forever.
di _moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/01/15, ore 15:31

Scorily for ever! Ok un po’ mi dispiace per la povera Rose che non ha fatto nulla di male, ma la mia ship preferita viene SEMPRE prima di tutto e tutti! xD
E poi sono cose che capitano quando si è giovani! Ahah ora parlo come mia nonna xD
Complimenti per la storia, è molto dolce (oddio, forse non tanto visto che sono molto maneschi? O.o)  la scrittura è semplice  e piuttosto scorrevole adoravo le ore di ripetizione di Pozioni <3__ <3 non è che Scorp può dare anche a me qualche delucidazione? xP
Spady96

08/12/10, ore 19:41

Ma io ti conosco! Sei quella che scrive anche sul Fandom di Naruto! :D
Ho amato questa storia *-*
L'ultimo capitolo poi: m e r a v i g l i o s o. L'unica cosa che inceppa la lettura, a mio parere, è questo punto: "Sapeva solo che il suo cuore, appena i suoi occhi avevano intravisto il ragazzo, cominciò a battere freneticamente. Ricordava anche che appena vide Scorpius avvicinarsi, gli girò le spalle incominciando a camminare dalla parte opposta alla sua e che, quando lui le prese la mano, stringendola con forza, non riusciva a ricordare più niente."
Avrei scritto: "Sapeva solo che il suo cuore, appena i suoi occhi avevano intravisto il ragazzo , aveva iniziato a battere freneticamente. Ricordava anche che appena  aveva visto Scorpius avvicinarsi, gli  aveva girato le spalle incominciando a camminare dalla parte opposta alla sua e che, quando lui le  aveva preso la mano, stringendola con forza, non era riuscita a ricordare più niente .".
."
Ora mi fiondo a leggere tutte le altre tue Lily/Scorpius *-*
Inoltre mi piace molto la tua pagina autore *-*
Alla prossima,
Cla

24/09/10, ore 21:23

Allora...come storia mi piace abbastanza..ma io volevo Zabiniiiii!!!!!!!!XD
Non dai sono carini però lui stava con Rose..non è giusto povera cucciola non aveva fatto niente!
Dai però sono carini!!Ogni quanto scrivi????1 bacio

p.s.= W zabini!!!!!!!!!!!!!!!XD XD

23/09/10, ore 21:14

Certo che questi due sembrano molto felici all'idea di complicarsi la vita... buon per loro, davvero!
L'arrivo di Scorpius mi è piaciuto davvero tanto... perfettamente in linea con lo stile del personaggio, assolutamente fantastico!
Ora mi aspetto di vedere come si risolveranno le cose con Rose, sia per quanto riguarda Lily che per Scorpius!
Hai uno stile che mi piace molto, penso di avertelo già detto, ed è sempre un piacere leggere i tuoi scritti!
Ah, ps: grazie per la pubblicità del concorso... :)

23/09/10, ore 09:42

tu non hai idea di quanto rose mi faccia paura! ma credo, spero, che quello che c'è o che sta nascendo tra lily e scorpius sia tanto forte da riuscire a sopravivere. il cap. è stato fantastico e hai descritto la scena in modo da coinvolgermi completamente! e lo sai perchè? semplice perchè sei brava!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
a presto spero,
ciao, Dafne.

22/09/10, ore 23:37

P.S alla frase: - Dammi un buon motivo per farlo; uno solo e ti seguirò ovunque. – canzonò lui serio.
di this is ok
la prima cosa che ho pensato è stata
"MA PERCHé IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
ahahah ok sono andata :l

22/09/10, ore 23:33

oilà!
Finalmente hai postato *ç*
Ora come ora non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
uuuu If I’m Romeo…Are you my Juliet?
lo letta e la trovo bellissima **
ma Comunque, cosa mi piace di This is ok?
Oddio non fatemi certe domande che vado in crisi T.T
ahah no insomma non lo so ç_ç
ma è stata quella che piu' mi ha emozionata di tutte, non so il perché precisamente, forse il modo in qui è scritto poi questa parte : - Ascoltami, Potter, per quanto tu possa essere così irritante e rompipalle sei la mia ragazza e non intendo lasciarti – ammise serio strattonandola leggermente e posando la mano sulla sua schiena per far aderire il suo petto a quello di Lily.
è a dir poco stupenda *-*
io ero così quando lo letta ---> OooooooooooooH!*ç*
ahah XD
Comunque Continuala ti prego!
Odio iniziare a leggere una cosa e poi scoprire che non ha una fine T.T

22/09/10, ore 16:44

Ahhhh colpo di scena signore e signori!!!
Che amore violento il loro: lei gli sferra un cazzotto, lui la sbatte al muro (gaudio *_*), lei lo atterra col suo peso, lui le blocca i polsi ed infine dopo ingiurie e amenita' varie....si baciano...si slinguazzanooo!! Evviva *_*.
A questo punto posso considerare Rose un fascicolo chiuso???
Aspettiamo e vediamo che succede ^__^... nel prossimo capitolo.

Ps. non c'entra un piffero con la tua fic, ma lasciami esprimere la gioia immensa nel leggere che avete indetto un contest su Lily e Scorpius *____*, non vedo l'ora che entri nel vivooo!! Yeah >__<.
More Lily/Scorpius for everybody!! XD

22/09/10, ore 14:38

Stronza! Che me dici ste cose D:
Comunque il capitolo mi piace *_____*
Non è che Scorpius le abbia fatto chissà che, la sbatte solamente al muro xD c'è chi pagherebbe per essere sbattuta al muro da lui
Si sono baciati, finalmente, quasi non ci speravo più *cry*
Sono così maledettamente belli <3
Brava, zoccoletta mia (che bello offendersi affettuosamente) continua così **

Ti voglio bene.
Simo.

22/09/10, ore 00:13

La mia Robs <3
Ed eccomi qua, come promesso, a recensire questa storia che avevo addocchiato ormai da tempo.
Mi piace moltissimo perchè tu scrivi in modo semplice e scorrevole; anche i personaggi sono particolarmente belli!
Scusa la recensione così merdosa, ma è mezzanotte passata, comprendimi xD
Prometto che la prossima sarà più ricca e meno inutile^^
Un abbraccio,
Linda.

13/09/10, ore 22:35

Mi sono iscritta qui solo per questa recensione u.u
Per prima cosa, ho letto tutti i tuoi racconti sulla copia L/S *-*
Complimenti sono tutti stupendi!
Solo che alcuni sono così brevi ç.ç
This is okay è in assoluto il mio preferito *-*
Ma comunque, questa storia mi piace molto *-* e non vedo l'ora che tu la continui *-* aspetto con ansia il continuoooo.

P.S ero da tempo in cerca di qualcosa che mi emozionasse, visto che ultimamente le cose che leggo non mi emozionano, beh devo dire che tu sei riuscita ad emozionarmi, e anche molto. **

04/09/10, ore 18:27

ahahahahah! la conclusione del capitolo è esilarante!
sono felice che Jared (almeno apparentemente) l'abbia presa bene... non si può dire lo stesso di Rose.
Hugo mi piace da impazzire anche in questo capitolo... veramente azzeccate le sue frasi e il suo essere "spalla" per le isterie di Lily.
Che dire? aspetto l'avvento di Malfoy!!
dai dai che sono proprio curiosa di vedere lui cosa farà adesso...

04/09/10, ore 11:21

certo che fare ingelosire malfoy con zabini è stata prorpio una bella trovata, lo dico e lo ripeto, ma concedimi un povera Rose!!! lo so che è patetico da parte mia provare pena per rose ma, anche se faccio il tifo per lily e scorpius non posso fare a meno do provare pena per lei. spero quindi che si riprenda, perchè mi spiace davvero tanto, ma scorpius è di lily!!!! lo so sono un pò ripetitiva per cui nel ripetermi ti dico che sei sempre bravissima e ti faccio tanti, tantissimi complimenti.
spero che aggiorni presto, ho assoluto bisogno di sapere!!!!!
ciao, Dafne.

04/09/10, ore 09:19

Una spalla su cui piangere???? O__O Io mi appoggerei da qualche altra parte del corpo di Zabini sinceramente *________*...ohi...come fa il puttaniere lui, nessuno mai XDD pero' si vede che ci tiene a lei!
Rose e' sconvolta!! Lei e Scorpius avranno avuto una discussione immagino, chissa' se l'ha lasciata! Chissa' se le ha confessato di non essere piu' innamoratato di lei! Chissa'.....
Lily si confida con Hugo, che e' uno spasso ahah, e cerca di ragionare, ma oprmai e' un gran casino!!
Capitolo di transizione appunto ^^ percio' dobbiamo aspettare il prossimo per sapere qualcosina in piu'.
Alla prossima ;)

04/09/10, ore 02:57

Cioè, ma come faccio a essere così brava come beta? O__O *si guarda allo specchio e ammicca*
No, ma il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se è solo di transizione *__________*
Tu sei brava, sentime a me *imita Il padrino*
Jared mi piace <3
Te lo avrò già detto non so quante volte, ma 'sto ragazzetto è troppo carino *_______*
Scorpius non si è visto *muore di morta lenta e dolorosa*
Voglio che si veda Scorpius, voglio che si veda Scorpius, voglio che si veda Scorpius.
Accontentami altrimenti il Cubano non te lo manderò e ti farò lavorare con il Tailandese dell'inizio u__u
Io sono dipendente da quel ragazzo, capiscimi ç_____ç
Al prossimo capitolo spero presto è__è <3

Ti voglio bene, sporcacciona <3