*Dark Blue.
di Nikkie

07/03/11, ore 19:47

Ommiodio. Questo capitolo è a dir poco stupendo! Povero Jared..mi fa pena! Non so il perchè T.T Ma anche Pierre, non sa ancora che lei deve andare via.. wow!

07/03/11, ore 19:38

Ahaaahahahah devo dirti che alla fine mi sono messa a ridere XD

07/03/11, ore 19:30

Wow, complimenti! Questo capitolo è fantastico! Adesso vedo il secondo..davvero brava, complimenti!

29/12/10, ore 17:01

Ciaoo sono una nuova lettrice e apparte che adoro Jared Leto, devo dire che la tua fan fic è straordinaria e stupenda!!
Complimenti ora vado avanti a leggere!!

01/12/10, ore 21:24

Che dire?
Più che BELLA non saprei come definirla ;)
Un esperimento davvero riuscito bene...incredibili i colpi di scena, del tutto inaspettati...come la figura della "brava sorellina" Carla! ;))

Brava,brava continua a scrivere!!! ;);)

15/09/10, ore 09:56

ohhh e finalmente Jared e Jamie si sono capiti :P
bel capitolo!

09/08/10, ore 16:15

ah però Carla :P c'ha visto bene la ragazza eheheh!
ma poi perchè controllare così tanto la sorella??!... la storia si fa sempre più interessante ;)
continua continuaaaaaa :P

30/07/10, ore 11:34

Che bella la scena finaleeee :P
finalmente sia Jared che Jamie si sono sbloccati!!!
ma la sorella di Jamie, Carla... irritanteee, perchè deve controllarla sempre?! e a chi deve dire che lavora bene!
aspetto il prossimo capitolo :P

26/07/10, ore 16:56

Non ti preoccupare se ahi postato in ritardo...fa nulla, è estate avrai anche tu degli impegni no? Comuqneu questa Jamie è intraprendente è mi piace...Jared poi finalmente lo vedo dipinto come una persona normale, no un acido capo!
Come sempre la tua storia è stupenda! Bravissima cara!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

12/07/10, ore 19:17

e questa Jemie che prende in mano la situazione con Jared mi piaceee :P
quando ho visto spuntare fuori Pierre mi sono un attimo preoccupata, ma per fortuna la situazione è tornata normale ghghgh
e adesso vedremo cosa succederà al risveglio :P

12/07/10, ore 17:54

Oddio..Jamie ha fare la prima mossa e non Sig. Leto??? Noooo non ci credo! POi come può riufiutare Jared a una proposta simile, ovvio..tanto l'indomani lei gli darà tnate di qeulle sberle xD Già me lo immaggino. Ahahahahah.
Proprio bello questo chap dei mondiali, anche se un pò mi manca che non fossimao stati noi a vincere...vabbè la spagna e sempre spagna.
NON ti preoccupare io la tua FF la seguirò sempre! Alla prossima

12/07/10, ore 15:05

Ciao! Bel capitolo, anche se continuo a tifare per Shannon. Non lo so spero che per una volta Shannon abbia la meglio, perchè di solito alla fine se le prende tutte Jared. =)
Non voglio comunque condizionare le tue scelte, quindi continua a scrivere
come pensi sia giusto! ^^
Io ieri tifavo Olanda (non so se hai notato il "dutch" sul nickname), dato che mia madre è olandese, mi brucia ancora che abbiamo perso, però sono comunque felice dove siamo arrivati; anche se il primo posto è il migliore, anche il secondo credo che vada stra bene. Quindi auguri alla Spagna che per la prima volta è arrivata prima ai mondiali di calcio. ^^

Ciao Vicky =)

10/07/10, ore 21:40

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa super fantastica fan-fic. La adoro!
Mi piace soprattutto il sogno che ha fatto Jamie, e a dire il vero all'inizio ero super sorpresa, pensavo "non ci posso credere!!! Non avrei mai pensato a Shannon, invece...", però, ripeto, mi è piaciuto molto questa specie di colpo di scena. Speriamo che le cose evolveranno bene fra questo possibile triangolo d'amore. Aspetto il prossimo capitolo!

Ciao Vicky ^^

10/07/10, ore 16:56

Scusami tantissimo se non ho recensito l'ultimo tuo capitolo...
Ma..ma...ma..ma..ma..ma..O.O questo capitolo è scioccante..sono rimasta immobbile per trenta secondi prima di andare giù è scorpire che era tutto un sogno. Pensavo a ttuto quello che era successo prima non aveva l'aria di essre un sonog comune. Cavolo Jamie si fa dei bei sogni...xD.
Compliementi come sempre le tue storie mi lasciano senza parole...

09/07/10, ore 19:41

oddio che capitolo :P
non me l'aspettavo proprio la scena con Shan e li per li la mia faccia era più o meno questa O_O!
ma poi alla fine... già il pensiero finale del sogno fa capire molto dei pensieri di Jamie, ma chissà :P
Bello il discorso tra i due fratelli.. Jared si è fregato da solo ahahahah!!!
aspetto il prossimo capitolo!! ;)