Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:47

Alla fine tutto si è risolto ma non hanno finito di combattere, ma adesso che sono vivi e uniti e hanno dalla loro parte anche il potere del trio nessuno li potrà abbattere. La promessa è stata rispettata, ancora una volta Chris l’ha salvato soltanto che Wyatt adesso avrà questi brutti ricordi del suo essere cattivo e di ciò che avrebbe fatto se non fosse stato fermato, ma è proprio questo che distingue i buoni dai cattivi, il senso di colpa. Bellissima frase quella detta alla fine da Phoebe ed è stata anche un ottima conclusione per questo capitolo!

05/08/11, ore 17:21

Allora l'inizio del capitolo mi aveva un po spiazzato, perchè non avevo capito se il Wyatt del presente che salva Chris dalle macerie è quello che era stato mandato nel passato con Chris oppure quello di un presente nuovamente ritrasformato in cui Wyatt stesso era cattivo, alla fine invece quando si rincontrano con i loro parenti allora ho capito che si trattava di Wyatt del presente, quello cattivo, che grazie alle immagini di Chris nella mente era riuscito a ritornare non so come buono.
La parte della bambina mi ha fatto una tenerezza.
Mentre ancora non ho caipito quando tornano nel passato perchè Leo e gli altri accusano Wyatt di essere cattivo? Quei fatti non sono ancora successi!

Ti do sempre una valutazione positiva, ma questa volta è anche un po tendente al neutro.

09/06/10, ore 13:55

Ho le lacrime agli occhi...il rapporto tra i due fratelli è stupendo!
Al prossimo cap.
Angelica

08/06/10, ore 20:41

complimenti vivissimi. Mi piace,mi piace molto questo capitolo. Bravissima. Scrivi ancora ti prego.

Un abbraccio
Metaipod