Fin dal primo giorno.
di mafipsy

09/05/15, ore 01:01

Bellissima, brava. Meno male che tutto alla fine si era aggiustato per il Team 7, per tutti e quattro: Kakashi, Naruto, Sakura e Sasuke. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/09/10, ore 00:53

Stupendo :) quasi piango :')

13/06/10, ore 16:57

La storia è molto carina e semplice, non c'è male^^ Un bel finale alla "E vissero tutti felici e contenti" xD Certo, c'è qualche virgola fuoriposto e due o tre frasi andrebbero riviste ma, per quanto mi riguarda, è molto carina =)
Non male, davvero.
Ora scappo!
Kiss,

Mokochan

12/06/10, ore 20:16

Bella storia, davvero!
Un finale molto carino, magari finisse così anche il manga... ma non ci conto poi molto!
Peccato che non si sia vista Hinata, ma del resto, se Sakura è con Sasuke, ci sono buone provabilità per loro due!
E invece, ora come ora, nel manga le cose sono sempre più confuse.
Bello l'accenno al Kakashi- Rin, anche io spero di sapere che fine abbia fatto la ragazza.
Purtroppo, temo sia morta.

12/06/10, ore 19:45

Davvero molto carina :)
Mi ha strappato un sorriso l'idea di rivedere unito il team seven ...e poi anche io li amo tutti Kakashi >.<
Anche l'accenno sasusaku mi ha reso immensamente felice,e Naruto Hokage io lo pretendo!xD

12/06/10, ore 19:38

bellissima l'idea del team sette riunito finalmente visto dal punto di vista di quello che eta niente polo di meno che il loro maestro!
E l'accenno Kakashi x Rin c'era tutto. Adoro questa coppia <3
Stupendo il modo con cui è scritta. Leggera. Divertente e scorrevole. Complimenti. E poi adoro le storie a lieto fine. E spero che il manga abbia un finale almeno simile.
Ancora complimenti.