Lontananza
di b r i c i o l a

05/01/11, ore 12:18

Avevo letto questa shot molto tempo fa ma,non so per quale motivo,non l'avevo recensita.
Mi è capitata sotto agli occhi e ho deciso di scrivere qualcosa perchè una shot così bella merita qualche riga.
A te forse potrà non piacere,ma ti assicuro che io l'ho apprezzata davvero tanto.
La lontananza è davvero brutta però quando un amore è forte riesce ad abbatterla e a sopravvivere nonostante le difficoltà,proprio come Etienne e Venera(bellissimi nomi!)
A presto ^^

14/06/10, ore 20:50

beh che dire... è davvero bella :) so come si sente Venera... ci sono appena passata... anche se la mia, purtroppo è finita male (: ma non me ne dispiaccio... serve anche questo a crescere no? brava davvero tesoro mio :) bacio

12/06/10, ore 23:15

Devo davvero farti i miei complimenti, mi è davvero piaciuta questa tua one-shot.
Non so come possano i due protagonisti avere un amore a distanza, io non ce la farei mai. Cioè io di carattere sono fatta in un certo modo. In un storia voglio dare qualcosa, voglio vedere una persona e poterci passare del tempo insieme, non fare salti mortali per vederci. Mi piace anche poter incontrare il mio ragazzo per caso da qualche parte, avendo un amore a distanza com'è possibile? Penso che non lo sia.
Nonostante io abbia questo pensiero "negativo" degli amori a distanza, mi è piaciuto davvero tanto quello che hai scritto, forse perchè hai raccontato una storia d'amore in poche righe e con poche e semplici parole
Davvero complimenti ancora. ^^

12/06/10, ore 22:04

Wow!
Per prima cosa ti devo dire che ti ammiro, perchè io non riuscirei mai a scrivere una storia romantica in una sola shot... quindi, chi ci riesce ha tutta la mia ammirazione...
E poi, questa shot è fantastica!! Sei riuscita a descrivere in poche parole tutte le emozioni dei personaggi, a coinvolgere il lettore nella tua storia... e c'è l'happy ending, perciò è magnifica!
Chiudo facendoti tanti complimenti!!
Brava!
Baci8!