Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NessieGiulia    27/08/2010    5 recensioni
Bella e Edward,entrambi umani,3 anni che non si vedono,lei una popstar con un nome che non è il suo e una parrucca...riusciranno a incontrarsi?
leggete la mia prima FF allora
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 16 Stavo seriamente pensando di cambiare il nome della storia da ''Musica'' a ''Beautiful '' no perchè seriamente ho riletto la storia e...oddio mi sono accorta che Ed e Bella non hanno avuto molti momenti romantici insieme...quindi bè,mi rifarò con i prossimi capitoli...ma ci sarà anche Luca XD
Grazie come sempre a tutti :)
Ed ora....bè questo non ve l'aspettavate di certo!!!!! XD


Capitolo 6-Ama ancora


Quando Bella si addormentò aveva già finito di scrivere la sua nuova canzone...le era stato molto facile scriverla,era un po' la storia della sua vita.
Ma quando la matina si svegliò aveva gli occhi rossi per il pianto,strano non si ricordva di essersi addormentata piangendo.
Il suo primò pensiero quella mattina fu Edward.
Le aveva detto che non si ricordava di lei ma che in fondo gli piaceva e che era dispiaciuto per il male che le aveva fatto...Ma era anche vero che si era comportanto da stronzo a scuola..e poi a casa...
E poi c'era Luca...
Provava qualcosa per entrambi..e sembrava che entrambi ricambiassero....ma di chi si doveva fidare? Di chi no?
Chi sarebbe stata la scelta migliore? Chi teneva di più a lei?? A che Lei teneva di più??
Bella non sapeva che fare...decise che quel giorno non sarebbe andata a scuola, non voleva vedere Edward...ma non sarebbe nemmeno rimasta a casa, c'era Luca.
Decise così di mandare un messaggio ad Alice:

Ti va di fare berna a scuola e andare a fare shopping con me in Via Mazzini???
Ti devo parlare.

Sì,Alice era l'unica che potesse aiutarla in quel momento!
La risposta le arrivò subito.

Ceeeerto! Sono contentissima *.* Passo a prenderti io... A tra poco!

Nel frattempo andò a prepararsi ...



****poco dopo****


Bella ed Alice erano arrivate in centro e si erano fermate a  fare colazione in un bar vicino al negozio di Luis Vitton.
E davanti a due tazze di cappuccino e brioches Alice chiese a Bella:
< Allora si può sapere perchè mi devi parlare? Che è successo? >
Che abbia scoperto che ho detto io a Edward della chat?? Oddio sono morta  pensò Alice.
< Ecco vedi... è succesa una cosa...anzi più di una....> rispose Bella...e fu così che le raccontò tutto l'accaduto dopo che il giorno prima lasciò casa Cullen di corsa.
Alice non sapeva che dire...lei sapeva del ricordo che aveva avuto Edward,lei gli aveva visto una strana luce negli occhi dopo di ciò..Lei sapeva anceh che era diventato un terribile coglione...
Cosa avrebbe dovuto dire a Bella,ora?
< Io..io non so cosa dire Bella > era la verità.
< Alice...io....io credo di essere innamorata del vecchio Edward....cioè lui,com' adesso...io proprio non so che fare...Adesso c'è anche Luca...oddio Alice devi aiutarmi > implorò Bella all'amica.
< Ok...senti vediamo come si comportano in questi giorni i tuoi 2 spasimanti...io comunque avrei un consiglio da darti...vedi io non conosco Luca, cioè sono sua fan ma non lo conosco veramente, ma conosco mio fratello e conosco te..e non voglio più vederti soffrire,perchè è questo che ti succede quando sei con Edward...non so se Edward si ricorderà di te...e quindi visto che ne hai la possibilità... buttati..prova a stare con Luca...magari così sarai finalmente felice, ed è questo che io voglio per te..che tu sia felice,amica mia.>
Bella era commossa....sapeva che Alice aveva ragione... e le avrebbe dato ascolto.
< Oh Alice > disse Bella e abbracciò l'amica.
< Ok > disse Alice asciugandosi una lacrima dagli occhi < ora andiamo a fare shopping e non pensiamo più,ok ? >
< Si,andiamo>
Pagarano il conto e uscirono dal bar...


Bella ed Alice stavano guardando un paio di scarpe da Zara quando a Bella arrivò un messaggio sul cellulare:

Oggi non sei venuta a scuola.... Stai male? Edward


Mmmm..che scrivere?
Si chiese Bella...Uff ho detto che voglio ricomciare e lo farò.
Bella decise di mentire e di chiudere il discorso velocemente.

Si sto male... Ciao

Poi inviò un messaggio a Luca:

Ciao, anche io sono stata bene ieri sera...senti che ne dici di uscire insieme sabato? Baci Bella

Bella spense il cellulare e si dedicò allo shopping con l'amica.
Andarono alla Bershka,alla Pimkie, alla Tezeniz, al negozio di Hello Kitty...passarono sotto il Balcone di Giulietta,ma Bella non lo degnò di uno sguardo, e si diressero alla Fnac.
Bella passò una giornata senza pensare a Luca o Edward...e ciò la rese felice,molto felice.


1 mese dopo

Le giornata di Bella volavano con la solita Routine,scuola,casa,Alice,serata-concerto.
Non aveva avuto poi molti modi di confrontarsi con Luca anche perchè lui era impegnato a scrivere una canzone...''Ama Ancora''
Ma poi Edward provò a conquistarla.

Ciao,lo so che forse non mi vuoi parlare,ma...che ne dici di provare a frequentarci? Non so,ti va di uscire? Edward

Io...bè .... non so cosa tu sappia di me...ma io voglio ricominciare Edward,....scusa. Bella

Oh cazzo
fù l'unico pensiero di Edward...lei non voleva più sentir parlare di lui...proprio ora che lui sapeva.
Sì Edward sapeva di lui e Bella...o almeno,non ricordava tutto,ma ricordava che stavano insieme..Alice non lo sapeva,nessuno a parte lui lo sapeva.
Volevo provare a riconquistare la ragazza senza dirle che lui ricordava..voleva vedere se lei ancora lo amava.

Ti prego Bella...io voglio solo parlare...non ti sto chiedendo la Luna...:( Edward

Edward scusa ma ora sto con Luca. Addio Bella.

Bugia,si erano appena mollati dopo una settimana che stavano insieme...o meglio avevano litigato di brutto e Bella non sapeva com'era il rapporto ora tra loro due..
Di chi era la colapa del loro litigio? Edward
Ma in realtà lui non aveva colpa,era Luca che aveva nominato per sbaglio Lui e Bella era tornata in una specie di depressione...Insomma avevano litigato perchè sembrava che da quel giorno Bella non riuscisse più ad amare Luca...Ma questo non era vero,lei ci teneva molto a Luca...

Edward si sentiva ferito...era possibile che lei lo avesse già dimenticato? Si chiese.Si,si rispose....ma in realtà lei non lo aveva dimenticato.

< ho deciso > disse Edward a sè stesso < Non ne voglio più sapere di Bella. >






2 settimana dopo

Luca mi aveva mollata. Anzi ci eravamo mollati...forse avrei dovuto accettare l'invito di Edward...si lo so,sono stronza,ma io credo di amarlo ancora...non so chi amo di piu tra Luca e Edward.. ma di sicuro li amo entrambi. Ho deciso vado a parlare con Edward.



Diiin Dooonn
 Suonai a casa Cullen...
Oh bene venne ad aprirmi Edward,proprio colui che cercavo.
< Ciao...> dissi
< Che vuoi? > mi chiese duramente..perchè mi trattava cosi???
< Io ..io volevo accetare il tuo invito...>
< No >
< No cosa???> non capivo..
< Il mio invito non è più valido > continuavo a non capire < sai..io mi ero ricordato di te,di me e di noi...e con quell'invito volevo provare a riconquistarti...ma vedo che tu ci hai messo poco a rifarti una vita,quindi addio Bella. >
E mi chiuse la porta in faccia.
Aveva ricordato.
Edward sa tutto.
Edward pensa che io non lo ami.
Edward mi odia.
Edward non mi vuole e Luca neppure.
Sono proprio una tonna...riesco sempre a far sfuggire dalle mie mani le persone che mi amano.Non valgo niente.




Intanto....
PoV Luca


Sto guardando la copertina del giornale...io non leggo molto il gossip ma questa volta voglio...
Allora lei è tornata da lui...ovvio...Chi sono io? Nessuno per lei. Chi è lui? Tutto per lei.
Devo salire sul palco,devo cantare ''Ama ancora'' la canzone che ho scritto mentre stavamo insieme...
Sto troppo male,ho bisogno di piangere...ma non devo...non davanti alle fan...non ora...


Guardate il video di Luca che canta ''Ama ancora'' mentre piange perfavore


OKOK lo so che adesso mi ammazzate! Edward che non vuole Bella?? Ma quando mai??? Ehhhh qua succede XD
Non so perchè ma visto che Luca in questa mia FF mi fa molta pena ho trovato  adatto mettervi il video della canzone mentre lui piange (poverino ç____ç)
La copertina del giornale l'ho fatta con panit quindi lo so che è una schifezza ma photoscape non andava >.<''
Bè che dire? Tutti tristi yuppiiii XD
Qualcuno mi ha detto che ha voglia di vedere Edward geloso....uhmmm ci sarà o.- credo...XD
Scusate se ho fatto dei salti temporali...ma da qui ha ufficialmete inizio il trinagolo amoroso..percui credo che mi serva andare a rileggere Eclipse XD
A prestoooooooo!

PS: sto aspettando a scrivervi del concerto di Bella apposta perchè prima voglio andare a vedere quello dei Sonohra a Verona al teatro romano,così lo decrivo meglio...
I negozi citati esistono veramente in via Mazzini....:)


Per Lisakkiotta: Oddio tutto in una sera hai letto??? wow non so che dire...GRAZIE mille x i complimenti... Bè x sapere quando aggiorno basta che guardi nella pagina realita alle storie su Twilight magari se non è in prima pagina vai sulla seconda e cosi via... e se c'è il titolo ''Musica'' vuol dire che ho aggiornato :)
Baci
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NessieGiulia