Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    10/06/2010    3 recensioni
"Fanculo!Quello lì non lo presento ai miei amici!" "Dai cazzo Roope!Cazzo ne sai che non è simpatico?!" "Bah,vediamo,oggi esce con noi,ma se fa qualcosa che mi sta sul cazzo,quello non esce più con noi,chiaro?!" Non sapeva che di lì a poco meno di un mese sarebbero diventati amici per la pelle,anzi no,fratelli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Internal disputes


Ormai è quasi  un mese che Allu vive con noi...ormai è quasi un mese che io penso che mi piaccia Allu..ed è ormai un mese che Roope è gasato al massimo Allu.
“Hey Liz!”
Vedi?Parli del diavolo e quello arriva..occazzo..è appena uscito dalla doccia ed ora è solo con i pantaloni addosso..fra poco credo che gli salterò addosso se non si mette una maglietta qualcosa...
“Hey Uula!”
“COME CAZZO MI HAI CHIAMATO?!”
“Ahahah sai che adoro chiamarti con il tuo secondo nome..Alekzi è troppo normale...alle fine tutti ti conoscono così...solo i 'fratelli' sanno i secondi nomi!”
“Si ma sei bastarda..se poi ti sentono quelli là?Sai quanto sfottono?!”
“Tranquillo..solo quando si è soli in casa si fanno queste cose..”
-e non solo queste...- mi viene da pensare...
“Ambiiguo..comunque bada a te guarda!”
“Hey ragazzi!Chi vuole una birra?”
“Oh ciao Roopy!Io una grazie!”
“Bella!Anche io una!”
Roopy è maniacale con la birra..come tutti d’altronde qui in Finlandia..diciamo che i Finlandesi sono tutti dei grandissimi Happy Little Boozer (xD per l’appunto i KorpiKlaani sono dei beoni xD).
“Ma dove sei stato fino ad ora?”
“A letto perchè?”
“Perchè sono le quattro di pomeriggio...”
“Oh siamo tornati tardi ieri!”
“Si,ma io e Liz ci siamo svegliati alle undici emmezza!”
“E io alle quattro!Problemi?”
“No”

“E allora?”
E ridiamo come idioti

“Ragazzi io vado che ci sono Emy e Miri che mi aspettano!A dopo!”
“Ciao scema!” mi urlano in coro i miei due fratellini..
“Ciao brutti ghei!” mi sento una ciabatta che mi colpisce la testa,apro la porta alzo il dito medio e sparisco dietro ad essa..
 
 
[ALEKZI SPEAKS]
Ma perchè sono due settimane che non faccio altro che convincermi che non mi piace Lizzie?Tanto so che è il contrario.Anche se..non è minimante realizzabile come cosa ..cioè..è la sorella del mio quasi migliore amico..è anche MIA sorella!Cioè..sorellastra..ma ormai quella ragazza sa i miei punti deboli...tipo oggi quando scherzava con i miei nomi...se lo fa lei non mi da fastidio,se lo fanno gli altri rischiano la vita..cioè..boh.. è strana come cosa..
“...e quindi poi scappavo.Allu?Allu ci sei?Aaaaaaleeeeeeeeeekziiiiiiiiii!!”
Vengo risvegliato dalla mia trance riflessiva.
“Scusa stavo pensando!”
“Occazzo!Allora è grave!A cosa?”
No...non posso dirgli che mi piace sua sorella..mia sorella..no sua..vabeh,Lizzie..invento
“Alla bella bionda che hai davanti...”
“...chi?”
“La birra coglione!”
“Aaaaahn!Pirla!”
Detto questo si avvia per la sua seduta spirituale in bagno che durerà sì e no mezz’oretta..così la mia testa può lavorare...per quanto ci riesca.
Allora...ricapitolando...i pro di pensare di provarci con lei sarebbero che starei con lei e che sarebbe mia..
I contro sarebbero che è la sorella del mio chitarrista e migliore amico e  fratello,è anche mia sorella..vabeh..sorellastra,non so se le piaccio,forse ha un altro..credo che vincano i contro..ma..cioè...lei è...non so come descriverla..però so che mi piace..cazzo se mi piace!
Magari Roope ne sa qualcosa..alla fine è  suo fratello ...no meglio di..poi quello mi uccide..magari sta sera le parlo...no Laiho non fare cazzate...aspetta...magari viene lei..ma magari lei non ti cagherà mai neanche di striscio...ma forse sì...fatto sta che devi aspettare...alla fine vi conoscete neanche da un mese...sì ma...no ma un cazzo...aspetta...ma io sto facendo un complicatissimo discorso..DA SOLO!Occazzo!Ho dei seri problemi..ma..non pensiamoci,diamoci alla birra!
“Ah finalmente sei uscito!Birra?”
“Quando la natura chiama..si va da Paolo!Comunque sì grazie!”
“Ahahah idiota!Tieni!”
Prendo la mia birretta e mi avvio sul terrazzo..magari il mio litigio interiore si chiarisce e mi da una risposta..
 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve!In questo chap. qualcosa si sveglia in Liz e Allu O:

Volevo dire grazie a sweetevil che ha recensito,sì non credo che su questo siano ci siano molte fan dei Children xD e quelle timide..suvvia dai!Anche io a volte non so che scrivere,eppure qualche stronzata me la invento dai!xD E poi certo che seguo la linea dell'altra..cioè..è uguale,solo con qualche piccola correzione (:

 

LizHellSullLatRad (:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan