Bonds.
di Lady Furianera

19/06/10, ore 20:06

Chiedo umilmente perdono, non so come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato!! T_T
E vabbe', ora sono qui! ^^ Bel capitolo, avevo come immaginato che dietro tutto ci fosse del RoyAi, ma l'ho sempre inteso come rapporto di amicizia, un legame indissolubile di coodipendenza, ma niente di più... Ora però non lo posso più ignorare, eh? Ma sì, il RoyAi non mi dispiace come paring!
Ecco, e dopo tre ore trascorse a parlare di niente, magari passo alla fic, che dici? Dunque... Bel capitolo, bella la scena da film finale che si ricollega ai due POV, ma la mia parte preferita è l'ultima frase, quella scritta grande come un monito. E' esattamente ciò in cui credo io, quando sono in periodo ottimista... ^^
Be', comunque bel capitolo, la prossima volta vedrò anche di essere più puntuale! Baci :*
Stars_D

11/06/10, ore 23:34

Ok, anch'io sono stanca perchè ho preso la camomilla per dormire meglio e non so se fare o non fare sto commento.
*Ci riflette* Mh, io sono in un periodo un po' pessimista, ma non si sa mai che cacci il mio lato positivo.
Come si dice, poi?: pensa positivo. Io lo chiamo P.P.
Perchè sì. \O/
Comunque il lieto fine è sempre dietro l'angolo, bisogna solo accorgersene. Magari averne anche voglia, di trovare qualcosa di buono e non soffrire... costantemente.
Potresti aspettare finchè le acque non si calmano, potresti prendere in mano la tua vita e dire stop, adesso deicido io.
Bello, il RoyAi Day. *__* Non me ne sono nemmeno accorta, OMG.

Ehm *tossicchia* dovrei andare, perchè mi sento inutile, quando commento in questo stato. XDDD
Ciao ciao. *alza manina* <3
Wolf.

11/06/10, ore 21:23

Ok, è ufficiale. Lady Furianera, mi vuoi sposare? Mi dispiace, non puoi. Sono legata ad Olivier sama per tutta la vita ed essendo sacerdotessa devo mantenere la mia verginità ù__ù Che bello, RoyAi ** Finalmente anche tu scrivi una cosa del genere XD E sei bravissima come al solito ù___ù Tanti tanti complimenti e scusa se non ti faccio un commento decente, ma sto morendo di sonno....Davvero molto brava! Alla prossima!