She knew
di Meissa

04/02/11, ore 16:44

lei sapeva...

27/09/10, ore 19:58

Oh, cielo! Caspita, come hai fatto a entrare nella mente di Bellatrix? è prorpio lei, senza ombra di dubbio. Hai descritto alla perfezione il mio personaggio preferito. Sei bravissima, ciao

11/09/10, ore 22:03

Uao...
non ho altre parole per descrivere questa stupenda storia. Mi piace dall'inizio alla fine e rappresenta perfettamente il carattere di bellatrix. Mi piace molto come descrivi Narcissa, Andromeda e Sirius secondo il parere di Bellatrix

26/06/10, ore 00:24

Te l'ho già detto e lo ripeto: questa storia per me è veramente qualcosa di unico. Di solito salto le descrizioni dei luoghi e via verso i dialoghi, ma quando l'occhio è caduto su una di quelle parole così perfette ho ricominciato da capo per non perdermi nulla e ho fatto bene, perché mi sono immersa in quella atmosfera così altera e per me fastidiosa che è quella del mondo dei Purosangue come i Black, sicuri di sè fino alla nausea e pieni di pregiudizi, una sorta di salotto dell'ottocento di una qualche famiglia ricca, potente e senza cuore. Per un istante ho persino immaginato dei vestiti ottocenteschi infatti! Ma poi sono tornata al mondo dei maghi e l'ho visto come Bellatrix lo vedeva, perché sono sicura che tu l'abbia c'entrata in modo inquietante. E' già pazza eppure ancora non lo è, è sul filo. Citando Pratchett "è una mente fredda e spietata come i pendii dell'inferno".
E' stato spaventoso e bellissimo insomma, e capivo il suo punto di vista, il che è ancora peggio, vedevo Andromeda attraverso i suoi occhi (che come tutti era IC anche nel breve sprazzo in cui è apparsa ma soprattutto come si intuiva dal ritratto fatto mentalmente dalla sorella) e mi piaceva, vedevo Narcissa in tutto il suo splendore di ghiaccio e - giustamente visto come sono fatta - non mi piaceva, hai mantenuto tutti i personaggi perfetti fino ad arrivare a Sirius, il ribelle sin da bambino, ed era tutto lui in quella sfrontatezza per il momento ancora accettabile.
Erano Bellatrix e Sirius, per sempre e in ogni senso opposti e ugualmente forti e pazzi.
Ti adoro, la adoro.

25/06/10, ore 23:12

è bellissima!!!! ma non bella, bellissima, no è anche ... come dire?!
profonda e incredibile, originale e scritta magistralmente.
sei stata super brava.
bella lo sapeva? sapeva che avrebbe ucciso il cugino?
che avrebbe ucciso la nipote? sangue del suo sangue?
è incredibile ma sicuramente è andata così, ma anche lei, come il suo signore, è stata tradita da una madre.
io parto sempre per la tangente, scusa i miei sproloqui e ti faccio i miei complimenti!!!
ciao, Dafne.

16/06/10, ore 21:58

Quanto sei bbrava *___*
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi (:
Per non parlare dei personaggi di cui scrivi! Mmmm <3
Bellatrix mi piace moltissimo, se solo, appunto, non avesse ucciso Sir (bello lui T_T) sarebbe stata la mia personaggiaH preferita :D
Ma lo ha ucciso, quindi -___-"
Passiamo oltre xD
La tua shot è molto semplice, e mi ha fatta rimanere per trenta secondi buoni, a fissare il punto che segnava la fine della storia, mentre ripensavo a ciò che avevo letto. In realtà non so spiegarmene il motivo xD
Ma credo sia una cosa positiva... Portare le persone a riflettere sui personaggi, sulla fanfiction. Credo significhi che mi abbia colpita <3
Baisers.
Cassie ♥

15/06/10, ore 16:20

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo scritto con noi lettori.
Hai provocato in me sensazioni ed emozioni uniche e travolgenti.
Io, a dire la verità, ho sempre pensato che Bellatrix fosse già consapevole che Sirius sarebbe morto per mano sua, e questa è l'unica cosa che me la fa odiare credimi, perchè per il resto adoro questo personaggio, che a mio parere hai descritto in maniera molto realistica.

Complimenti.

MaBra.

13/06/10, ore 18:03

Questa storia mi ha davvero fatto venire i brividi! I pensieri di Bellatrix sulle sorelle e sul cugino sono molto realistici.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto, attraverso gli occhi della maggiore dei Black, Narcissa, Andromeda e Sirius.
Bella anche l'idea di una Bellatrix che riesce a leggere l'anima delle persone, indovinando quello che succederà in futuro: il tradimento di Andromeda e l'uccisione di Sirius.
Complimenti!

10/06/10, ore 15:46

Grazie per le emozioni che ci regali sempre.
^^

Sei grandiosa, e questa Shot lo dimostra.

Grazie.

10/06/10, ore 15:21

Non ci crederai, ma nel leggere la tua ff mi sono venuti i brividi: è un’analisi così chiara dei pensieri di Bellatrix, così pulita, così semplice… è praticamente perfetta. Semplice, con qualche fronzolo qui e là, ma senza strafare: Bellatrix nella sua perfetta malvagità, contrapposta alla perfetta eleganza di Narcissa e alla semplicità di Andromeda. Tre sorelle così diverse… e un cugino che è uguale a Bellatrix, ma nel contempo le è opposto. Il bene e il male, la luce e il buio, in una ff da leggere.

10/06/10, ore 14:36

La tua storia è molto molto bella, azni, davvero bellissima.
Mi ispirano molto le riflessioni di Bellatrix, hanno un non so che di affascinante che lascia con il fiato sospeso.
"Erano uguali loro due, si sarebbero ammazzati a vicenda. Se c’era qualcuno in grado di farlo, quello era lui, ma non sarebbe accaduto; lei era migliore, l’avrebbe ucciso lei."
Suppongo che in questa frase sia racchiuso un mondo.
Si avverte lo spirito di Sirius tanto quanto la certezza, da parte di Bellatrix, di essere migliore.
Mi è piaciuta tantissimo!
Brava! Marzia

10/06/10, ore 14:36

O.o O mio Dio!
Bellatrix fa veramente paura. E' un personaggio strano, perverso in alcuni punti. Pensavo che avresti parlato in tutto il testo del suo rapporto con Sirius, invece ti sei allungata nel parlare di Narcissa ed Andromeda e di come Bellatrix le considerava, e considera ancora penso! xD
Sei capace di trasmettere le emozioni che i personaggi provano, complimenti!
Un bacio