Rette parallele
di Aurelia major

15/06/10, ore 17:32

TU TI SEI DIVERTITA??!! TU TI SEI DIVERTITA!!??? Io mi sono praticamente "scompisciata" nel legggere questa meravigliosa "perla" di capitolo! Sei fantastica, riesci a essere originale e divertente nella tua perfezione espressiva ogni volta. guarda...dirti "complimenti" sarebbe davvero troppo poco per cui...non ti dico niente ma penso grandi cose!!!!

12/06/10, ore 00:09

"le medesime tecniche formative, mediante le quali lo stuolo di tate, maestre, educatrici e governanti, presiedute da quell’avvoltoio ingrugnito di sua nonna, avevano fatto di Michiru una signora."
Concordo con Haruka nel giudizio di Michiru... ma quale signora :D L'ubriacata della volta scorsa parla da sé.
Hai dato a queste due un background che non avrei mai immaginato, ma è stato comicissimo.
Ero lì che pensavo anche io che Haruka dovesse sentirsi un po' 'trans' in quelle situazioni ed eccola che lo dice lei stessa :D
Trovo che le citazioni siano un tocco di classe, arricchiscono l'umorismo del tutto in maniera incredibile (la sigla di Mazinga! La signora Tsukikage!).
La vendetta finale contro le tre megere era più che meritata e di certo Haruka non poteva essere piegata. Michiru se l'è meritata la giocata finale.
Ogni volta che leggo quel che scrivi mi chiedo 'ma come se le inventa?' :D Beh, l'importante è che tu lo faccia.
Sempre un piacere leggerti.

11/06/10, ore 16:59

Ti assicuro che io mi sono divertita moltissimo a leggere questo ultimo capitolo! E' stato spassosissimo vedere Haruka alle prese con attività "da donna", circondata dalla trimurti di megere! La cosa fantastica è stata la vendetta finale e, te l'ho scritto anche l'altra volta, Michiru scurrile mi fa impazzire! Non credo sarebbe stato altrettanto divertente vedere Michiru in situazione "alla Haruka", insomma, da Michi ci aspettiamo una gran classe e determinazione, mentre da Haruka ci aspettiamo... beh, che sia se stessa in tutto e per tutto!

11/06/10, ore 11:43

Davvero fantastico! Gli Haiku di Haruka sono stupendi, molto spontanei e sentiti. Adesso però sarebbe interessante vedere Michi alle prese con attività molto più "Harukesche". Davvero fantastico, veramente!

10/06/10, ore 21:02

Ahahahahahahhahahahah!! XD Stupendo questo capitolo! Ho riso per tutto il tempo!!! XD Madò povera Haruka quante ne ha dovuto sopportare.. però poi si è vendicata per bene! ù.ù Ma il pezzo più divertente è stata la dedica che gli ha fatto a fine capitolooooooo XD ahahah mitica! :P