Musica
di NessieGiulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/05/11, ore 17:02

Si si che ci va vero ragazze???Come può nn andarci di leggere e sapere se quei due ritorneranno insieme se Edward riaquisterà la memoria e non ti preoccupare capiamo i tuoi impegno e sappiamo quanto possano tenere a bada una persona e sai sono assai felice che tu sei ritornata.Scrivi davvero molto ma molto bene.

14/05/11, ore 19:55

ciao mi piace molto la storia pero non riesco a vedere il video...come mai è stato tolto??

04/01/11, ore 21:14

a me vaaaa!!!!

03/01/11, ore 16:35

Ci sono io che seguo la tua storia!!!Ho aspettato una vita e ora voglio il capitolo!!!Non ti preoccupare se magari noti meno fan magari è perchè hanno avuto un infarto come me dalla sorpresa un bacione grandissimo baci ily =)

03/01/11, ore 16:22

Ciao! Aggiorna assolutamente! Kiss

03/01/11, ore 13:57

Beh hai avuto dei problemi e di conseguenza non avevi tempo per postare il nuovo capitolo, se ci sono delle complicazioni non sei obbligata a postare per forza quindi tranquilla!! =)
Ti dico "Si, mi va" vorrei sapere come va avanti questa storia perchè devo dire che è bellissima!! =)

03/01/11, ore 13:45

Ciao, volevo chiederti se mi puoi dare il nome del tuo canale di youtube. Vorrei ascoltare la canzone del primo capitolo, sono curiosa, e poi magari mi iscrivo. per quanto riguarda la tua ff devo dire che mi piace molto quindi voglio sperare a presto in una tua continuazione, un bacione FranciCullen

03/01/11, ore 12:50

Ehi!Ciao sono una nuova fan e seguo la tua storia da molto e non ho potuto rtecensire xk ero dal telefono!Detto questo ti dico di continuare e se hai già il capitolo postalo perchè SONO MOLTO CURIOSA!Non fermarti e continua perchè sono sicura che tutti stiano aspettando il cap!!
Baci Barby!

03/01/11, ore 11:52

no continuala la ff mi piace!!!!!!!!!!
baci nicolfoni

03/01/11, ore 11:14

Ti prego , continua a scrivere è veramente carina.
Baci *_*

03/01/11, ore 07:36

Ciao io penso che come inizio è interessante. Edward ha dovuto lasciare Bella perchè costretto, e scommetto che Bella questo non lo è venuta a sapere. Ma dico.. una telefonata dalla nuova città? Perchè ovviamente non si sono più sentiti altrimenti lei non starebbe così male. Vado subito a vedere quello che è successo dopo. Complimenti, brava.
Oria

27/08/10, ore 20:39

O.O!

27/08/10, ore 19:44

Ciao! Si mi piace il cambio di titolo. Cmq hai ragione momenti di Ed e Bella insieme romantici ce ne sono davvero pochi :( Però so che rimedierai! C'e qualche errore nel cap e da patita dello shopping il primo che ho visto è stato il nome del negozio, Louis Vuitton ihihih. Devo dire che Alice ha dato un bel consiglio a Bella peccato che poi sia andato tutto male. Edward non aveva il diritto di arrabbiarsi con Bella dopo tutto quello che è successo, non può dire di averci messo poco a rifarsi una vita dopo che lo ha aspettato per due anni! Kiss

27/08/10, ore 19:07

No povera Bella proprio ora e povero Edward sai spero che qualcuno faccia qualcosa per farsi che ritornino insieme se lo meritano dopo quello che hanno passato e poi poverina lei nè ha passate tante ma scusa Edward solo perchè sei geloso non devi comportarti così con Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

27/08/10, ore 17:52

Ciao volevo chiederti se potevi inviarmi via e-mail i vide4o che hai fatto perchè su youtube sono stati tolti =( FF molto bella =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]