentire speciale^^
Perché è scritta da te, perchè è dedicata a me.
Oddio, mi sento proprio tra le nuvole. Ti giuro, è bellissimo questo pensiero che hai fatto... <3
E mi sento incredibilmente... BENE... Davvero. <3
Te lo ripeto, ti voglio bene. Tanto.
Ora parlo un po' della FanFic...
Che dire?! Innanzitutto grazie mille perché l'hai fatta lunga, nonostante tu non sia abituata, e poi hai reso proprio bene le idee.
Innanzitutto Tamara, ne hai capito il personaggio. Il fatto che Marco la rimprovera di non avere il sorriso, questo, fa vedere che visione hai tu del personaggio. Che è proprio quella che volevo rendere: la malinconia secondo me ti avvolge tutte le membra piano piano e tante volte non ti fa più respirare. Non ti fa più vivere.
Tamara, non viveva più, Tamara sopravviveva.
E tu l'hai capito!!!
Marco poi, mi piace proprio come l'hai descritto. Giusto, riservato fino a un certo punto, che si tiene per sé i suoi pensieri ma che non ha paura di dire la sua quando gli si chiede un opinione. Sincero, diretto... Secondo me anche gran baciatore xD
Poi, veniamo alla parte più importante di Matteo&Giulietto!!
Matteo che è così spavaldo, coglie al volo l'occasione e... Bacia Giulio!!! Evvaiiiiiiiiii!! Era ora, no?! Insomma, era chiaro fin dall'inizio che tra loro due ci sarebbe stato qualcosa (ahahahah xD) e mi è piaciuto un sacco leggere come l'hai reso l'episodio!
La parte più bella di sicuro è quando Giulio ha detto "Senti, hai intenzione di andare avanti così ancora a lungo, o ti muovi a baciarmi?".
Ti giuro, sono morta dal ridere :)
Oh, sono così carini insiemeeee.. Eh, ma i genitori di Matteo dovevano PROPRIO tornare a casa in quel momento?!? Eh >.<
Giulio comunque è reso stra bene, nel suo personaggio, prima un po' titubante e sconvolto da ciò che è successo, ma poi mooooolto più fiero e orgoglioso.. Mmmm :) Immaginati se facessero un film su sta roba (sì, e poi Erica?! La vuoi smettere di sognare?!)
Bene, credo di aver commentato abbastanza la One-Shot, se vado avanti diventa più lunga la recensione che tutta la storia xD
Solo un'ultima cosa... Sono davvero contenta di regalarti queste emozioni di cui parli. Tu mi regali emozioni anche solo con i tuoi commenti, quindi immaginati qui quanto mi hai commossa:) La fontana di casa mia non butta così tanta acqua davvero <3
Non ho molte altre parole, se non... G r a z i e .
Di farmi sentire davvero capace, davvero speciale.
Sei fantastica, ti voglio un sacco di bene<3
E spero davvero tanto di vederti un giorno:)
E di regalarti un abbraccio fortissimo, per metterci dentro tutte le parole che non riesco ad esprimere.
Baci Carissima Ary,
Tua
Harry_Jo <3
(Non vedo l'ora di iniziare la fanfic con te^^)
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 09:47 am)