Un tocco di un'angelo
di Heart

09/04/13, ore 20:26

billu billu billu billu billu! ciao! mi presento sono Laluna 11 ma per gli amici Ale o Lala, la tua storia mi è piaciuta tanto e devo dire che la seguo già da parecchio ma mi è sembrato scortese, non recensire tutti i capitolo dall'inizio! sono stata una lettrice silenziosa anche perché ho incominciato ha leggere la tua storia quando ancora non ero registrata su EFP e così eccomi quì a recensire... allora la storia mi piace tanto e già da subito, anche solo l'introduzione mi ha colpita davvero! adesso però scappo, così vado a rileggere i capitoli! (è da tanto che non li rileggo!
by Lala-chan!

22/05/12, ore 14:30

hey e bellissimaa questa storiaa ti pregoo continualaa *__* e bellissima mi piace trpp kmq sn nuova :D

19/04/12, ore 13:32

Sì, allora, come sempre mi perdo un paio di capitoli quindi rimedio subito :)
Meravigliosa :)
Oh, Shade, io ti amo!
Vabbò, se lo fai diventare maniaco e metti raiting arancione mi va anche meglio :)
Ma se non lo metti non fa nulla :D
Ora passo al prossimo perchè credo di essere già troppo in ritardo
Baci
Amber

11/06/10, ore 17:44

wow fantastica!!^^ troppo bella aggiorna appena puoi!!^^ sno curiosacome al solito XD

09/06/10, ore 18:47

molto interessante, la descrizione iniziale molto semplice e bella, il mare, il sole...sei molto brava! e ti dico che mi hai incuriosito, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, l'angelo buono che deve cambiare l'idea su sentimenti come l'amore di un ragazzo che passato tante disavventure....bella trama m'intriga! anche la descrizione dei personaggi, molto delineati e visibili durante la lettura, brava!
baci! (non vedo l'ora di leggere il proseguito)^^

09/06/10, ore 18:09

Wooooooooooooooow ma è davvero bellissimaaa questa storiaaa *-*
Mi piace un sacco già il primo cappyyyyy *-*
Spero ke aggiorni presto sono davvero troppo, super mega curiosaa *-*
Un bacioneeee, alla prossimaa =)

09/06/10, ore 18:08

che bella........
mi piace il fatto che fine deve far ritrovare il sentimento d'amore a SHade, è proprio una bella fanfiction. spero che continuerai presto.
un kiss grande grande