Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nikkie   Capitolo: 14
"Dove hai intenzione di andare? Quel cappuccino come tutte le altre cose che ordini qui non è per te, ti licenzieranno e io non ti potrò più vedere…" questa sua affermazione mi spiazza, ma mi sento lusingata. Erano mesi che nessuno mi diceva una cosa del genere, sento le orecchie avvampare e lui si ostina a non farci caso.' Dal capitolo 1.
'"Vedrai, Jamie, cambierai idea su di me…" mi ritrovo a pensare mentre preparo un'omelette per cena guardando il panorama delle colline californiane che si scorge dalla finestra della cucina dall'altra parte della casa.' Dal capitolo 5.
'Mi spiace… Io ero stato con Tomo e sa come sono i sovietici, si beve si beve e alla fine… Buio totale…' Dal capitolo 10.
' "Ti sembrava quasi come cosa?" se ne esce dal nulla lui.
E sono io a farmi convincere da quegli occhi blu puntati dritti nei miei.
"Quasi come non l'avessi mai fatto prima…" dico spontaneamente "Come sia stata per me la prima volta con un uomo…" sorrido ebete al vuoto dandogli un bacio a fior di labbra.' Dal capitolo 13.
' "Scusami, Shan… Sono stata un'idiota…" sussurro a Shannon che è venuto con me fino a qui. "Avrei dovuto capirlo da sola che lei adesso è abbastanza grande… Però…" ' Dal capitolo 14.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: Nikkie