My Crazy Life!
di _Miss_

20/12/10, ore 21:46

Aaaah finalmente hai postato anche questa.
Per me è una tragedia, controllo ogni santissimo giorno se posti questa storia perché mi prende troppo.
Allora.. secondo me Kristen ha ragione, alla fine la bella Carter è molto più coinvolta con il buon Roberto che con l'Ian.
Però credo che sia anche un gran bel po' confusa. Per quanto possa essere attratta dal buon Robert, comunque è difficile scegliere "l'avventura" invece che "la storia certa".
Perché alla fine di questo si tratta. Il Robert è l'emozione, l'Ian è l'amore che non chiede nulla in cambio.
Forse nemmeno io avrei il coraggio di scegliere l'avventura, ma il "tetto sicuro" di Ian.
Povera Carter... alla fine la capisco.

Ribadisco: vedere Kristen simpatica in una ff mi fa strano. Non smetterò mai di dirlo, ma tanto di cappello a te che per una volta me l'hai fatta adorare anche nelle ff. :D
Complimenti, un bellissimo capitolo.
Finalmente vediamo il Robert che tenta di aprirsi, anche se credo che confesserà tutto ciò che prova a Carter soltanto quando sarà certo di averla persa per sempre. Non so, ma mi immagino una scena a film romantico dove i due si vedono per l'ultima volta che poi forse tanto ultima non è.
Oddio, quanto ho scritto...

Buon Natale tesoro :) Nao.
ps: spero però che tu possa augurare un felice anno nuovo con un nuovo capitolo, xD

20/12/10, ore 21:04

weee un nuovo capitolo!! cos'è, un regalino per natale?? grazieeee ;)
beh si, rob si sta decisamente aprendo un pochino di più e io rimango convinta della mia ipotesi cioè che rob stia solo fingendo di non ricordarsi la sua confessione quand'era!! che ci vuoi fare, quando mi convinco di una cosa non c'è niente che mi schioda :P
rientra in scena ian?? uuffi xD
però devo dire a sua discolpa che un pò mi fa pena hiihihih ;)
a presto!! ciauuuu

20/12/10, ore 19:42

Non ho parole. AMo Ian. punto. E..robert,fatti capire! Bravissima come smepre :)

20/12/10, ore 19:17

Carter ha un equilibrio precario da ubriaca io invece ce l'ho da sobria, si non c'entra niente lo so. Comunque si dai Robert stavolta è stato un po' meno criptico e finalmente rientra in scena Ian! Yuppi! Spero che Carter lo lasci, che lui si riprenda presto dalla delusione e che si metta con Nina, sono sempre team Ian ma mi sa che mi dovrò arrendere al fatto che Carter è palesemente innamorata di Robert e non di Ian....
Alla prossima ;)

ahahah
Allora allora..
Devo dire la verità???
Anche se sono Team Ian quando Robert ha fatto questo :
"“Non sei così. Non lo eri con me, prima.” Rispondo piegando di lato la testa quando sento il suo naso sfiorare il mio collo nudo.
“Prima? Prima di cosa?” Continua a fare lo stupido. Continua a fingere."Lo ammetto ho avuto i brividi *___*
Perciò direi che sei riuscita nel tuo intento. Comunque io resto sempre Team Ian eheheh ù_ù
xD
Ahahah per Robert.. boh xD non lo capisco. La vuole, non la vuole, la protegge, la sputtana.. xD Boh è un mistero sto ragazzo *___*
Carter va da Ian che t'aspetta a braccia aperte.. xD E che braccia xD ha pure le spalle possenti ahahah
xD
Ok ora sto derilando. è il sonno dopo una serata passare a cercare di joy e dylan xD ahaha
cOMunque per restare in tema guarda qua che ho trovato per la copertina?? xD ahahahah che figata xD ahahah
ecco il link:

Ora.. xD complimenti per il capitolo *_* Un bacione al prossimo ti voglio bene

07/12/10, ore 21:55

Che bel capitolo! Davvero.
Volevo con tutto il mio cuore che Rob dicesse "Sì, lo ammetto, sono follemente innamorato di te". Ma quell'idiota non l'ha fatto.
Però lo farà.Tu magari ora risponderai di no, che forse glielo dirà e forse no, ma io ne sono certa.
Un bel giorno Robert confesserà il suo amore.
Comunque ora si aspetta la reazione di Ian a quelle foto, reazione che secondo me creerà un po' di scompiglio, ma non più di tanto.
Kristen simpatica. Sarà forse la seconda ff dove leggo che Kristen è simpatica e ancora non mi ci abituo all'idea.
Però dai cavolo... non ci posso pensare, anche Robert ha ragione: lei è proprio antipatica e scostante.
Risolvi questa situazione e fai vincere Robert.
A presto. ;)

07/12/10, ore 20:40

Noooooooo! Ma dai! Cioè,tu sei bravissima come scrivi,senza ombra di dubbio..Ma loro? Ian non lo pensi? ç_ç Non appena vedrà le foto,deve andare da lei! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bRAVA

29/11/10, ore 19:36

hahahahahhahahahahhahaha ok si sono stupida ma mi sto spaxccando dalle risate ''psedudo amica di robert patz'' sorella di tom surridge e vicina di ian hahahahahahah ma che fortuna che ha questa quaaa madonna mia io mi accontento anke solo di essere amika di ian hahaha oppure sorella di tom e grazie a lui conoscerei rob e grazie ai gala dove partecipa rob conoscerei ian <3 cioè un piano diabolico *-* certo che questi 3 bonazzi in una sola fan-fiction èèè fantastico!!

26/11/10, ore 20:40

Mmm l'ingresso di kris da una parte mi sta antipatico dall'altra mi sta bene cosi si concentra su rob e carter si può concentrare tutta su ian mentre l'ingresso di nina mi sta propio sul bipppppppp cmq vedremo come andrà a finire secondo me carter e kris andranno molto d'accordo alla prossima kiss tvb e resto ancora x il team <3Carter&Ian<3

23/11/10, ore 14:19

bellissimo qus cap..mi piace la strada k sta prendendo Carter ank se cn rob nn è x niente male..cmq tt bellissimo mi piace il modo in cui scrivi ma qus lo sai già..aggiorna presto..

22/11/10, ore 14:42

Intanto, auguri! ^^
Sono contenta ma anche triste che Carter pensi più a Ian adesso spiego il perchè, lei dice che può amarlo ed è come se si costringesse a farlo perchè in qualche modo Ian è una certezza, insomma lui la ama ed è ben felice di stare con lei, mentre Robert la ama ma in qualche modo non è una certezza, nel senso la ama non può stare con lei, non non vuole perchè non credo sia così. Quindi il punto è, è bello che Carter si interessi a Ian di più ma a parer mio lo sta illudendo, è vero ha messo le cose in chiaro, ma per me non basta, comunque di sicuro qualcosa per lui lo prova e purtroppo ( secondo il mio modesto parere xD) lo prova anche per Robert... quindi bisogna solo vedere cosa succederà u.u
Mi era venuto in mente qualcosa da scrivere ma non me lo ricordo più... O.O
Ah no, si ecco ho avuto un flash! Spero vivamente che Nina e Kristen si comportino bene, perchè mi piacciono quelle due ^.^
Comunque, beh alla prossima!
*MirandaKiss*

22/11/10, ore 12:40

Ehilà! Eccomi finalmente a recensire una tua storia.
Eh si, il mio account è stato finalmente sbloccato e quindi ora posso spammarti con le mie recensioni completamente senza senso. *w*
Allora da dove iniziamo... il capitolo è fin troppo corto, e quindi esigo praticamente un capitolo al più presto.
E ci sono la Dobrev e la Stewart. Chissà magari a differenza di tutte le altre storie, me le rendi divertenti e aiutano magari anche la protagonista...
Oppure no... beh io non ce le vedo divertenti ma è una cosa mia xD
Mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...
lo sai quanto ti tormento su twitter ormai xD
Bella, bella e bella. Ps: ora lo posso ammettere: spero che alla fine vinca Robert xD

22/11/10, ore 10:53

Ho letto delle recensioni e vogliono che Carter si metta con Robert,ma anche NO! Il capitolo è scritto bvene,ma lei è...Lo sai bene cosa. Cioè è gelosa di tutte e due? Allora spero che Ian afccia qualcosa con Nina,si! Così si decidesse! Sorry,ma è così! Ciaooo! E auguri!

21/11/10, ore 21:55

ehi ehi carter non mi fare scherzi!! cos'è questa cosa che potresti amare iam ma devi prima levarti per benino dalla testa rob?? tu devi stare con rob. PUNTO.
ahahah dopo questa dimostrazioni di squilibrio mentale ( perdonami ancora xD ) passiamo al capitolo!!! davveo molto carino!! =)
beh la tua risposta alla mia scorsa recensione non ha fatto altro che confermarmi un pò di più la mia idea!! ihihi :P
come haid etto tu: poi si vedrà!!! ;)
al prossimoc apitolo! a presto!
ciao ciao =)

21/11/10, ore 21:34

*___* Sai già cosa penso xD
Questa volta mi sa che la recensione km deve attendere.. xD perchè devo scappare xD
Comunque la telefonata mi è piaciuta un sacco *___* Ian è perso di lei sisisi :D :D
E LEI STA facendo chiarezza cosa che mi piace alquanto muahahah >.<
Spero che non ci siano fattori esterni che la portino via da Ian (:
Un bacione al prossimo (: