Spaventosa Notte di Halloween a Casa Armstrong.
di SLAPPYplatypus

22/06/10, ore 13:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
adoro Billie impaurito *w*
Joey è stupendo xDD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli **
ora però devo andare ciao ciao a presto!!

15/06/10, ore 16:32

Waaa,,mi garba troppo questa storia! sono curiosa di chi sia questo schiaffeggiatore,,waa

14/06/10, ore 17:10

No, aspetta.
E' stupenda, cavolo! Lui se ne sta lì, legato e imbavagliato alla sedia, implorando pietà. L'ombra si avvicina e...lo prende a schiaffi!O__O E' stupenda veramente, accidenti non riuscivo più a smettere di ridere! Anche io mi sono fatta un'idea di chi possa essere questo schiaffeggiatore misterioso, ma mesà che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per vedere se le mie supposizioni sono esatte **
Capitolo stupendo, davvero, a mio giudizio il più divertente di tutti, mi ha fatto davvero spanciare!
L'unica cosa che ha tolto un po' di divertimento è stato il titolo del capitolo, che fa immaginare sin da subito quello che potrebbe accadere, toglie suspance, per intenderci, anche se poi sono comunque scoppiata a ridere una volta letto cosa succedeva xD
Un bacio grande!

12/06/10, ore 15:09

XDDDD Oddioooo, ma io lo immagino chi sia lo schiaffeggiatore misterioso!XDDD
Cioè, credo, poi magari tu mi salti fuori con una roba assurda, magari costui in realtà è Ozzy Osbourne... Ma nuooo!!!
Comunque, in questo capitoletto (scritto tragicamente piccolo!._.) ci sono alcuni errori di distrazione, secondo me dovuti alla fretta... E comunque non ti preoccupare, avere poco tempo è una cosa che colpisce un sacco di noi!XD
Aaaaaallora, non vedo l'ora di vedere il/i prossimo/i capitolo/i che ci propinerai... E vedere come diamine finirà questa storia!
Ci toglierai i dubbi? E' tutto un incubo di BJ? Dov'è finito Tré? E Mike? Le ragazzine sono possedute dal demonio, o solo dallo spirito di Lindsday Lohan? Ma soprattutto, Billie Joe è un'omino blu?
Billie Joe: NON SONO BASSO!!!