L'AMOUR FOU
di Bonnye

30/06/10, ore 07:44

eccomiiii scusa se commento solo adesso =( mi piace davvero tanto alek ^_^ chissà cosa succederà =)
aspetto il prossimo capitolo
baciiii

28/06/10, ore 19:31

okokokok incominciamo ad aggiungere gente xD Così Erik mi diventa vampiro a vita eh? Tenera la sorella di Alek. Evil quindi è un combinaguai, e ora gli manca pure un braccio xD Ma Alek è tipo capoclan? Occhi verde smeraldo meravigliosi xD Esisterà un vampiro brutto?????? Vabhe, niente da dire, magari un avresti potuto essere un po' più precisa in alcune descrizioni (tipo la lotta) però è bello. Besos sparsi (^^)

20/06/10, ore 14:51

mi è simpatico alek ^^ invece evil??non me lo aspettavo da lui che ritorni pure dalla sua ragazza xD
Alek sembra un bel tipo sono curiosa di sapere come andrà avanti ^^
beh aspetto il prossimo cap e le immagini
kiss^^

20/06/10, ore 14:39

ecomiiiiii sorry se recensisco solo adesso xD
Uffa ma così mi fai odiare Evil e io non voglio =(
ma mi lasci cosiii??? hahaha per fortuna che c'è un altro cap che vado a leggere adesso ^^
baciii^^

18/06/10, ore 20:45

Bitten! Chi è che l'ha chiamata??? Vabhe devo aspettare il prossimo capitolo xD
Avevo ragione quindi, la voleva perché si vantava di essere di ghiaccio e voleva la gloria delle conquista impossibile! Ma mi chiedo, cosa intendevi dicendo che anche lei è un'assassina? Ti riferivi al fatto che ha ucciso il padre? Penso di sì però illuminami :)
Mi sta piacendo lo stile che stai mano mano sviluppando, se vuoi un consiglio per migliorare ancora, leggi ancora di più di quanto fai adesso :) per esperienza leggendo tantissimo lo stile di scrittura migliora a vista d'occhio. Non è una critica, sia chiaro, per me scrivi bene, però migliorare non fa mai male non credi? Al prossimo, besos! (^^)

18/06/10, ore 20:35

AaaaaaaaaaaaaaaH! Finalmente è uscito allo scoperto! Ora vediamo chi è davvero, un predatore assetato di sangue. Non capisco perché però se lo gode così tanto a torturarla. Forse perché lei si è sempre vantata con gli altri di essere di ghiaccio invece si è sciolta così facilmente per Evil?

Al prossimo (^^) besos

16/06/10, ore 01:29

Aaaaah ecco i Vampiri che piacciono a me! Puro istinto, maledettamente bugiardi e machiavellici. Evil quindi mi passa già da Mr. Perfetto a Mr. "non-sono-quel-che-sembro". Caruccio il nome del locale, anche se mi da un vago senoree di qualcosa di macabro che non riesco a identificare bene. D'effetto le descrizioni dei vari momenti del "ora ti bacio ora no". Ti consiglio solo di cercare di avere un maggior controllo sulla punteggiatura e magari anche sui personaggi, nel senso: non scoprire subito tutte le carte e i pensieri di ciascuno, credo sia più piacevole capire un personaggio un poco per volta che tutto insieme, tipo di Evil hai già mostrato almeno due lati, poi diventa difficoltoso crearne altri e soprattutto gestirli, non trovi? (^^) besos

P.s. bevi Angelo Azzurro? :P

15/06/10, ore 11:25

scusa se non ho commentato ieri ma mi sono venuti a trovare ospiti ^^
capitolo intrigante sono curiosa di sapere dove la porterà secondo me non le farà del male ^^
immagini come sempre bellissime baciiiiiiiii^^

14/06/10, ore 20:29

eccomi qui a commentare faccio presto perchè sono curiosa di leggere il capitolo dopo^^ Mi piace come è protettivo con Sharon...adesso vado a leggere l'altro capitolo
baciii
P.S bellissima la seconda immagine ^^

13/06/10, ore 09:16

Trovo che la storia sia piuttosto carina,e ho letto tutto, ma scrivo sul primo capitolo per comodità. La trama è definita, e fai anche delle descrizioni che aiutano a capire meglio il carattere e la fisionomia dei personaggi. Ma c'è una cosa che non mi piace molto. Personalmente, trovo che conoscere Evil nel secondo capitolo, possa andare bene. Ma lui è un vampiro. Per le prime volte, cerca di allontanarsi lui stesso, oppure potrebbe essere Ice ad essere spaventata. Anche se affascinanti, i vampiri mostrano sempre qualcosa di strano da cui è bene allontanarsi. E ti do un consiglio... quando i lettori leggono una storia d'amore impossibile, come quella tra un'umana e un vampiro, vanno tenuti col fiato sospeso. Devi creare magiche situazioni d'amore, che danno l'illusione che possa succedere qualcosa, ma alla fine non succederà nulla. Almeno fino a che non vuoi tu. E attenta agli errori di ortografia. Buona fortuna!

12/06/10, ore 12:19

Ok abbiamo capito che Evil è un vero farfallone, anche se magari lo avrei caricato un po' più di mistero va'. Però Sharon sembra un bel personaggio, almeno per ora sembra sufficientemente sfacciata e menefreghista per poi provare terrore nero quando incontrerà face to face il suo personale vampiro. Il fratello di lei è essenzialmente un tromboir de femme, e per ora ha poco spessore, ma ce lo dirà il tempo che peso potrà avere nella tua storia. Mmmhhh però rimango un po' dubbioso su Sharon, deve essere perché ne hai mostrata poca. Vabhe stamattina sono piuttosto dubbioso xD sarà il sonno. Riguardo lo stile niente da dire, fluido come prima e scorrevole. Per grammatica e sintassi credo idem, ho notato solo un paio di errori di battitura. Al prossimo capitolo, besos! (^^)

P.s. Continua così! :D

11/06/10, ore 23:53

eccomi... bello davvero bello questo capitolo sono curiosa di dove la porterà...beh aspetterò
baci^^

11/06/10, ore 23:53

baci^^

10/06/10, ore 21:15

finito di leggerlo^^ ma mi lasci così?? 0.o sono troppo curiosa di sapere l'amore del fratello di sharon e perché é venuto quel (bellissimo) ospite =)
continua presto pleasee
kiss

10/06/10, ore 21:04

ciaooooo eccomi qui =) ho appena letto il primo capitolo e ho visto che hai anche postato il secondo quindi ti dico che l'inizio mi ha incuriosita ^^... ho notato che hai messo come personaggi nelle foto Zero e Yuky la mia coppia preferita di vampire knight quindi mi sarà più facile immaginarli =) adesso vado a leggere l'altro capitolo
baciiii