hey lucy
di sweet_chocolate

31/07/10, ore 20:52

amoreeee questo nuovo capitolo è fantastico! la scena degli orecchini fantasma è bellissima!! ihih! uuuh e questo Fred mi sembra alquanto interessante... xD è bello come hai descritto Katy, nonostante sia alla moda e molto bella, è una persona buona e senza malizia e soprattutto non è il solito stereotipo, bella e alla moda uguale maliziosa e vipera! e Mark? mmm... neanche a me piace molto una donna va trattata come un fiore non te la mai insegnato nessuno? e poi neanche un saluto alla amica con cui stava parlando, antipatico! ho una strana sensazione su quel tizio ma si vedrà... comunque è sempre più bella la tua storia!
un bacioneee!!

11/06/10, ore 13:17

amoreeeeeee!! ma la tua storia è bellissima!! mi sono amazzata dalle risate dalla prima all'ultima parola!! ma non puoi lasciarmi così su due piedi!! e adesso chi sarà quella voce maschile!!? uff! xD hai una fantasia stupenda davveroo!! segreteria telefonica Pugno in faccia!! ahahaha! il pezzo dei messaggi lasciati è semplicemente fantastico!! povera Lucy! non riesce a lasciare un piccolo messaggio! lucy ha una sorellina rompiscatole e anche arrogante! come osi dire certe cose su tua sorella! xD va bene non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli, sono pronta a ridere ancora di più! un bacio =* ti adorooo!!

Vale