NEW LIFE
di nebo_95

09/09/10, ore 11:31

Grazie per la recensione alla mia poesia; come richiestomi ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, continua a scrivere così da poter migliorare il tipo di scrittura e imparare molto, d'altronde spesso questo è ciò che ci permette di sfogarci e andare avanti. A rileggerci presto.

Sìsì! Mi piace davvero questo cap, Sandy e la sua storia d'amore <3
Ahhh che bello il colpo di fulmine!! è proprio vero che quando uno è innamorato si fida, anche se sa che è sbagliato, perdona tutti gli errori, anche se non dovrebbe e, per tutto, è pronto ad aspettare... ehh già **
Mi piace davvero un casino questa loro storia d'amore tra Sandy e Joy! Il professore play boy (mi ricorda qualcuno della mia ff xP) e l'innocente (in apparenza) studentessa! ;)
A questo punto sono davvero impaziente di vedere sabato sera ;P
Aggiorna presto!
Ciao Dinnyyy baci!

12/07/10, ore 14:22

Ciao, grazie 1000 per la recensione.
Anche il tuo modo di scrivere è molto bello e la storia ha una trama davvero interessante.
Continuerò volentieri a seguire le tue storie!
Ciao!! =)

07/07/10, ore 21:33

Beeeeeeeeellooooo questo 2° cap!! ** Decisamente spinto xD beh, dopotutto, me lo sarei dovuta aspettare dato il rating ma, da parte tua, è un'assoluta novità! ò.ò Eheh, l'hai capita la nostra Sandy?! xD Io lo dico sempre per i ragazzi: nel dubbio, scegli il maggiore ;)
A parte gli scherzi xD la cosa si sta facendo davvero intrigante! Ma non solo per Sandy, anche per Jo! è una ragazza molto decisa e mi piace questo lato del suo carattere: sicuro e pronto a tutto pur di raggiungere il proprio scopo.
Sìsì, proprio brava la nostra Dinny ù.ù non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!** Aggiorna presto!!^^
Ciauu baci.

09/06/10, ore 09:36

Sao Dinnyyy
Che bello finalmente hai pubblicato!^^
La ff l'ho trovata davvero bellissima! La trama è molto interessante e coinvolgente, inoltre è anche stata scritta bene!
Ahahahah le due ragazze hanno trovato davvero delle presidi fantastiche ;)
Mi è piaciuto che: nella prima tu abbia parlato strettamente di lei, delle sue passioni (conosco un'altra persona che vorrebbe fare la giornalista a tutti i costi) e delle relazioni nel suo primo giorno di scuola; nella seconda hai marcato in particolar modo le sue origini.
è stata una scelta azzeccata quella di non far raccontare le stesse cose ad entrambe, altrimenti sì, sarebbe comunque risultato interessante, ma monotono.
In sintesi, molto brava!^^
Ciaoo bacioni <3