My Crazy Life!
di _Miss_

04/09/10, ore 12:12

oh my God!! *___* Rob <3 Ian <3 che amorii...la sorella di tom,è una puttanella.AHAHAHAHAH Ora,mi piace Robert Pattinson!! bello!

01/09/10, ore 15:26

Ciao cara!! Finalmente il mio pc è stato riparato e adesso va alla velocità della luce XD
*.* Grazie per avermi fatto pubblicità sei veramente un tesoro.
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto perchè mi ha dato l'impressione di essere stata catapultata dietro le quinte di questa sfilata. Movimento, agitazione, flash, gente di tutti i tipi XD
veramente bello. La foto con Ian???? wow ahahahah Bellissima!!! Se Rob la vede ok! :p cè deve vederla cacchio. Non può lasciarla così dopo averla baciata. Ed io non continuo a capire Carter.. come fa a pesarti il braccio di Ian??? Bahhhhhhhhhhhhhh cambierà idea la ragazza sisi. Ian è un rubacuori *.*
BRAVISSIMA COME SEMPRE. AL PROSSIMO BACI!

01/09/10, ore 12:33

Perchè io non ero a conoscenza di questa storia? Perchè? Perchè sono stupida, ecco perchè! Ma non ti preoccupare ho rimediato mi sono letta tutti i capitoli e quindi,si, sono tornata ad accollarmi con i miei commenti! Yuppi!
Lo dico chiaro e tondo io sono ASSOLUTAMENTE team Ian! Spiazzata? Per quanto mi piaccia il Pattinson io ADORO Ian Somerhalder, è anche lo sfondo del mio pc quel bel ragazzo <3 Comunque mi piace un sacco Carter, adoro Tom, avercelo un fratello così e ti stimo perchè hai citato Lost, uno dei miei telefilm preferiti u.u Beh si il mio sproloquio è finito.
Torno a dirlo, finalmente!
Alla prossima! xD
*MirandaKiss*

31/08/10, ore 20:51

Ciao streghetta... si si mi è piaciuta tanto tanto tanto questo Ian gira e rigira sempre con Carter si ritrova be in fin dei conti sono una bella coppia,però la vedo meglio con Rob è più simpatico non vedo l'ora di sapere le altre sfilate come vano a finire e chi sa se Ian seguirà Carter ihihihih Kiss <3<3

31/08/10, ore 15:54

Ciaoooooooooooooooooooo, in teoria dovrei studiare, in pratica sto leggendo le FF xD vabbè una pausa non fa mai male...soprattutto con una delle mie storie preferite *-*
Allora sì sì sì mi piace *-* adoro Carter (ah non te l'ho mai detto complimenti x la scelta dell'attrice *-* Brooke Davis *-* anche se sono pro Leyton ma vabbè questo è un altro discorso xD ) adoro anche Tom e adoro anzi AMO Ian *-* che dulce sisisisi *-*
xD
Brava ;)

31/08/10, ore 15:43

WOW *___* Troppo bello! Non ci sono parole.. Bravissima!

23/08/10, ore 10:59

Ciao, ben tornata :-)...
Bè, hai chiarito un pò i sentimenti di Carter per Rob, almeno non sembra che tutto questo amore sia uscito dal nulla...
Comunque, io continuo a dire che nel frattempo che Robert è via lei dovrebbe cercare di distrarsi e magari conoscere altri ragazzi (Ian, per esempio), anche perchè non credo che ovunque sia, Rob stia facendo vita da prete, quindi anche lei si deve dare una mossa...ih ih....
Posta presto, Kiss!!!!

19/08/10, ore 14:43

ciaoooooooo si cara ho compreso perfettamente e ro che chiama toma ma in realtà è stato molto contento di sentire carter credo proprio di si... ah lui e la castora 2 balls sempre in mezzo sta ihihihhihi comunque brava e adesso vedremo l'evolversi chissà ian cosa complotta ihihhihihi ciao al prox bacini bacioni roby

18/08/10, ore 21:30

Ahhhhh Pina Pina..che dire?
Il capitolo mi è piaciuto invece..anche se il comportamento di Rob continua a non piacermi...voglio dire...prima la bacia dicendole che però prova solo attrazione poi per telefono le dice che le manca, quindi se è vero ciò che dice Tom, perchè allora non essere chiaro con lei invece di crearle illusioni con un bacio e destabilizzarla con una telefonata?
Vabbè vedremo come va avanti...comunque io tifo Ian (non si era capito eh?? xD)
Grazie x la recensione *-*
Ciao e brava ;)

18/08/10, ore 15:45

okkkkkkk!!!! Bentornata prima di tutto questa storia mi mancava parecchio. Bene bene!!! Posso dire che sono un pò dispiaciuta sul fatto che Carter abbia capito cosa prova per Rob? Bè lo dico lo stesso XD perchè c'è Ian uffa!!! è cos dolceee XD XD no seriamente, secondo me le supposizioni di Tom potrebbero essere esatte.. voglio dire non baci la tua migliore amica che conosci da una vita tanto per ecco. Perchè anche secondo me un bacio è mooolto importante. Quindi spero proprio che in quessti due giorni iAN LA BACI xd xd AHAHAH.. NO SERIAMENTE SPERO PROPRIO CHE SI VEDANO PERCHè LEI QUELLA VOLTA SI è SCIOLTA CON LUI VOGLIO DIRE QUANDO L'HA VISTO DALLA FINESTRa cèèèè XD XD *.* oK HO scritto un mucchio di cavolate ma io amoooo Ian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 < Ahahah e per quanto riguarda Rob.. boò è così confuso il suo comportamento.. mmmmmm sonooo molto curiosa!!!
Baci!! (:

18/08/10, ore 14:51

Ma secondo me Tom ha ragione però bo non ne sono molto convinta la chiamata è stata un po una sorpresa ma una sorpresa bella ihihih be al prossimo capitolo kiss

18/08/10, ore 13:23

salve zucchy!!:D
mm...la telefonata di Rob mi sa che ha destabilizzato un pochetto la nostra Carter!hihi povero il suo equilibrio già precario!XD
però almeno è stato un pretesto per sfogarsi una volta per tutte con il suo amato (anche da me) fratellone! (che carino lui!*_*)
sai..penso che Tom abbia visto giusto...se non su tutto, almeno sulla maggior parte delle cose...daltronde, chi meglio di lui può conoscere Rob??
ehhh! credo che per questi due la strada sia ancora lunga e con parecchie difficoltà sulla via...mah!chissà! io continuo a tifare per loro!:D
e ora passiamo ad Ian...sai..un pochetto per lui mi dispiace...anzi, forse un po' più di un pochetto...
lui tutto carino e gentile...sai...visto che Carter è già partita per Rob e lui sembra interessato...Ian posso prendermelo io, no?!?!:D
ahahah!!no riesco a stare seria più di 5 minuti sorry..hihi
mah..che altro dire...vedremo u po' che succederà nei prossimi giorni...hihi...penso saranno giorni davvero intensi per tutti!in tutti i sensi!
e poi bisogna sempre stare attenti ad un possibile agguato di Matilda!starò con gli occhi aperti!XD
al prossimo capitolo!
un bacione
miky:)

p.s.:un po' mi mancava scrivere questi papiri!XD

18/08/10, ore 13:13

Troppo bello!! Grazie degli auguri e grazie che hai seguito i miei consigli.. Allora.. bellissimo questo capitolo,e la chiamata non me l'aspettavo.. Ma poichè mi piace ha fatto bene ad essere fredda.ahahahhahaha o no? kiss kiss

31/07/10, ore 19:50

la cena è stata carina.. eprò ian.. ecco non mi sta proprio molto simpatico!! xD preferisco e rivoglio indietro rob!! ahha ahah :P
la piccola sfuriata di carter l'ho compresa alla perfezione.. anche io avrei reagito in maniera simile :)
al prossimo capitolo!! un bacione, ciao :D

31/07/10, ore 19:18

ciao un pò alal volta rimediao a tutt hihihih allora rob è sempre fuori e ian ci prova alla grande.... bella cena e grande la sfuriata si particolare ma ben descritto anche questo uno dei miei preferiti... lei sta facendo capire che si possono conoscere ma lei non vuole legami con lui e poi l'interruzione vedremo sei ian starà buono o torna alla carica ihihih io aspetto rob lui e carter devono chiarirsi e molto brava bacioni roby