Follia
di Delilah Marsowe

10/07/13, ore 15:35

bellissimo capitolo...adoro la fine hahah ne vedremo delle belle e un Damon così determinato beh non può che incuriosirmi e farmi andare avanti
baci baci

27/12/10, ore 10:47

bè? e il continuo dov'è? mi piace molto il tuo modo di scrivere...e mi pacerebbe molto di più poter sapere come finirà questa vicenda :)

25/06/10, ore 11:56

Premetto: scrivi che è un piacere leggere! Deciso e lineare. brava!
Mamma mia, la scena Damon/Stefan è stata .. senza parole. Damon maligno, come al solito. maligno e manipolatore e Stefan, il caro fratellino che subisce. Avevo l'immagine impressa davanti che si muoveva come un piccolo film e sei stata veramente realistica, sembrava scritto dalla Smith :)
Ora sono curiosa, che ha in mente Damon? Con lui ci si può aspettare sempre di tutto u_u
L'ultima scena è stata comunque dolce, nella maniera di Damon, ma dolce. e la frase che dice? aaah, ansiaaa! Continua presto, sono curiosissimaaa!
- anche se so, che di solito c'è la scuola di mezzo, in estate però c'è la voglia di andare al mare o quant'altro, almeno per me, perciò anch'io sono alquanto lenta come al solito XD se hai voglia, ma già l'ho scritto sull'altra recensione e dopo mi sento ripetitiva e rompi**, ho aggiornato Nightmare :) -

13/06/10, ore 14:26

Ooohhh!!!
Che bello, hai aggiornato!!!
Vabbè, la scuola mette in crisi un po tutti non ti preoccupare!
Sono comunque felicissima che tu abbia ritrovato tempo e ispirazione, perchè la tua storia mi intrigava moltissimo!!!
Wow, ora che Stefa è stato "tolto di mezzo"... chissà che farà Damon!!!
Sono troppo curiosa di sapere il seguito!
Ancora complimenti per il capitolo, e per la storia in generale, perchè la trama è davvero fantastica!!! E mi piace come rendi Damon... così simile a quello dei primi libri! *-*
Bravissima!
Cecy

09/06/10, ore 14:47

Sarai anche sparita per tre mesi ma il ritorno è stato alla grande.
Bellissimo capitolo, Damon non cambierà mai però sono veramente curiosa di conoscere le sue prossime mosse e di scoprire chi è Alyssa!!!!
I miei complimenti, al prossimo aggiornamento.

08/06/10, ore 23:20

Oddioooo hai aggiornato!!! Ormai non ci speravo più!
Vabbè però ti capisco! Con la scuola e tutto il resto trovo che sia difficile trovare del tempo per scrivere :)
COmunque mi è piaciuto molto questo capitolo! Spero nel prossimo ci sia più Damon/Elena =)
Ah, continua a piacermi sempre di più come stai descrivendo Damon... Lo adoro!! Diabolico :)
Aggiorna presto!
Baciiii

08/06/10, ore 22:54

oddioooo! meraviglioso! finalmente! l'aspettavo da tanto un nuovo capitolo di questa ff! alla fine, credevo non aggiornassi più!
*_______________* scrivi talmente benee! sono contenta che aggiornerai più spesso! viva le vacanze! ^^
ecchep**le 'sto Stefan! sempre in mezzo alle scatoleee! forse ora starà al suo posto! XD ma quanto sono cattiva sssiii! XD uahahah!
ooooh Damon che bello! *-* *-* secondo me ci riesce a vincere la scommessa! alla faccia di Stefan! viva Damon! hihihihihi!! XD
che belle le immagini che inserisci! *_____________* azzeccata questa! XD
non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!! *-*
a presto
baci ila =D

08/06/10, ore 21:10

Oddio!!! Proprio ieri stavo pensando alla tua FF!!!
Ahhhhhh!!!! Stupendo il capitolo!!!!
Chi è Alyssa o come si chiama...????
Aggiorna presto
Baci
Erika
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 03:03 pm)