Malice
di Lely1441

non avrei mai creduto alla frase di Roy se non l'avessi spiegata per bene nella FanFic..."Non sono interessato a sposare stupide ragazzine viziate signore..." .__. ...comunque il signor Hawkeye non è troppo pretenzioso, c'è cavolo a sedici anni, ha fatto bene Roy xD
Comunque...aspettavo da tanto questo capitolo però l'attesa è stata ripagata xD...ho seguito tutte le tue storie, scrivi benissimo *--*
Aspetto il prossimo capitolo :D

Mi ci voleva proprio il tuo nuovo capitolo in questo periodo del piffero :D E devo dire che mi è piaciuto MOLTO di più così, ora è adorabile tutto quanto, è perfetto. Non scrivere quando sei arrabbiata <3 o almeno ora sai su CHI devi scrivere quando sei arrabbiata =P
Lan Fan è adorabile... povera piccola, deve fare la badante di quella peste di Ling ^^" Che non solo è già un uragano per conto suo, ma si mette pure a farle gli scherzi! Roba da buttarlo di sotto dalla prima finestra che incontra. Invece no, lei ha pazienza, e per quanto non ce la faccia più ripensa ai fratellini, al suo incarico, e "sopporta". Sopporta, sì... Solo che all'idea di lei che arrossisce mi sono sciolta *-* Insomma, Lan Fan, non è una grande sopportazione, eh? ^_^
Winry pure è adorabile nella sua genialità malvagia *-* Potrei quasi dire che mi dispiace per Riza, ma vista la scena finale royaiosa direi proprio di no! *O* E non mi dispiace nemmeno per Ed, che si è preso una colpa che non ha, perché la considero una vittima ai fini del royai ù_ù Però mi è piaciuto quel rapporto che ha con Roy, vanno d'accordo! In fondo, hanno un nemico comune XD Dai, sono carini... Anche se lui viene ingannato spudoratamente e lei lo spinge nell'ascensore senza mezzi termini.
E poi Riza! Mi ha fatto tanta tenerezza, finalmente capiamo perché odia così tanto Roy e perché vuole vendicarsi. E come al solito c'è di mezzo il vecchiaccio che ha combinato un casino epico =_= Ma dico io, ma che richieste sono? Cioè, mi va bene perché è una richiesta royai, ma così all'improvviso! Ovvio che Roy scappa, è un gentiluomo, lui. Il problema è che Riza ha origliato e ha covato odio per 10 anni O_O mi fa paura, la ragazza... Però è adorabile quando si accorge che non è portata per la vendetta, e il finale della scena in ascensore è un pochino amaro (e comico, perché Roy se ne sta impalato come un baccalà). Ora che lui sa qual è il problema mi aspetto che faccia la prima mossa, si comportasse da uomo! Perché finora, con quella frase "quando ti vedo mi viene solo da scappare", non è che lo sia stato molto =_=
Insomma, al prossimo capitolo che arriverà molto presto ^_^

Cosa ne penso? Bhè, prima di tutto ce la vedo Winry a combinare tutto qul caos per far incontrare Roy e Riza! XD
Non preoccuparti del ritardo! "meglio tardi che mai" dice il proverbio, no? ^_^
Mi piace questa "rivisitazione" (chiamiamola così) della frase del Maestro Hawkeye quando dice a Roy che vuole che si occupi di Riza... ^_^
Ho trovato molto divertente anche la prima parte con Ling e Lan Fan! Sei motlo brava, perchè anche se questa fan fic è un AU, sei riuscita a mantenere lo stesso carattere! Brava! *w* ... sei una ragazza vero? XD
Spero tu metta presto il prossimo capitolo, perchè voglio vedere che succede! >_< Aspetto con ansia! XD

Ho appena iniziato a leggere la storia è devo dire ke la adoro *____* Sarà xkè me li vedo troppo bene Ed, Roy e compagnia bella nella New York degli anni '50, o forse semplicemente xkè adoro la coppia Roy/Riza. Ed era davvero da prendere a schiaffi per come ha rifiutato Winry!!! >.<" E Ling che va in giro x l'albergo facendo disperare Lan Fan,... adorabile xD Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! :)

Stavolta vado con ordine. Edward è un cretino, ma ha un ottimo maestro in fondo ^_^ ma dico io, rifiutare Winry così O_O ma sei scemo, ragazzo? Le dici che è frivola?? Ora te la farà pagare, eccome!! Non vedo l'ora di leggere che gli farà, perché se lo merita tutto ò_ò quell'imbecille... poi magari ricambia anche, visto che un vago debole per la sua amica del cuore lo si leggeva bene! Eh, questi adolescenti di oggi... *borbotta*
Poi, abbiamo i tre ometti della fanfic riuniti nella stessa stanza... sono tre idioti, lo sai vero? certo che lo sai, l'hai scritta tu. Ling è semplicemente adorabile nella sua iperattività, me lo immagino benissimo con il suo sorrisone mentre prende in giro Ed (che ci casca con tutte le scarpe, ovviamente), ma Roy è semplicemente impagabile XD se ne frega altamente dell'intruso nella sua stanza e che fa? Affari. Con un principe cinese XD Se non fosse che è un idiota anche lui per come si è comportato con Riza (qualunque cosa abbia fatto, poi, ma sicuramente è colpa sua), lo coccolerei. Ma intanto è Lan Fan che vince su tutti *-* è così carina mentre s'infervora nel difendere il suo principe mezzo scimmia XD me la immagino troppo bene ed è adorabilmente carina *coccola Lan Fan*
Mentre per il Royai non so che dire, mi ha lasciato un po' di malinconia addosso questo loro dialogo ._. soprattutto questo "tu" che si rivolgono all'improvviso, indice di un legame ben profondo... a proposito, ho amato alla follia questa frase:" il loro rapporto non era più fatto per permettere che dei formalismi mascherassero il vero senso delle loro parole." Ecco, la trovo talmente perfetta che è una frase che mi sposerei se fosse possibile *-* E' successo qualcosa e voglio sapere cosa!! Sbrigati a scrivere, lascia perdere lo studio, su! XD Roy sembra più freddo, distante, quasi non gli interessa del perché Riza è davvero venuta a cercarlo... però è sempre nervoso e agitato quando c'è lei di mezzo, e potrei credere che sia perché si sente in colpa per qualcosa, è come se fosse a disagio, ma in realtà la sua mente perversa fa anche apprezzamenti sulla donna in questione, quindi =_= è solo un idiota. Riza è quasi pucciosa qui, sicura nella sua scelta, è andata a cercarlo anche contro la volontà del padre XD, ma ci ho sentito anche tanta fragilità *coccola pure Riza*
Nota d'onore a Winry che cerca l'agenda famosa di Roy davanti a Riza XD e altra nota al barista XD è il mio nuovo mito personale. Ecco, sono i particolari che rendono grande una storia. Perciò, mia adorata figliola, la tua bellissima mami aspetta il prossimo velocissimo capitolo ^_^

(Recensione modificata il 14/10/2010 - 12:00 am)

Ecco, ora mi sono rimessa alla pari :)
La storia si fa interessante, quindi Riza è lì per Roy...Non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli.
Lo scherzetto di Ling è stato fantastico XD Perfettamente IC tra l'altro, è un'azione che non faccio fatica ad attribuirgli. Non si smentisce mai il nostro principe :)
Ho quasi paura di quello che Winry possa combinare con l'agenda di Mustang XD Certo che è proprio vendicativa, mi piace *w* Dopo lo smacco ricevuto (una volta che era stata così intraprendente poi! Certo l'alcool ha aiutato, ma ho apprezzato la sua determinazione), chissà che lezione darà ad Edward. Non vorrei essere nei suoi panni.
E' bello vedere come le storie dei protagonisti stiano iniziando ad intrecciarsi tra loro, e sono sempre più curiosa del seguito ;)

Ehm...Mi ero persa l'aggiornamento ^^" Sorry ci deve essere stato qualche problema con le mie fic seguite e la tua storia non è comparsa tra quelle. Beh, direi che recupero adesso :) Ho già visto che c'è un altro capitolo e sono curiosa di leggerlo, ma prima volevo sottolineare quanto mi è piaciuta la scena del poker. Sapevo che avrebbe vinto Riza, lei è una tosta ù_ù Povero Roy, addio sogno del viaggetto XD Ben gli sta comunque, un po' di sofferenza non guasta mai. Anche Havoc e Fury, ma che bello *-* Niente Bredino mio *-* Ce lo avrei visto bene ù_ù
Scappo a leggere il terzo ;)

Sore, io adoro questa storia. Sul serio, è fenomenale: divertente, interessante, equilibrata. Poi da quando me l'hai associata alla canzone dei Paramore... che te lo dico a fa'?
Ho adorato lo spazio che hai dedicato a Ed e Al. Sono così belli assieme! Ed il gatto... Ribes! Ahahahahahah! Decisamente da Alphonse! *muore
Per il resto, c'è davvero da commentare la parte di Roy e Riza? Davvero? Dio, Riza è troppo forte. Lo sguardo che gli rivolge - che già dice tutto - me lo sono immaginato alla perfezione. E Roy, lì, impotente dinanzi all'ennesima sconfitta, è stata la ciliegina sulla torta! Riza 2, Roy 0. Vai bionda, straccialo, quell'omo! :DD
Ah, Winry! Me ne stavo per dimenticare. E' stata geniale! Letteralmente innamorata di un libro, altro che uomini. Lei è avanti! *riot
Sore, che dirti, m'è piaciuto tutto questo capitolo. Aspetto con tanta, tanta, taanta ansia il prossimo!
(Vedi che puoi fare ♥)

E rieccomi. Tranquilla, stavolta recensisco con tutta calma ;D

Il dialogo tra Ed e Roy mi ha fatto sbellicare. Inutile dire che li hai resi benissimo, perfettamente IC; e Ed con batteriofago... è stato il colpo di grazia xDDD Al contrario la scenetta con i fratelli Elric l'ho adorata, si sente davvero quanto forte è il loro legame, sembra quasi di sentirlo pulsare attraverso le parole. Ah, e il flashback RoyAi *O* Hai minato la sanità dei miei occhi, rischiavano di non tornare più alla loro forma dopo aver assunto quella a cuoricino! xDDD Immagino che sia il primo spiraglio per capire cosa è successo in passato tra Roy e Riza. A proposito di quest'ultima, mi è piaciuto come sei riuscita a far intravedere un po' della sua personalità prima facendola interagire con Winry, poi con Havoc, Fuery e il nostro colonnello preferito x3 Un personaggio a tutto tondo, insomma. Ottimo lavoro ;D

Don't worry per l'esclamazione positiva, anche se ci assomiglia noi conosciamo la verità, e tanto basta u___ù Cercherò di farmi sentire, se riesco a risolvere l'ennesimo pasticcio combinato da me medesima ;D A presto, mia cara <3 Spero di leggere presto un altro capitolo made Deliri Notturni Inc. xDDD

Riza non poteva permettersi di lasciare quei soldi sul tavolo, proprio no! Per un drink con Havoc poi... figuriamoci. Allora, tante scene e tanti personaggi, da chi posso iniziare? Andiamo a caso. Il flashback è adorabileee *-* mi sono sciolta, è dolcissimo, soprattutto la fine!! Riza è così tenera da piccola, mentre Roy è il solito idiota che a quanto pare non si è accorto molto di lei, vista la vendetta in atto XD oddio, sono curiosa. La scena del poker è fantastica e immaginarsi la faccia finale di Roy è impagabile XD Riza è l'unica che possa bruciarlo, in fin dei conti. Ma alla fine Roy non fa che pensare a lei e non fa che guardarla... sì va bene, solo per proteggersi, però è comunque un passo in avanti, no? Si sente passione tra questi due *-* Voglio una scena finale passionale degna di questo nome, tra questi due.
Poi, Edward mi fa morire XD Tra lui e Roy non si sa chi è più scemo, infatti il loro dialogo è a dir poco fantastico XD Uomini, sono così semplici... Mentre la scena con Alphonse è così tenera, Ed è un po' burbero, ma si sente che il fratello per lui è tutto (e poi Ribes è il colpo di genio, ormai ogni fanfic che scrivi ha una mascotte, prima o poi le riuniremo tutte in una enorme cross-over XD). Con Winry invece ancora va così e così, lui scappa e lei lo insegue, ma sono sicura che prima o poi verrà catturato ^_^ A proposito di Win, la sua amicizia con Riza mi spaventerebbe e immaginarle a braccetto a spasso per l'hotel mi terrorizzerebbe, se fossi un Roy o un Edward a scelta. Dovrebbero stare attenti, ma sono convinta che qualunque cosa accadrà se la sono più che meritata.
Domanda stupida del commento di oggi: Al cosa studia? sono curiosa di sapere come lo vedi in una AU (ma forse è implicito che studi veterinaria con tutte quelle bestie in giro per casa =_=). Oh insomma, finalmente ce l'hai fatta a postare 'sto capitolo, devo diventare più cattiva con te perché le buone maniere non funzionano... mo datte na mossa con il cap 3 ò_ò è tutto, se mi sono dimenticata qualcosa te lo aggiungo dopo perché ora devo scappare! A presto con il capitolo sul LingFan ^_^

Appena finito di leggere...
Scusa se magari scriverò boiate o cose prive di senso, ma non faccio più una recensione da troppo, troppo tempo...:(
Lo stile è molto raffinato e curato, e applicarlo ai personaggi di Fma mi sembra così strano da leggere.
Ovvio, ciò non vuol dire che il carattere dei character sia poi conformato allo stile, alcuni non sono afaatti eleganti come sono descritti (come Edward che sbadiglia senza mettere la mano davanti la bocca o la scalmanata Winry che si catapulta giù dalle scale per il dizionario...)
Sento comunque un'atmosfera di formalità che è perfetta per l'ambiente in cui è stata collocata la fiction, ma ce la vedo un pò bizzarra addosso a quegli scalmanati di Fma...
Non è una critica, per carità, è solo un'impressione che forse è venuta solo a me, e visto che non leggo un libro di narrativa (Orgoglio e Pregiudizio l'ho letto però!!! XD) da anni, è meglio non dare troppo risalto ai miei pareri.

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

Ambientazione originale ;D Mi ha incuriosito molto questo primo capitolo, con una Riza spaventosa x°D, un Roy scavezzacollo e una povera Lan Fan costretta a dover fare da balia a Ling x°D Spero di leggere presto il seguito. Perdonami se sono breve, ma in questo periodo sono perennemente di fretta.

Aah, la storia che tanto aspettavo! E' adorabile ed esilarante, Sore.
Paragonare gli sguardi di Roy e Riza ad un incontro di boxe è stato il massimo, poi! Che tipi.
Roy mi fa morire: è assolutamente LUI. Non pensa ad altro che alle donne e al successo, come al solito.
Per lui è naturale essere ammirato ed accontentato dalle signorine, come se non potesse essere altrimenti. Ecco perché quando vede Riza escogita immediatamente un piano per fuggire: dopotutto lei ha la capacità di metterlo con le spalle al muro, "sempre" ♥
E sono scoppiata a ridere quando Roy prende in considerazione le finestre per scappare. Geniale!
Mi ha fatto un po' pena Lan Fan, colta subito in fragrante da Ling. Poverina... Non voglio immaginare in che guai la farà cacciare il caro principe.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Sore! Questo mi è piaciuto un sacco!

Sembra interessante, questa storia AU...
Ambientata in America, ma vi è anche qualche riferimento alla Cina o sbaglio?
Di solito non sono uno che ama particolarmente le storie di questo genere, ma ho apprezzato molto il fatto che, seppur in un contesto totalmente diverso da quello del manga, i personaggi mantengano i loro caratteri puri ed originali...
Credo che la seguirò, ma mi sono impegolato da solo in così tante fiction da recensire, e poi ho le mie poche da mandare avanti, che non so se riuscirò sempre a commentare...
Intanto, attendo ulteriori sviluppi.

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

Sono quasi vent'anni che aspetto questa fanfic, anche se tu ne hai di meno ò__ò E finalmente ti sei degnata di pubblicarla!! Noto che le minacce multiple fanno ancora il loro effetto. Ma passando al capitolo... Ah, l'amour *-* Dato che non so da dove partire, inizierò con il royai ^^ Riza mi fa paura!! La sento molto determinata in questa fanfic, e il dialogo finale con Roy me lo sarò riletto 5 volte di seguito per quanto mi è piaciuto! Lui fa proprio la figura dell'idiota... non solo davanti alla sua "strega", ma anche con Ed XD Immagino già quanto lo prenderà in giro nei secoli dei secoli. Certo che per ora si odiano proprio... Roy addirittura voleva scappare (e lasciar perdere il lavoro! che per uno sfaticato come lui non credo sia una gran perdita XD), ma Riza lo ha inseguito amorevolmente ^^ Sono proprio curiosa di sapere che è successo tra loro e come farai a fargli fare la pace *-* ma so già che mi piacerà. Altra cosa, l'appartamento di Roy che va a fuoco... è a dir poco ridicolo XD Chissà se è stato il nostro piromane a farlo bruciare o la sua gentile sottoposta parecchio agguerrita qui ^^
Poi, Lan Fan è adorabile e lo è ancora di più immaginarsela nel completino da finta cameriera mentre arrossisce con Ling (che come al solito è un combinaguai di prim'ordine =_= addirittura Bradley è spaventato xD), e il suo paese di origine è a dir poco geniale XD abbiamo svelato l'arcano ^_^ Non oso nemmeno immaginare che combinano quei due in albergo... Ma sono sicura che incontreranno anche gli altri.
E l'EdWin è molto carino per ora ^^ *non si pronuncia XD* Ma Al in tutto 'sto casino? Te l'ho mai detto che odio gli architetti? E boh, non so più come farti i complimenti, attendo questa storia da così tanto e sono strafelice che l'ha pubblicata, anche perché merita tantissimo, ne sono sicura! Solo il primo capitolo è geniale in tutto (trama, ambientazione, stile e caratterizzazione... senza contare la parte comica, che fa morire XD e quella romantica che sicuramente ci sarà ^^ *minaccia*). A presto *-* E grazie a te!!