Amore Inaspettato
di yle94

14/07/11, ore 08:16

Cara yle ci sono rimasta un po’ male perché questa storia mi piaceva e aspettavo sempre con trepidazione un nuovo capitolo, ma capisco la mancanza di ispirazione e fai bene a non continuarla se non te la senti, meglio accantonarla e riprenderla quando l’ispirazione ritorna che scrivere capitoli inutili e senza senso e rovinarle la bella storia.
Io spero che l’ispirazione ti torni e la porti a termini la lascio tra le seguite sperando in un aggiornamento, anche se ci vorrà un anno.
Un consiglio che ti posso dare per non deludere le tue lettrici che iniziano una tua storia prima di postare una ff portala avanti di un bel di capitolo o meglio finiscila. Come ho fatto con A&D prima di postarla era quasi finita mancavano solo un paio di capitoli, la sistemavo capitolo per capitolo ma era già quasi conclusa quando ho iniziato, stessa cosa con Due anime era quasi finita quando abbiamo iniziato a postarla, questo aiuterà anche te perché ci lavori quando hai tempo e quando hai ispirazione, ma avrai un ff finita e anche tu sarai più invogliata a postarla.
Un bacione Lou
Scusami la bandierina ma ci sono rimasta un po' male anche se capisco le tue motivazioni