Estasi
di MaryFangirl

29/09/10, ore 19:24

Oh mio dio quant'è tenera questa storia! Mi sarò preso cinquatamilla spasmi mentre la leggevo. Carina la fine, molto tenera! L'immagine di L e Light che volano in notte fonda, abbracciati, le due metà. Bellissimo. Molto emozionante, dotata di vero e proprio sentimento... Ma quello puro. Come ho commentato in un capitolo precedente: Un'amore senza l'intervento di Kira e senza la natura depressa di L. Mi piace davvero tanto, e so di averlo già detto, ma non posso farne almeno visto che è davvero diversa e bella come storia. Mamy, ti stimo veramente tanto. (:

29/09/10, ore 19:15

“Al rogo! Al rogo!” incitava la folla aspramente.
“Noooo!” Light si gettò su L, lo abbracciò. Le guardie lo trainavano, Light si aggrappò a lui.
“No...no!” Sentì la sua voce, bassa, di nuovo.
“Light...ti amo”
La folla strepitava, ma Light udiva solo lui. “No...non è giusto!”
Un omone afferrò Light e lo allontanò da L. Light gridò, le lacrime sgorgarono dai suoi occhi nocciola.
“Ryuzaki! Ryuzaki!” L non diceva nulla, lo guardava con amore, i suoi grandi occhi erano immensamente tristi.
Senza parlare, mosse le labbra e mimò le parole Ti amo
Light smise di opporre resistenza, il capo crollò e pianse singhiozzando forte, sconcuassandosi il petto. La madre lo osservava con dolore, poi guardò il vampiro che, pur trascinato via, continuava a voltare la testa per rimanere con gli occhi incatenati al viso di Light.
Si amavano. Era così palese...

Cazzo, se sto piangendo? Mamma mia, avevo una paura così grande. Per un momento ho giurato che l'autore(autrice) avrebbe ammazzato Ryuzaki, e peggio, davanti agli ochi di Light. Mi sono immaginato tutta la scena, con diritto a Light che si buttava in mezzo alle fiamme per morire insieme al suo amante. E non riuscivo ad andare avanti con la lettura, mi ero bloccato e piangevo. Oddio, quando mi sento parte di questa storia! E' fantastico...
Però poi ho continuato a leggere ed ho visto la speranza! *-*

29/09/10, ore 19:07

Oddio. Questa è davvero bella, per la prima volta leggo una completamente fuori dal contesto di Death Note e mi piace tantissimo, mi piace l'idea di L come vampiro, ce lo vedo parecchio. E poi i Vampiri mi piacciono... E in questa storia c'è pure Light nella sua vera personalità. Voglio dire, è più o meno in questo modo che m'immagino Light prima di essere impossessato dallo spirito del dio della morte. L'ho sempre creduto un ragazzo dolce, gentile... Dobbiamo ricordarci che Light NON E' KIRA, ma KIRA E' una personalità di Light. Quindiiiii, adesso finisco subito di leggerla! :D

21/06/10, ore 14:41

Cucù!
Rieccomi a volare tra le tue righe! Mi ha incuriosita la circostanza che L vampiro non parli con gli umani: la trovo originale! Capisco anche il discorso della ineluttabilità della propria natura, che non merita biasimo, dacchè concerne il nucleo stessodella sopravvivenza di una specie. Drammatica la vicenda familiare del vampiro: amore, disprezzo, vendetta. Sono curiosa di approfondire la lettura! Il tuo stile è morbido, delicato, scorrevole! E' davvero piacevole leggere! Brava! Un baciotto soleggiato! ^^

20/06/10, ore 21:26

Waaaaaa bellissimaaaaaa!!!! Nooooo peccato che è finita però!!!
Che bello l'ha liberato che gioiaaaa e poi la cosa che Ryuzaki dopo aver baciato Light ritorna in piene forze mi ha fatto venire i brividi in senso buono!!!
Oddio Light è diventato un vampiro...e deve essere il vampiro più bello tra tutti i vampiri insieme a L dato che si ritrova quel fisico e quel faccino *pensieri perversi su Light...poi si aggiunge Ryuzaki*
Non poteva esserci fine più perfetta...l'unica cosa è che è durata troppo pocooooo XDDDD
Chissà come deve essere buono il profumo di Light *ancora pensieri poco casti* (oggi sono in vena ho visto delle immagini di loro due da paura)

“Anche se sto volando da quando ti ho incontrato”
oddio insieme a L anche a me è mancato un battito!!! In questa fanfic mi piace proprio Light e pensare che sono un ellina di natura ahahahah
Che bello anche io voglio le ali e volare insieme a loro *ç* *ç* *ç*
Fantastica non vedo l'ora di leggere altre storie, quindi speriamo alla prossimaaaa ^^
PS: grazie per avermi ringraziato (o.O) per le recensioni!!!

20/06/10, ore 11:30

nooooooooooooooooooooo non può finire così un capitolo!!!!!
Accidenti adesso non dormirò finchè non leggerò il prossimo capitolo!!!
A parte questo minimo dettaglio (xDDDD) bellissimo il capitolo davvero struggente!!!
Che tenero all'inizio L che gli è dispiaciuto di non poter essere andato da Light e povero che è stato accusato per una cosa che non ha fatto!!! Maledizione agli esseri umani inutili e idioti!!! L'ha fatto solo perchè gliel'ha chiesto! Che vita dura quella del vampiro
Ma Light è proprio un amore non gli interessa niente di tutto questo e lo ama sempre e comunque *ç* *ç* *ç*
La scena di quando riporta a casa Light mi ha commosso tantissimo, Light che piange disperato e cerca di tenersi aggrappato a Ryuzaki e gli altri che lo portano via e li separano, ma il vampiro che mima con le labbra "ti amo" è davvero magnifico *_* *_* *_*
E la mamma di Light svegliona che ha capito che si amano!!! Ma guarda un po' te poi me lo metti anche in castigo! Che oltraggio XD XD XD
Mi ha fatto pena L in cella senza cibo e senza forze, ma ecco che arriva Light!!!! Yeeeaaaaahhhhh spero lo salvi altrimenti sono certa che mi verrà un collasso...basta che non si mangia Light perchè quando ha detto che buon odore che hai mi è venuto un colpo XDDDDD
Vabbè dopo tutto questo polpettone privo di significato ti lascio e aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooo

19/06/10, ore 09:47

*ç*
capitolo fantastico!
Tutto è descritto in maniera quasi...poetica.
L e Light...che pucci che sono! *ç*
Davvero bellissimo, ti aggiungo tra i preferiti! ^^
Continua così, spero che aggiornerai presto.

18/06/10, ore 10:56

aaaaa sono sempre più affascinata quando leggo questa storia!!!!
Non ci credo è talmente perfetta che mi fa sciogliere in un budino xD
Beh diciamo che se senti una persona che ti dice sei la mia estasi io già li ero andata di testa, pensa Light che è innamorato perso quando deve essergli piaciuto sentire quelle parole!!! Poi anche Ryuzaki lo amaaaaaa siiiiiii ma che bellooooo!!!!!
(scema è una storia d'amore tra me e L! ndLight; lo so ma io sono commossa lo stesso ndMe; ah le donne chi le capisce è bravo ndLight)
Fantastica la scena d'amore non è assolutamente volgare, ma al contrario molto dolce e romantica. Sono davvero senza parole anche se non si direbbe dato che continuo a sparare cavolate XDDD

"ogni bacio era un battito del suo cuore" bellissima questa frase non so perchè ma...boh non so neanche come spiegare è divina!!!
E adesso arriveranno già i guai?!?!?! No lo dico perchè già L pensa a cosa potrebbe accadere a Light quindi non vorrei pensare male...comunque aspetto il prossimo capitolo e dato che di solito aggiorni molto in fretta spero di non dover aspettare troppo ^^
Un megasalutooooooooooo Flor ^-^

17/06/10, ore 10:32

ah che bello! finalmente si parlano! *ç*
Quei due sono troppo dolci insieme, e la storia è sempre più bella e romantica... Capitolo scritto molto bene, mi piace anche come approfondisci i pensieri dei personaggi...Complimenti anche per questo capitolo!^^

16/06/10, ore 21:36

aaaaaaaaaaaaaaaa ogni capitolo mi appassiona sempre di più!!!! Che bellaa questa storiaaaaaa andrà a finire che diventerò anche io un vampiro XDDDD
Sempre belli i momenti dove si chiedono il perchè di quello che stanno facendo...l'amore fa brutti scherzi. Già già.
Mi sono immaginata L che portava Light senza fatica in giro per il cielo e il castano che svolazzava felice con un sorriso d'ebete sulla faccia *ç*
Per non parlare della camera di Ryuzaki brrr mi vengono i brividi a pensarci il letto color sangue...anche se sarebbe rosso...ma sangue è più bello xD
Nooooo fantastico l'eneide...l'ho fatta quest'anno e per l'anno prossimo devo finire l'ultimo capitolo è fantastica, non credevo che mi sarebbe piaciuta ma W ENEAAAA lo adorooooo è diventato il mio eroe...beh più o meno ^^
sono daccordo con Light sulla scena della morte di Didone davvero struggente, anche se quella donna non la sopportavo molto, ma l'amore l'ha resa scema...
Mi sto un po' perdendo con il commento della storia ahahaha
vabbè! ^^
WAAAAA adesso Ryiuzaki parla con Light che amoreeee che dolceeee che tenerooo e lui gli ha detto che lo amaaaaaa
Mi ha davvero emozionato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito come al solito...spero anche che finisca prima che vada al mare (agosto ce ne è di tempo XD XD) perchè non posso perdere niente di questa storia!!!
Alla prossimaaaaaaa Flor =D

15/06/10, ore 12:28

Semplicemente... Fantastico! *_*
Storia meravigliosa, scritta ancora meglio.
Questi due capitoli sono stati fantastici, continuerò di certo a seguirti!
Complimenti!

14/06/10, ore 21:28

waaaaa meravigliosa!!!!
Non ci credo sono senza parole...è davvero...waaaaa non so se mi spiego!?!?!

Lo sai perchè non ti ho ucciso? Sobbalzò. “No...”
Tu, Light...sei troppo bello.

questo pezzo mi ha fatto letteralmente impazzire! Una persona che non ti uccide perchè sei dannatamente bello...mi sembra una cosa così...romantica o psicopatica come preferisci...ma è dolcissimo!!!
Il capitolo è semplicemente perfetto mi piace moltissimo questa storia nonostante non sia successo ancora niente di che!
Povero L però ha ucciso suo "fratello" che aveva ucciso i suoi genitori...ha fatto bene anche se mi incute un po' di terrore.
Ma la madre adesso doveva arrivare?? Starsene in cucina a guardare la tv no è? XDD
Che bello non vedo l'ora di sapere come continua mi raccomando aggiorna presto! ^^

14/06/10, ore 10:52

Ehy!
Un'ambientazione del genere, con un L vampiro, non mi aveva mai sfiorato la mente, sai? Hai dipinto un essere misterioso, laconico, evidentemente esteta. Light ben si cala nella parte dell'erudito, entusiasta di uno scritto più che di una battuta di caccia...è plausibile! Immagino che il seguito conterrà una vicenda tormentata da opposti desideri: amore e fame! Sono curiosa di scoprire come la declinerai! Un baciuzzo alato! ^^

13/06/10, ore 11:40

Mamma mia che bella storia che mi intriga questa!!!!
Che bello che deve essere Ryuzaki vampiro *sogna ad occhi aperti*
Poi il Light di questa storia mi piace...non so perchè ma è bello che non sia interessato alle cose da uomini...lo rende più bello XDDD
Quando ho letto l'ultima parte ero con il fiato sospeso te lo giuro! Che bell' incontro se così si può chiamare uhuh
Ma che tenerino L che non voleva rovinare il collo del castano e lui che continua a chiedergli il nome. Comunque davvero intelligente se ha capito subito che era un vampiro, anche se è rimasto fisso come un ebete ad aspettare che gli succhiasse via il sangue...ma che ci puoi fare
Aaaaaah l'amour!!! XD XD XD
Bellissima la storia fai i complimenti a chi l'ha scritta...nel caso non l'abbia scritta tu come altre storie...
Non vedo l'ora del continuo, aggiorna presto mi raccomando ^^