Una Lunga Giornata
di winnie343

29/07/10, ore 12:26

Che finale... striste...

Milo è un uomo duro, Milo non piange, Milo è un combattente e gli ordini vanno eseguiti; il campo di battaglia non si abbandona mai. Che frasi meravigliose, degne del Saint dello Scorpione U.U

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, in primis perchè i pensieri di Milo sono resi benissimi (sono una tipa ripetitiva, lo so...^^) e come seconda cosa perchè c'è un particolare che mi fa sorridere: insomma, sapere che Milo ha potuto vedere il sorriso di Cam, sereno nella morte, è un pensiero così bello!

Complimenti davvero per questa fic! I tuoi lavori sono sempre ottimi! ^_^
Bacioni!!!!!!! ^^

28/07/10, ore 17:22

Grazie ancora per aver sistemato... che dialoghi... che parole... waaaaaaa, il mio Milo non si discute! Freddo e deciso sempre a combattere, ma compassionevole... mmmmhhhhmmmm, adoro quest'uomo!

Devo ancora farti i complimenti per i dialoghi e per i pensieri di Milo, sono resi benissimo ed anch'io vedo in quest'ottica il Saint dello Scorpione. Ti ripeto, io per storie simili sono negata... ma sul tuo modo di scrivere e di intrattenere non c'è nulla da dire... U.U Egregio!

Ora ti saluto!!!! è sempre un onore leggere le tue fantastiche storieeee!!!
Bacioni^^

PS: Eggià... quando mi piace essere scorpione... *___*

27/07/10, ore 17:48

Come sempre perfetta descrizione dei pensieri di Milo, è tutto perfetto nelle tue fic!!!!!

Mi piacciono molto quelle fic che vanno oltre il concetto di storia e spaziano nei pensieri dei protagonisti... superbo U.U

Milo è un combattente, Milo non può perdersi nella conoscenza e nello studio.. e caro Milo, te lo dico io che tu non hai nulla da invidiare a Shaka... solamente ognuno ha i propri punti di forza e le proprie debolezze e soprattuto il proprio modo di bruciare il cosmo.
C'è altro da aggiungere? Ah, sì!, Milo te lo dico io che sei cotto di Camus! Insomma, lo pensi sempre... per dissipare i dubbi intavoli sempre lui (molto ambiguo il verbo.. xD) Milo, io ti stimo!
Bacioni, Gio ^^
PS: complimenti sottintesi, ovviamente... ^^

26/07/10, ore 21:55

Sìììììììììììììì!!! Secondo me Milo è innamorato di Camus ma non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso!
Bellissimo capitolo, Winnie, come sempre d'altronde! I pensieri di Miluccio sono resi molto bene, lo identificano come un combattente sempre pronto a lottare e molto intelligente e concentrato nella pugna... ehm... xD
Be', che dire?, queste storie sì che mi piacciono!

Sempre stupefancente quando Milo e Cam parlano... Cam a monosillabi... Milo che si arrabbia e spara parolacce... bellissima!!!!!

Bacioni, spero di trovare tempo per leggere gli altri capitoli!!!! ^^

26/07/10, ore 21:47

*Gio spunta* mmmmuuuuuuaaaaahahahahahaha....

...
...

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!! Salve, indovina un po' chi sono?????? Cavoli, ti sto seguendo ovunque! =)

Allora, questa storia mi piace troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo... sì sì, hai capito! Mi piace perchè innanzitutto ci sono Milo e Camus (soprattutto Milo... io vado pazza per quell'uomo!!! *çç*), ma anche perchè lo stile di scrittura che hai adottato è molto incalzante e mi piace assai! Bellissimo l'inizio, mi piace l'uso di parolacce perchè comunque i Saint non sono affatto dei santini (escludendo Shaka e Mu, ovvio... xD), quindi mi fa piacere. Poi è stato molto bello il dialogo tra Miluccio e Cam: insomma, si vede che non vanno molto d'accordo ma che comunque Milo non demorde perchè gli vuole bene... e Cam non lo vuole far notare, eh?? Come al solito... xD Quando passa Aiolia mi sono venuti i brividi! Insomma, mi immagino la faccia dei nostri due piccioncini... oddeooooooo!!!!!

Be', ora ti lascio... bacioni, come sempre bravissima! ^^

25/06/10, ore 22:17

Bellissimo..un capitolo degno di un'opera.
Triste è vero, ma anche molto bella...l'addio di un amico per un uomo coraggioso e nobile come Camus, solo un vero artista può comprendere quanto dolore sia celato in Milo per quella morte, per la morte di colui che era amico, ma anche fratello ed amante, almeno secondo me...che poi lui non lo voglia ammettere è un altro punto, ma loro si amano è evidente!
Sigh..io li amo tantissimo e per me Milo, così come Camus è sacro!
I miei complimenti per questa storia che pian piano mi ha proprio catturata: avvincente, romantica, dolce e poetica, come nessun'altra e quindi sicuramente molto apprezzabile!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro scritto da te!

25/06/10, ore 22:13

Finalmente riconosco il mio Milo! Un personaggio così emblematico e così assolutamente perfetto nei suoi aspetti...è lui quello che mi colpisce sempre di più per quel suo modo un pochino arrogante di fare, ma che è atto a saggiare la potenza e gli ideali del suo nemico.
Alla fine è ciò che è Milo, un individuo capace di essere letale e calmo come lo Scorpione, che di fatto è il suo segno!
Veramente un bellissimo capitolo...solo lui sa essere così magnifico! *_*!
Credo che ormai si sappia la mia passione per il bel greco e quindi ti rinnovo i complimenti e son contenta che le mie due recensioni non ti abbiano offeso, visto che eran per lo più scritte per capire il tuo pensiero su Milo^^!

23/06/10, ore 07:12

hai chiuso in bellessa, splendido capitolo. mi si stringe il cuora al pensiero di come si possa sentire Milo per la perdita del suo migiore amico. io ho sempre pensato che la perdita di un'amicizia faccia soffrire molto di piu' della fine di un amore. sai la vera amicizia dura in eterno, l'amore in teoria dovrebbe essere anche cosi', ma c'e' sempre un incognita.
il mondo e' per i vivi, come ha pensato giustamente Milo, e se Hyoga e' ancora vivo e' perche' Camus sapeva che l'avrebbe meritato, per cui ee' molto sensato il fatto che Milo prenda con se Hyoga come un figlio, sa perfettamente che Camus e' tranquillo nel saperlo a fianco a lui.
la morte del cavaliere di Aquarius a me ha sempre lasciato un vuoto, non sono mai riuscita ad accettarla...ma lui ha voluto cosi' e cosi' sia.
grazie per questa magnifica fic.
ciao

22/06/10, ore 13:47

A Camus dell'Acquario eterno onore.
Sin dalla prima volta che lessi il manga, la sua morte fu un colpo allo stomaco durissimo da digerire. Arrivare a sacrificarsi per il proprio allievo è un atto di dedizione incredibile, pochi maestri credo arriverebbero a tanto. Direbbero:"Va' e arrangianti!"
Inoltre, mi è piaciuto il passo, nel quale Milo s'interrogava sull'ambiguità del comportamento di Camus: se l'amico, infatti, aveva lasciato passare Shun e Seiya, perché combattere contro Hyoga? All'inizio anch'io ho pensato ad una sorta di egoismo, di mettere tutto da parte solo allo scopo di far migliorare l'allievo. Ma appunto per questo, affinché Hyoga sia capace sempre e comunque di proteggere la sua dea.
Infine, bellissimo il finale, con Milo che "adotta" il Cigno, incaricandosi di aiutarlo in memoria dell'amico. Bello davvero, mi ha commossa. (Ma ancora non mi ha persuasa a perdonare Hyoga ...)
Bravissima per questa, alas, breve fic, ma comunque intensa!

18/06/10, ore 20:04

e cosi' anche il combattimento all'ottava casa e' terminato. ora Milo ha lasciato passare l'allievo del suo tanto amato amico, avra' fatto bene? dovra' pentirsi di questa scelta? si e' vero ha scoperto che forse tutta quella volonta' con cui si e' battuto viene dalla forza che quella ragazzina ha provocato in loro....infatti lui stesso ha dubbi sul fatto che forse sia proprio lei la Dea Athena rinata nel corpo di quella fanciulla.
molto bello come descrivi i pensieri e le sensazioni di Milo. ora non mi resta che attendere l'ultimo capitolo....non senza un paccheto di fazzoletti di carta in mano...e' li' che lo voglio vedere il nostro Milo!!!!
al prossimo che so gia' che sara' spelndido

18/06/10, ore 12:53

No! Il Settimo Sigillo, no!
Hai tutto il mio amore, giuro! Quel film e` uno dei miei preferiti!
L`averlo inserito rende bene il senso effimero della vita da Saint di Milo: un solo errore e kaput!
Mi piace poi come hai reso il passaggio dalla pieta` iniziale di Scorpio, considerata disonorevole per un Saint (almeno da Hyoga), al rispetto e il riconscimento del suo valore.
Ecco dunque il motivo, per il quale Milo mi e` sempre piaciuto come personaggio: e` l'unico a fornire sempre l'opzione B, una seconda chance.
L'ha fatto con Hyoga e lo stesso con Kanon. Per questo, mi e` dispiaciuto vederlo privato del suo Camus e a proposito di Acquarius, mi e` piaciuta quel pizzico d'inziale gelosia provata da Milo! Eh, sette anni sono lunghi, mica niente!
Comunque, onore al Saint dello Scorpione per la sua magnaminita`. Io non l`avrei fatto. Athena a parte, se mi compariva davanti uno per poi uccidermi l`amico, quel tizio sarebbe stato sicuramente cibo per vermi. Vabbe`, forse sono io l'iperpossessiva sentimentalista alla Sturm und Drang!
In ogni modo, ancora brava! E mi raccomando, non essere troppo dura nel finale!
(si sta gia` preparando il fazzoletto)

17/06/10, ore 17:33

Molto carino anche questo capitolo! Sei veramente brava, la lettura scorre svelta, piacevole e chiaramente la storia in sè mi piace moltissimo! Difatti, come promesso questo capitolo l'ho letto mentre la storia era tra i preferiti, ma nuovamente son costretta a ricordare che Milo è il personaggio dell'arguzia, il personaggio che mentre combatte parla tanto, consiglia quasi il nemico proprio per studiarlo come uomo, quindi sa pensare, sa agire, sa riflettere e non si fa problemi ad ascoltare anche durante la battaglia, non è Camus e non è Death Mask ha una psicologia, una curiosità non indifferente! Però adoro la tua storia*_*! I miei complimenti, anche se non sembra perchè ho criticato in gran parte, ma la storia mi piace molto, solo che sono un'appassionata di Milo e sono puntigliosa! Comunque la tua storia è bellissima e Camus così ermetico è splendido zizi! *_*! Un bacio e spero tu aggiornerai presto perchè è veramente splendida come storia!

17/06/10, ore 17:28

Bellissima storia! Veramente splendida! Io amo ed adoro Milo...e quando è con Camus è anche meglio, perchè io adoro lo yaoi in generale! Solo un piccolo appunto in una storia altrimenti perfetta: Milo è un gran pensatore, non agisce e basta...il suo scopo in battaglia è quello di arrivare con le parole a comprendere il nemico e per questo è qualcuno per cui il riflettere è essenziale...quasi è più pensatore di Camus! Milo non è Shaka, che pensa solo che Arles sia nel giusto perchè Grande Sacerdote, i suoi dubbi li ha e li espone quando va a parlare con lui! Comunque i miei complimenti per una storia perfetta e che vola tra i miei preferiti*_*!

16/06/10, ore 13:40

anche questo capitolo e' visto meravigliosamente dagli occhi di Milo. mi fa tanto ridere quando descrive lo spiattellarsi di Seiya sulle colonne della V casa..ahahah...peccato che non ci e' rimasto!!! vabbe' ma altrimenti come avrebbero potuto continuare la storia se non c'era lui per il quale nuovamente tutti i Gold si sarebbero dovuti sacrificare!!! eh!
certo che da come parla il nostro Milo sembrerebbe davvero innamorato di Camus, ma sappiamo bene tutte e due che non e' cosi' vero?
mi piace come descrivi gli avvenimenti e soprattutto le sorprese che deve aver provato man mano che i bronzini salivano le scale....la IV casa che vede morire Cancer, di cui di sicuro nessuno si sarebbe mai aspettato che succedesse, la V che vede un Aioria soggiogato dal Grande Sacerdote, ma soprattutto la VI casa dove un ragazzino di 16 anni e' riuscito dove prima nessuno ne era stato capace, l'unico finalmente che e' riuscito a deviare (diciamo cosi') le vedute del cavaliere di Virgo.
ora e' pronto ad attendere i bronzini, ma soprattutto l'allievo di Camus, rinchiuso a detta sua nel capolavoro di ghiaccio.

ora sono curiosa di vedere come farai il loro incontro.
alla prossima
ciao

15/06/10, ore 20:39

Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e mi sono piaciuti tantissimo! Certo che Milo ha la pazienza di Giobbe, contrariamente a quanto si pensi. A volte mi domando come si trattenga dall'afferrare Camus per il bavero, scuoterlo alla milk shake, imprencando: "Parla, disgraziato, parla (di più)!"
Ritornando poi alla storia, mi piace e allo stesso tempo mi rattrista quel senso d'oppresione, il timore incombente da parte di Milo di una possibile - e purtroppo avvenuta- morte del compagno d'arme.
E tuttavia, sempre si spera in un twist d'eventi!
Sono davvero curiosa di vedere, come svilupperai il duello tra Milo e Hyoga, specie quando il primo lascerà passare quest'ultimo!
Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

P.s. Se non mi sbaglio, non avevi detto, che non riuscivi a concepire Milo innamorato di Camus? Cambiato idea?