Nee-chan
di Shizue Asahi

17/12/10, ore 14:09

Woooo :D Credo che il comportamento di Azula in questa fic sia davvero adeguato al personaggio, soprattutto nell'ultimo pezzo... Certo però che Ozai e la moglie dovevano avere dei seri problemi di coppia XD In ogni caso, bella storia :3

16/12/10, ore 11:08

Ooooh Ozai è proprio un bambino XD ma è così che deve essere, infatti XD Come sono realistici questi personaggi *_* L'IC è davvero grandioso, brava!! :D E poi zio Iroh è sempre il più figo di tutti :)

10/06/10, ore 16:40

Così non va, avevo detto Death-fic!! è_é

Bah, ti perdono.
Forse. Mgh.
Comunque. Ti dirò, tra le tue fic questa non è delle mie preferite, ma devo dire che ho trovato azzeccatissima l'ultima riga. Tre parole, ed è Azula; l'Azula che vediamo solo in Sozin's Comet, nella famosa scena in cui lei impazzisce - "Even you fear me!" "No. I love you".
Azula ha sempre avuto l'approvazione - e l'adorazione - del padre. Tuttavia, le è sempre mancato un sostegno dalla madre, che difendeva Zuko, sempre.
E sebbene lei si curi tanto di non farlo notare, le da fastidio. E, sì, la rende gelosa.
E da lì partirà la sua ricerca di rapporti basati sulla paura più che sull'amore - vedere Mai e Ty Lee.
Bene, sono sicura che della mia introspezione Azuliana non te ne frega niente XD
Fede

09/06/10, ore 13:18

Eccomi anche qua!
Sai, mi è sempre piaciuto il rapporto tra i due (indimenticabile l'Agni-Kai; "I'm sorry it has to end this way, brother" "No, you're not") e vederci una raccolta... *___*
Dunque, questa prima fic mi é decisamente piaciuta.
Bello come hai sviluppato i due, e ottimo anche l'inserimento di Iroh e Ozai - così IC per quel poo che compaiono!
Good, good.
Ma nella prossima voglio Zuzu e Azula in seguito alla morte del figlio di Iroh...
...Perchè fic è bene ma Death è meglio!! XD
Scherzo^^