Romanzi Galeotti
di ever

20/09/10, ore 15:34

nooooooooo, nn puoi finire cosi sono troppo, ma troppo curiosa ti supplico aggiorna prestoo penso di morire.
cmq questa storia mi piace un sacco è davvero magnifica e poi la trama mi piace molto, è molto intrigante. cmq secondo me giorgio è venuto a casa sua per dirgli che andrea ha avuto un impegno e cosi stanno da soli, vabbè lascia perdere queste idiozie, ti volevo dire che la storia mi piace tutto qui un bacione e come ti ho gia chiesto aggiorna presto. grazie

19/09/10, ore 21:08

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire.
Sono contenta che abbia ricominciato a postare, ti stavo davvero dando per persa.
Certo che mi lasci proprio sulle spine però.
Mi lasci con Giorgio da solo sulla porta senza Andrea e non mi dici più niente? Sei davvero cattiva.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai presto.
Non so se può consolarti, ma anche la mia vita sentimentale è una merda quindi tranquilla, ti posso capire.
Aggiorna presto. Un bacione ^_^

20/06/10, ore 12:17

Wooooo. Le cose si fanno interessanti.
Lui che comincia a provocarla.
Però ti voglio fare notare una cosa e non è una critica, lo faccio solo per fartelo notare.
Su EFP esiste una storia simile. Solo che è lui che da le ripetizioni a lei.
Però il fatto che si provochino, è uguale e anche che siano compagni di classe, che lei si è appena arrivata da una scuola nuova.
Non vorrei che magari ti segnalassero una violazione. E ti avviso che non lo farei mai io. Però mi sembrava giusto fartelo sapere, anche se la storia è solo all'inizio e magari la trama è diversa dall'altra storia.
Spero che non ti sia offesa. Te l'ho detto con tutte le buone intenzioni.
Comunque la storia mia piace e vorrei vedere come la sviluppi tu. =)
Ti chiedo ancora scusa se ti sei offesa per quello che hai detto.
Spero che posterai presto. Un bacione^^

13/06/10, ore 15:13

ciao ! questa ff mi incuriosisce molto ! e dal rating si può capire che sarà "piccante" XD =P e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come andrà a finire ! ! la protagonista come si chiama?
posta il più presto possibile!!! continuerò a leggere e a recensire!!
a presto smack!

13/06/10, ore 15:11

Allora, devo dire che come inizio è un pò cortino e quindi non posso dire cosa ne penso.
Per adesso, e per quel poco che hai scritto, la cosa si fa interessante.
Ma ti saprò dire meglio quando leggerò il prossimo capitolo e magari altri ancora.
Posta presto. Un bacione^^