Finalmente libera
di Banryu

18/08/10, ore 21:07

Mi è piaciuta moltissimo anche questa dal punto di vista del glaciale principe dei demoni,bellissima spero di vedere presto un'altra tua creazione.

Sono Cindy 91 ho cambiato nick!

23/06/10, ore 13:05

Bè, all'inizio temevo il capitolo non riuscisse a tenere testa al precedente. Non lo so perchè, forse dipendeva dal fatto gli eventi erano meno intensi rispetto quelli provati da Kagura, infatti all'inizio si svolgeva tutto in modo molto lineare, quindi la mia preoccupazione aumentava! XD Poi però ho visto il crescendo della tensione e l'apice nel loro incontro, specialmente quando lei svanisce. Hai fatto benissimo a soffermarti sul suo corpo che si sgretola e sul dettaglio di quella piccola piuma che si libra. In sostanza ottima conclusione come nel precedente! ^^ Hai dato i tempi giusti ai dettagli giusti senza cadere nella sdolcinatezza che non appartiene a nessuno dei due personaggi! Brava! =)
KissKiss KiraKira90

22/06/10, ore 17:05

Dopo aver apprezzato molto i momento dal punto di vista di Kagura, non potevo non leggere il punto di vista di Sesshomaru. Dunque, ti devo fare i miei più sentiti complimenti. Come tutti ben sappiamo, Sesshomaru è un personaggio molto difficile da gestire, ma tu sei riuscita a descrivere i suoi pensieri in maniera ottima. Ti dirò, sono rimasta molto sorpresa, dato che si tratta di una scena molto difficile, infatti mi aspettavo un minino di OOC, invece no, è IC, in tutto e per tutto.
Complimenti!

Favole.

22/06/10, ore 16:55

Hai fatto benissimo. Il pov è condotto molto bene e con discrezione ed eleganza assoluti.Plaudo.

13/06/10, ore 12:27

Ma brava!!! Era una scena difficilissima da descrivere, proprio perchè ad alto rischio di melensaggine: invece hai saputo aggiungere tocchi di piccola poesia (i fiori, la percezione dei fiori da parte di una...donna, ormai, morente). Mi piace molto e...no, non vorrei un pov di Sesshoumaru. Qui, secondo me, Sesshoumaru non è l'innamorato, ma è una visione. Una possibilità. La famigerata rosa che non viene colta. Secondo me, deve restare così.

12/06/10, ore 17:47

Mi piace molto loro due sono i miei personaggi preferiti!Sei stata bravissima.

11/06/10, ore 16:33

Poverina.. ma scusa.. nn poteva riportarla in vita dopo che era morta? ç_ç.. ufffffffaaaaa.. ç__ç io volevo che stessere insiemeeee.. e poi lui era venuto lì x lei..
Effettivamente poteva darsi una svegliata.. se ci avesse pensato prima.. se l'avesse salvata prima.. ma questo non è lo stile di Sesshomaru.. lui deve continuare a portare la sua maschera di freddezza fino all'ultimo! grrr.. brutto testone!
Vabbè apparte 'sta parte di commento molto ironica.. direi che la shot è scritta bene.. motlo scorrevole.. i sentimenti di Kagura sono espressi molto bene.. la sua voglia di libertà.. e allo stesso tempo quella di un legame con lui..
Drammatico.. triste.. e romantico.
Secondo me hai reso bene l'idea.. brava =D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo, baci Ana

11/06/10, ore 13:51

Ciao eccomi qui a recensire anche questa tua nuove One-shot e devo dire che è molto ma molto bella. Hai saputo esprimere i sentimenti e le emozioni di Kagura davvero molto bene. Sono contenta che kagura finalmente sia libera e che sia riuscita a vederlo per un'ultima volta. E ora potrà accarezzarlo ogni volta che vorrà visto che è il vento e come lui è libera di andare dove vuole!!!
Comunque ancora tantissimi complimenti...
Spero di poter leggere altre tue nuove storie!!!
Alla prossima!!!
Bacio
Chocola92

11/06/10, ore 13:43

Wolfmother mi ha messo questo tarlo. XD Per colpa sua anche io ora ho la curiosità di un POV da parte di Sesshomaru. Sarebbe più difficile in effetti in quanto nel manga/anime è Kagura che si rivela in quegli attimi struggenti e che tu hai ripreso, rendendo elegantemente palesi. Vero. Si arriva alla fine senza accorgersene, perciò nonostante i caratteri minuti sono riuscita a leggere con tranquillità. ^^
Ti dirò che la parte a mio avviso migliore è la scena finale, di questa Kagura brezza che sfiora Sesshomaru e si espande. Finalmente può toccarlo essere libera e felice. Mi è piaciuta. Davvero!
KissKiss KiraKira90

11/06/10, ore 13:30

Quoto Dance of Death: sei riuscita a rielaborare uno dei momenti più struggenti dell'intera serie senza scadere nel trito e ritrito, o, ancora peggio, nell'OOC.
Lo stile è scorrevole e piacevole, grazie a iddio ben curato - le virgole imbizzarrite e i puntini di sospensione a muzzo ultimamente sembrano andare parecchio di moda -, nel complesso grazie risulta semplice e asciutto ma allo stesso tempo piuttosto elegante.
Buon lavoro anche sull'elaborazione delle riflessioni di Kagura; sarebbe stato interessante, perchè no, un secondo capitolo raccontato dal pov di Sesshoumaru. Difficile da sviluppare, ma intrigante.
Complimenti ancora e un bacione :)
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 01:31 pm)

11/06/10, ore 11:46

Oh, ma che bella shot *-*. E' davvero molto molto poetica. Che dire, stile scorrevole e curato. Sono arrivata alla fine senza nemmeno rendermene conto =). Hai descritto uno dei momenti più toccanti del manga, e sei riuscita a non cadere nella banalità che spesso caratterizza le scene drammatiche. I personaggi mi sono sembrati perfettamente IC, e per questo ti faccio i miei complimenti!
Beh, insomma, mi è piaciuta. Brava!

Favole.