A Thief and a Guitarist
di chaplin

20/09/11, ore 13:04

Ma, ma, ma...ma tu non mi puoi far finire così una storia. Io come ci devo rimanere? Sono stata l'intera mattinata incollata con il mio naso qualsiasi su di uno scehrmo qualsiasi di un computer qualsiasi a leggere queste pagine e tu me la fai finire così? Ma io mi ti mangiooooooo!!! Così poi nel mio stomaco puoi assaggiare i buonissimi biscotti di mia madre, giuro sono ottimi, ci ha messo tanta nutelle e poi sono morbidi e croccanti insieme, fidati fanno davvero paura. Ottio non paura, sono buoni ecco tutto.
Comunque sono ancora arrabbiata con te perchè io volevo leggere ancora di questa storia.
Sono ancora arrabbiata
Ancora.
E ancora.
Però è davvero bella, anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato, con la povera Prudence che è quella che ci va sempre un pò sotto, anche in Acroo the univere povera piccola c'è rimasta troppo male.
Che pizza, ma ora io voglio continuare a leggere. no forse è ora che io torni a scrivere la mia di storia, no sono seria, ora lo faccio per davvero. Grrrrrr...adesso ho anche voglia di pizza, a proposito, ma il povero George ancora la mangia quella famosa pizza. Diamine poverino, ma chi gliel'ha fatto fare al povero G.
Vabbè, ti lascio dai.
Pen, ha lasciato stan!! Siiiiiii:) PErò qui ci hai lasciate con quel piccolo vuoto(enorme brutta pezza di carta)...come faccio ora. e io che speravo di vederli insieme, cavoli sei perfida e sadica!
Bene, ora vado per davvero, anche perchè devo cucinare. oh cavolo devo cucinare!!!
Porca trota che ore si sono fatte!!!
Bene, ancora che ripeto sto bene,.
Beh, ciato e a presto di nuovo tra le tue pagine.
Lisa

13/06/10, ore 19:45

uuuuuuuuuuuuh mi intriga assai...anche perxhè c'è una new-entry!! tra l'altro tutte con la "P" XD
Ma Prudence è scema u.u (ecco...ora ho espresso il mio giudizio xD)
NON PUO' FARSI TRATTARE COSIIIIIII'!! Jimbo mi scadi u.u
Quindi tra Penny e Geo ci sarà l'inciuccio...uahuah *muove le sopracciglia* eeeeeeeeh Dhani nascerà con qualche mese d'anticipo...pazienza xD
aggiorna presto!!!
Bacioni ^^
Marty

10/06/10, ore 20:00

Awwwh quando leggo di Jimbo ho sempre gli occhioni tutti così--> *___*
Mi piace troppo quel fanciullo.. è così.. così.. anticonvenzionale!!:D E pure Prudence mi piace.. cioè. Cavolo!!>.< Sono una coppia bellissima a mio parere.. <3
Io voglio assolutamente che tornino insieme.. anche perché si vede troppo che a lei piace ancora Jim.. e secondo me pure lui ci farebbe un pensierino!!^^
La scena di John che fila comunque è stata troppo esilarante!!!:DDD *e filava filava.. filava la lana..* Si, va beh.. ogni tanto Rino ritorna!!XD
E pooooi.. Penny mi gasa sempre un casino, i suoi comportamenti hanno un fascino incredibile.. è troppo tosta, ma allo stesso tempo la sua energia è in qualche modo tenera quando schiaffeggia Stan!!^^
Che poi il caro Stanley appunto si è preso una quiete di guerra con il caro Georgino.. (George con la bandana.. Awwwwwww *sbava*).. che bravo ragazzo!!*__*
Ma ci sarà da fidarsi??O.o Boh.. Stan mi sta una cifra simpatico, però non si sa mai.. ;)
Ma allora Paul e Ringo arriveranno presto???? Yupiiiiii *parte la cavalcata delle valchirie*
Ah si.. pure questa è stata stupenda---> “TI STIMO FRATELLO!!” XDDDDD
Vai John che prima o poi riuscirai ad avere pure tu le go-go-girls!!!^^
Baci sorella e alla prossima!!:D

Zazar Ramone

Ps: Ma allora la storia sta per finire????O.o