Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _moonlight    21/09/2010    10 recensioni
Lily & Scorpius
“Seriamente non capisco perché ti piaccia un Malfoy” proferì il rosso, sfogliando il libro che aveva in grembo e osservandone solo le figure, “… tu sei una Potter” finì in bellezza poi.
Lily si portò le braccia ai fianchi e lo guardò seria.
“Perché, ai Weasley possono piacere i Malfoy?”.
“Certo che no".
“Eh, allora!” esclamò, alzando le braccia al cielo.
“Infatti a me non piace Scorpius” disse tranquillo Hugo.
Perchè lui è un Malfoy e lei una Potter ♥
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricordava esattamente come si era ritrovata lì, le rimase impresso solamente il ricordo della sua schiena urtata violentemente contro un muro freddo, battendo anche la testa.
Le due mani che la spinsero erano ben salde sulla divisa, mentre il suo sguardo, ne era sicura, la stava divorando.
Lily chiuse con forza gli occhi appena sbatté violentemente contro il muro, andando di qualche centimetro avanti per l’urto.
“MA COSA CAZZO FAI!?” urlò, bloccata tra il muro e… lui.
Perché non ricordava gli attimi prima? Sapeva solo che il suo cuore, appena i suoi occhi avevano intravisto il ragazzo, cominciò a battere freneticamente.
Ricordava anche che appena vide Scorpius avvicinarsi, gli girò le spalle incominciando a camminare dalla parte opposta alla sua e che, quando lui le prese la mano, stringendola con forza, non riusciva a ricordare più niente.
La testa le faceva male, mentre lui continuava a non farla andare via.
“Stammi bene a sentire, lurida stronza, per colpa tua io e tua cugina ci siamo lasciati.”
Ancora una volta sbattuta e presa come un giocattolo di pezza.
Trattene una smorfia di dolore e, livida di rabbia, lo spinse via, “Colpa mia?! COLPA MIA? MA TU GUARDA CHE FACCIA TOSTA!” sbottò, inorridita.
“Se non sbaglio, sei stato tu a fare quella scenata di gelosia davanti a lei.”
Scorpius rise forzatamente, guardando verso il corridoio vuoto.
“Colpa mia… ne sei così sicura? Eri tu quella che usava Zabini per arrivare a me.”
Lily scosse la testa, “Ti sbagli, Malfoy. Jared mi piace sul serio! E di certo non lo usavo per arrivare a te. E per cosa poi? Per te? Lurida serpe, mi fate tutti schifo.” mentì spudoratamente, mentre cominciava a fare un caldo impressionante tra quelle quattro pareti umide e fredde.
“Ma cosa cazzo dici?” rispose sprezzante l’altro, avvicinandosi ancora una volta a lei, “Ti si legge in faccia che ti piaccio.”
Lily, se è possibile, si arrabbiò ancora di più.
 “E tu, allora? Eh? È così palese che mi muori dietro e che Rosie non è mai stata niente per te.” sorrise beffarda.
“Non fare la sapientona, Potter. Tu non hai mai capito niente, è tutta colpa tua se adesso io e tua cugina non stiamo più insieme.”
“Ma quale insieme e insieme! Con chi, Rosie? Il tuo zerbino personale? La tua ‘imbattibile in tutte le materie’ Rose Weasley?” prese fiato, “Di lei non ti è mai fregato niente. Se davvero ci tenevi a lei, non mi facevi tutta questa scenata, saresti corso a riconquistarla.”
Scorpius continuò a guardarla, serio, e Lily ricambiò.
“Perché tu lo sai che basterebbe un tuo qualsiasi gesto.” avvicinò il pollice all’indice, “Così poco, perché lei cada di nuovo ai tuoi piedi. Tu lo sai.”
Malfoy la fisso costantemente.
“Quindi ti prego, finiscila di fare questa stronzata e, per favore, non dire che è colpa mia, la tua relazione con lei è finita più o meno da…”
“Da quando ti ho conosciuta.”
“Si esatto, da quando mi hai conosciuta, e ora, se non ti dispiace, mi fa male la schiena.” si massaggiò e sbuffò contemporaneamente, “Ora non ho nemmeno la voglia di fartela pagare, demente. Perché… ehi aspetta!”
Rimase con la mano dietro la schiena, gli occhi sbarrati e la bocca mezza aperta.
“Che hai detto prima?”
“Potter, stai facendo tutto da sola.”
Lily strabuzzò gli occhi e prese aria inutilmente, “Hai detto qualcosa di carino su di me!”
“Ne ho dette tante di cose carine… penso”
La Potter urlò con voce stridula, “NO! Non è vero, hai sempre detto che…”
“Che sei una cretina, una nana, egoista, esaltata, modesta, cogliona, lurida, stronza, figlia di una puttana, racchia, rossa del cazzo, verginella... ”
Lily non si accorse nemmeno che il suo pugno si era mosso da solo per arrivare sulla guancia di Malfoy, centrandolo e stendendolo.
Non voleva nemmeno farlo, voleva solo che ripetesse che lui non provava più niente per Rose da quando c’era lei!
Era così difficile? Evidentemente si.
Scorpius, irato, le prese violentemente i polsi, spingendola un’altra volta contro il muro.
“Sei troppo manesca, Potter.”
Lily si dimenò il più possibile, scivolando insieme a lui per terra, nel tentativo di liberarsi.
E ora si trovava seduta, con lui che ancora teneva i suoi polsi ben saldi nella mano. Cercò ancora una volta di liberarsi, mentre strisciava e si muoveva sul pavimento freddo,
cercando una posizione di vantaggio.
Quando la trovò, non riuscì a trattenere un urlo di vittoria.
“Ahaahah! Sei fregato, anche se mi tieni i polsi, io ti ho bloccato le gambe.”
“Non pensi che sono un po’ cresciutello per questi giochetti?”
“Quali giochetti?”
“Potter, mi stai seduta sopra. Pesi.”
Lily sorrise, “Tu lasciami e io me ne vado.”
Arrossì quando vide in che strana posizione stavano. Era letteralmente seduta su Scorpius, mentre lui le teneva ancora le mani.
“No che non ti lascio.”
“Senti Malfoy, invece di stare qui e scherzare con me, dovresti andare da Rosie e riconquistarla.” disse amaramente.
“Come se non ti conoscessi, ci saresti una merda se ora mi alzassi e andassi da lei, ora”
Lily non rispose, abbassando lo sguardo.
Scorpius si accigliò, “Ma se sono ancora qui con te vuol dire che a me di Rose importa poco, non credi?”
“Stai ammettendo che ti piaccio?” Gli occhi azzurri si rallegrarono.
“Non ho detto questo, e non esserne compiaciuta perché se tu mi piacessi allora anche tu saresti innamorata di me.” rispose pronto lui.
“Beh, se è così allora tutte quelle lezioni di pozioni avrebbero avuto un senso, tutte le cose non dette in tutto questo tempo e tutti quei giri di parole allora avrebbero avuto una logica, quegli sguardi avrebbero avuto significato, quelle ripicche e tutte quelle gelosie avrebbero portato a…” Lily si bloccò.
Scorpius rise, “Solo se a me piacessi tu, e tu fossi innamorata di me.” Precisò.
 

 

“Non tornare da Rose” sussurrò dopo minuti di silenzio.
“Cosa?!” esclamò Scorpius.
“Non tornare da Rose.”
“E perché no?”
“Perché se tu ora stai qui con me, vuol dire che hai scelto me. Che tu vuoi me…”
“E quindi cosa significa questo?”
Lily vide il viso di Scorpius avvicinarsi sempre di più, “Che forse tu—mi piaci?”
Ormai gli ormoni erano partiti insieme agli unici pochi neuroni che gli erano rimasti. Si tuffò sulle sue labbra, come avrebbe dovuto fare già tempo fa, assaporandole fino a che poteva. Aveva paura che non avrebbe mai più  potuto baciarle, sentirle dischiudere ed accarezzare quella lingua.
Le mani di Scorpius le lasciarono i polsi, finendo sui fianchi per avvicinarla maggiormente e le mani di Lily finirono tra i capelli di lui, mentre si faceva sempre più avanti, petto a petto. Assaggiando solo un poco di ciò che avrebbero potuto dare sul serio.

 

In quel corridoio buio, per la prima volta, sia Scorpius Malfoy che Lily Potter avrebbero vinto, una battaglia che sembrava persa da sempre.

_________________________________

Inanzittutto, grazie a tutti quelli che mi seguono. E sono tanti devo dire *W* quindi grazie <3 . Poi, spero che il capitolo vi sia piaciuto! Sono contenta delle recensioni e del mio lavoro, anche se sono impegnata con la scuola e con il sasusaku! 

Passiamo alle recensioni: 

 somochu:  a stronza! le tue recensioni chilomentriche mi fanno sempre piacere. Lo so che Scorpius manesco non ti piace, ma porta pazienza ok? E voglio avvertirti che ho cambiato il finale della storia, e non di dirò MAI in come. Bwuhauhaua, ci vediamo tra 5 minuti.

 mayettaZabiniiii *O* lo amo! Amo lui, Nott, Malfoy, i serpeverde! Tutti loro. ahaha con questo capitolo penso che hai capito che si sono lasciati XD contenta? Hugo è stupendo, mi fa morire dalle risate, ce lo vedo proprio come suo confidente. Spero che il capitolo ti piaccia.

 maltrerioDiciamo che la trovata gli e la suggerita Hugo, Lily in queste cose non è che c'ha la testa. XD ma è davvero una bella trovata! E brava Lils. Ti dirò con rose è ancora tutto da vedere, quindi non provare pena. Aspetta e vedrai :D  Grazie per i complimenti che non merito proprio! Ti ringrazio tantissimo <33

 StellinaPovera Rosie :( mi spiace per lei. Per Jared invece vabbè, cerca di tirarsi su il più possibile e stato scaricato per uno stronzo XD . Ecco l'arrivo di Malfoy, spero che ti sia piaciuto, l'ho dovuto "fingere" incazzato perchè se no una storia tutta rosa e fiori per loro è na cosa bruttissima, purtroppo. Sembra che Lils e Scorps debbano soffrire abbastanza. Ma va bene dai, speriamo in bene!

 RocyOddio! La tua recensione mi ha fatto andare in un brodo di giuggile. Sai prima ero tentata a non mandarla avanti perchè pensavo non piacesse. Ma sono contenta di vedere invece il contrario *W* mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ti rigranzio di cuore anche per i complimenti alle altre storie, che direi sono mediocri. Io sono molto autocritica. A molti piace "This is Ok" penso che dovrò riguardarla perchè è piena di errori. Ma di preciso, cos'è che piace di quella fiction? Non l'ho mai capito questo XD.  Anche la tua recensione mi ha emozionato molto!! Spero di leggere un altra tua recensione. Ciao cara!

Annunci importanti: ha inizio il VICARIOUS LIVING: LILY&SCORPIUS CONTEST

Se qualcuna di voi volesse partecipare, basta che s'iscriva al forum e segua il regolamento e tutte le istruzioni scritte nel primo posto. Me medesima vi aggiungerà e prenoterà per voi una frase ed insieme alle famosissime LyndaWeasley e sunflower_  giudicherò la vostra storia e sceglierò la migliore. 
Aspetto la  partecipazione, anche perchè accrescerà il numero di fiction su questa favolosa coppia, e poi beh... voi siete delle scrittrici fantastiche! ^^


*** [per chi volesse leggere una mia nuova storia e magari farmi sapere cosa ne pensa! If I’m Romeo… Are you my Juliet? ]



robs!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight