Chi sono? La tua metà, no?!?!
di Keekee

20/07/11, ore 19:48

ma Leonard è simpatico vero,ma perchè la chiama brutta addormentata???Ma perchè Leonard non torna a casa???

21/01/11, ore 14:41

wow è grande!ma cm fa ad essere cs brava in utto?

03/07/10, ore 21:19

Bellissima questa ff!!!!! ok sono piombata qui dopo aver letto anche l'altra, te l'ho già detto che scrivi benissimo???? va bene te lo ripeto: scrivi una favola!!!!! ti prego aggiorna prestooooooo, baci. Fairy.

13/06/10, ore 14:20

wow! molto interessante il capitolo, non vedo l'ora di leggere il proseguito, bella anche l'idea di mettere i pensieri dell'altro protagonista principale, anche lo stile della scrittura semplice, chiaro, che non si fa fatica a leggere o a collegare, ti giuro sono molto incuriosita, ma non come si chiama la protagonista, e anche mettere la descrizione fisica dei protagonisti piano piano, è molto meglio cosi mentre li delimiti con i caratteri li delimiti anche fisicamente, chissà cosa succederà a quei due sono, molto ma molto curiosa! ti seguo!^^ hihihih
bacioni! ciao!

13/06/10, ore 14:13

ciao cara! mi hai incuriosito con questo piccolo capitoletto d'inizio e non vedo l'ora di continuare a leggere, in realtà non so neanche perchè recensisco comunque, vado avanti nella lettura e ti lascierò una recensione per ognuno! ciao bacioni!^^

11/06/10, ore 07:51

Ho inserito l'html nelle tue storie (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html. Se hai problemi e ti serve un programma specifico basta dirmelo e ti aiuterò ^^ Contattami pure per eliminare questa recensione-avviso a questa mail: lely1441@yahoo.it
Lely1441, assistente amministratrice

P.S. Sono stata io ad eliminare pLeAsUrE oF sEnSeS, i motivi con tanto di storia e recensioni allegate li trovi nella mail che ho mandato alla tua casella di posta ^^
Le storie non si cancellano così, a buffo. La prossima volta prima controlla, grazie.

09/06/10, ore 16:31

Ciao. La storia è carina, ma ti consiglio di postarla in html. Risulta molto difficile leggerla in questo modo. Se hai problemi consulta la sezione Guide/altro in alto nel sito. ^^

09/06/10, ore 14:25

Ciaoooooooo! Interessante questo primo capitolo, mi ha molto incuriosita!!!!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitoloXD
Baci8
Lunetta