Siblings And Lovers..
di CaptainSullivan

29/09/11, ore 18:54

buonasera^^ che dire, qualcosa mi dice che questa fic deve essere continuata xD per la gioia di alcuni lettori u.u (moi *coffcoff*)
è mooolto interessante :D poveri quei due mi ricordano tanto quelli dei cesaroni D:
ok basta.. sclero troppo u.u però mi piacerebbe seguire il continuo :D
a sto punto ribuonasera^^ ciaoo :D

20/02/11, ore 17:03

"....sì ma...no ma un cazzo...aspetta...ma io sto facendo un complicatissimo discorso..DA SOLO! Occazzo! Ho dei seri problemi.. ma..non pensiamoci,diamoci alla birra!"

oddio, mi hai fatto schiattare!
"Diamoci alla birra!"
dai Alexi, quello ti riesce benissimo ed è anche facile xD

vai avanti! quei due si devono mettere insieme :D

p. s.
sì, non credo che ci sia molta gente in questa sezione ._.
perciò dai ragazze, cerchiamo di supportarci a vicenda >:D
*Hatebreeder è molto convinta della sua teoria*
LoL, ciao ^^

11/06/10, ore 09:00

Ma che ragionamenti complicati fa da solo quel povero ragazzo? Per fortuna poi fa la scelta sensata di darsi alla birra! Sono convinta che ragioni meglio quand'è un po' alticcio che da sobrio u.u Certo che è un casino che sia anche sua sorella.. cioè sorellastra, la sorella di Roope.. cazzo mi sono incasinata anch'io!XD

10/06/10, ore 14:49

Non preoccuparti se le recensioni non saranno numerose, non siamo molte a frequentare questa sezione, e le poche che lo fanno a quanto pare sono molto timide!!XD Comunque.. Bel capitolo, sono contenta che seguirai la linea di base della storia di partenza, perchè mi piaceva un sacco!

08/06/10, ore 14:53

Niente da dire, Alexi ha veramente un bel culo! Vabbè vabbè lasciamo perdere i miei pensieri poco casti... Sono curiosa di leggere come va avanti, anche se, devo dire anche la versione precedente non era affatto male! a presto!!!