The good old days - if you don't mind
di Stray cat Eyes

30/12/10, ore 21:57

Una vocina mi ha detto che ci siamo già sentite, e che io ho commentato la tua ff su Sherlock della BBC, senza sapere che eri tu (sempre che sei tu, e non un enorme-colossale-gaffe).
Insomma,sempre seguendo la vocina, ho deciso di leggere anche le ff che hai scritto su Artù, e quindi... Eccomi qui.
Partendo dalla più vecchia credo, e che dire?
E' splendida, dolce e romantica. E sempre per via di quella famosa "vocina", adoro la coppia Galahad - Mordred.
Non vedo l'ora di leggere anche le altre!
un bacione

21/06/10, ore 22:10

1- ce ne sono delle altre simili, vero?
2- ma quanto è bello Mordred qui?
3- ma quanto è amabile Galahad qui?
4- voglio anche io che qualcuno ami così le mie mani.
5- la pizza può aspettare. decisamente.

Dovrei dire altro, ma mi piae troppo se non: che ne scrivi un'altra simile? *.*

08/06/10, ore 14:12

Sono davvero felice che tu l'abbia pubblicata anche qui! Più che altro perché il misero fandom arturiano (misero nel senso che siamo poche, ovviamente) è radunato tutto qui su EFP. Per quanto riguarda la storia non posso dirti altro che grazie per aver usato il mio prompt e per aver quindi scritto di Galahad e Mordred *_* mi ha resa una fanciulla tremendamente felice!
Non solo perché quello è il mio OTP arturiano, ma anche e soprattutto perché la storia è deliziosa! E' elegante, divisa in modo perfetto e ripercorre realisticamente le possibili tappe della relazione (platonica, come hai detto tu) tra Mordred e Galahad, approfondendo di entrambi vari lati (uscendo quindi dallo stereotipo del 'Mordred' e del 'Galahad' come spesso molte storie ci propinano).
E la fine! Io non mi stancherò mai delle reincarnazioni arturiane perché la storia di Camlann/Camelot è così tragica che il mio povero debole cuore ha bisogno di lieto fini futuri. Ancora grazie per averla scritta e spero che tu scriva ancora su questi due baldi giovanotti *_* o su altri aspetti delle leggende arturiane!