Moments. ~
di DeerWs

wao, fantastico, povera Rosie. Bravo Al! L'inizio è troppo forte! Bravissima, ti metto subito tra le seguite, anche io adoro le rose/Scorpius, se vuoi passa da me... XD

Ciao mare **
Sono molto felice di aver trovato il tempo per leggere e recensire questa Raccolta. Era da moltissimo tempo che volevo farlo! Ma non sono mai riuscita a leggermi neanche il primo Capitolo...eppure ogni volta che veniva aggiornata sentivo la voglia di aprire la pagina, e inabissarmi nella lettura di queste piccole storie.
Finalmente ci sono.
Che dire...che inizio! ^_^
Mooolto carina!
Complimenti.

AliH.

Che tenero questo primo capitolo! Sono contenta che i nostri tre pargoletti (o cavoli, troppe ore di studio fanno proprio male alla salute XD) abbiano fatto amicizia... Rose è fantastica, già la adoro, con il soprannome che ha subito appioppato al nostro baldo giovincello... Corro subito a leggere gli altri capitoli, sono proprio curiosa di vedere che succede adesso! A dopo! (=

Veramente bellissimo questo capitolo,come gli altri del resto *.*
Aggiorna presto che sono curiosa!!

Wow...Scorfanus!!!Ma come ti è venuto in mente un nome così?
Comunque è un modod bellissimo per cominciare un'amicizia...soprattutto perchè hanno cercato di metterli l'uno contro l'altro! Sono curiosissima di leggere gli altri moments che riguaradano questi tre personaggi perchè sono i miei preferiti della new gen...

Ciao! XD
L'idea di un'amicizia fra i tre è a dir poco geniale, ho sempre pensato che i figli sono destinati ad essere come i genitori oppure ad esserne l'esatto opposto!
In più mi piace il modo in cui scrivi!
Sono curiosa di sapere cosa combineranno quei tre insieme!
Quasi dimenticavo: io sono di parte, adoro scorpius! >v<
Chu! =3

wow!
molto bella anche questa drabble! :-)
e poi la battuta di Rose... sono scoppiata a ridere anch'io quando lo letta XD
continua cosi:D

Come inizio non è assolutamente male, sisi.
Scorfanus è veramente forte xD. Il tuo stile semplice e simpatico mi piace e sono felice di leggere questa tua long-fiction dato che ho letto anche una tua one-shot.
Per adesso va nelle seguite, spero si sposterà nelle preferite con l'avanzare dei capitoli.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio, Greta
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 02:40 pm)

Sembra carina, SCORFANUS è GENIALE ! xD
Mi piace il tuo stile, brava!
A presto,
Tali :D

Penso solo che questo sia un gran bell' inizio!
Bella, già mi piace!!
Rosie è troppo forse e carina!! ^^
E poi adoro il modo in cui scrivi e dipingi la nuova generazione.
Non leggo spesso fic su Rose, Scorpius e Al ed altri sui nuovi, però tu mi ispiri proprio!! xD
Intanto va tra le seguite, speriamo che potrà andare nei preferiti.
Promette proprio bene! ^^
Alla prossima! ^^