Hot step
di sweetpast

19/06/10, ore 22:50

Che ficcina carina !! Mi ha divertita un sacco !! E' stata troppo forte l'immagine di Matt coi piedi nel frigo !! Ho riso alla Light, talmente era divertente!!
Eppoi ... Mellino in boxer aderenti ... *-* ... *me muore*
Che brava !! Complimenti !! Non so che altro dire, per cui ti do un augurio: continua così !!

Sayonnra!
Susy

14/06/10, ore 17:48

Fan-tas-ti-ca. Semplice, divertente ed originale. Mello in imbarazzo é sempre un'immagine impagabile! XD
Io sono una fan sfegatata delle MelloxNear, ma ultimamente non riuscivo ad apprezzare che pochissime storie su loro due nel fandom italiano. La tua é decisamente una delle rarissime eccezioni! XD
Complimenti, naturalmente va tra i preferiti!

14/06/10, ore 17:47

Complimenti, naturalmente va tra i preferiti!

14/06/10, ore 17:27

Oh *-*
Davvero carina questa One-Shot. Era da secoli che non ne leggevo una scritta così bene, tra l'altro.
L'idea in sè, poi, per quanto folle, l'ho trovata a dir poco geniale (e non a caso per me follia e genialità vanno quasi sempre di pari passo : D). Soprattutto considerato il fatto che, viste le Fic quasi tutte simili tra loro che circolano ultimamente su questi personaggi, è decisamente originale.
Matt poi è a dir poco esilarante con i piedi dentro il frigorifero, quasi quasi seguo il suo esempio e ci provo anche io, va u.u Per non parlare di Mello che esce in mutande! xD Mi sono quasi rotolata dalle risate e, lo ammetto, l'acqua mi è andata di traverso e ho quasi rischiato di soffocare ù.u
Ma comunque.
Bellissima. Corta, ma molto bella e scritta in modo impeccabile. Mi piace anche il tuo stile semplice, ma che riesce ugualmente a descrivere tutto fin nei minimi particolari. *-*
Detto ciò, tolgo il disturbo.
A preso, e ancora complimenti. Nira.

14/06/10, ore 11:03

Oddio O___O ma da dove ti escono queste genialate perverse?? O___O
Sei un genio e io amo le tue storie , sempre e comunque , sono la tua più accanita fan!! *yeeeeeeeeeee*
Bellissima storia ^^ Mello che esce in mutande??O___O Interessante *pervert mode : on* Tranquilla , anche oer me lo yaoi è dappertutto , forse sarò io che sono di una perversione nemmeno minimamente immaginabile , ma vedo i doppi sensi anche nelle piante O___O io ho il dono di vedere doppisensi in TUTTO e non scherzo xD
Concordo con Matt , il caldo fa male e ancor più alle nostre menti perverse U__U
ancora complimenti ^^

Bacioni , Matt ^^

11/06/10, ore 23:06

Nuooooooo! XD Mi ricollego dopo non so quanto tempo (mio padre mi ha tolt il computer per colpa di un 4 in storia =_=" ormai sono 2 mesi e ancora chiedo il permesso per casi straordinari) e trovo un sacco di tuoi aggiornamenti! (Se tu studiassi di più non avresti certi problemi!NdMello) E se tu non fossi così deficiente non avrasti questi problemi *indica la storia* (E questo che c'entra =//=" NdMello) Eeeeeeh c'entra, c'entra! U__U Matt si getta la granita sulla fronte quando fa caldo? Lo faccio anch'io quando sto in Sardegna! XD (Tra idioti ci si intende ù_ù NdMello) Per questo voi due siete migliori amici^^ (*cade in depressione* NdMello) Ma porc... ancora! E ripigliati! (*uguale a prima* NdMello) Ti preeeeego!! *inizia a scuoterlo* Sto arrivando a supplicarti! Ti scongiuro!! (*si riprende* Ma perchè è così importante? NdMello) Devi raccontarmi quello che hai fatto con Near U__U (Col cavolo!! Non te lo dirò mai!! NdMello) Ah-ah! Allora HAI FATTO qualcosa! Finalmente lo hai ammesso!(... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NdMello) Muhahaha! (Ma perchè lo fai sempre disperare? Poi si sfoga con me!NdNear) Meglio per te, no? *voce maliziosa* (N..Non è quello che pensi! °//° Lui mi picchia e basta! NdNear) Seee, e mo ci credo pure! Oh *guarda la recensione* ma quanto ho scritto? °__°" Meglio chiudere, non saprei neanche cos'altro dire XD Vado a leggermi Wammy's boys in tour in Europe, così posso recensire anche quella^^
*MewKimiko*

11/06/10, ore 22:36

RECENSIONE DI SILLYYYYYYYY LOL

Ganzissima autrice!

Mello esce senza pantaloni, ma che sta succedendo in questo mondo marcio?

Mello: Colpa mia se quel celebroleso di Matt non mi ha avvertito?

Silly: Ma zitto, sei indubbiamente più intelligente! *indica Matt che insegue farfalle*

Matt: Vieni anche tu, Silly!

Silly: *tentata* Elle, finisci tu la recensione?

Elle: Mmm.

Silly: Kyaaaaa!!! *si lancia all'inseguimento delle farfalle con Matt*

Elle: Allora... Che bisogna dire? Silly direbbe "Non è colpa mia se sei baka" e anche "Non è colpa mia se fa caldo"... oppure "Prenditela con Yuu, che si crede Kira e che siccome è Dio potrebbe far smettere tutto questo".

Silly: *si ferma* L'ultima frase non la direi io. La diresti tu.

Elle: Dettagli, dettagli. Comunque bella storia, bellissimo il finale.

Near: Non avrei mai detto una cosa del genere ç.ç Anche perché non ci saremo divertiti *indica cintura di castità*

Mello: ... Matt. Devo uccidere Matt.

Elle: Ebbasta è_é Non c'è Gevanni. E' offeso.

Gevanni: ç.ç Nessuno mi considera, nessuno nessuno, nessuno nessuno nessuno...

Elle: EBBASTA è_é

Silly: *rincorre anche gli aquiloni* Il mio è più alto!

Matt: Non è vero! : D

Elle: E comunque sei una bacarospa, Lole. Matt non è demente, Mello si e Near troppo arrapato...

Near: ARRAPATA! ARRAPATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Elle: Maremma O_O

Near: E NON PENSATE CHE SIA DI NUOVO IN CINTA PERCHE' NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! BRUTTI BACAROSPIII!!! KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Mello: Oh.

Elle: Maremma O_O

Near: COSA INTENDI DIRE!?! DICI CHE SONO FACILMENTE IRRITABILE!?!

*dopo qualche ora*

Elle: Insomma, abbiamo cazzeggiato. Credo di doverti abbandonare. Vado a fermare quella psicopatica della mia ragazza. Addio, Lole ^^

Silly: *rotola con Matt*

Elle: Mmm.... Mo...to...rola...

Silly: *sviene*

Matt: Uh? Silly?

Silly
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 10:36 pm)